BVG Trail / Marathon / Run Salo'/Gargnano/Limone s. G. 9 aprile 2016
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: BVG Trail / Marathon / Run Salo'/Gargnano/Limone s. G. 9 aprile 2016
Ma la Marathon parte alle 12? non ci avevo fatto caso, pensavo partisse come la Run
-
- Guru
Forza raga le iscrizioni chiudono sabato a mezzanotte!
Intanto il meteo non promette affatto bene.
Per lo meno ieri mattina ho fatto un piccolo ripasso di surf su fango e pietra coi bastoncini, mi sa che sarà utile
Intanto il meteo non promette affatto bene.
Per lo meno ieri mattina ho fatto un piccolo ripasso di surf su fango e pietra coi bastoncini, mi sa che sarà utile

Dai monti al mare ed altri racconti li vedi qui http://quaglia69.wordpress.com
Last race: SUSR stopped Hirzer 84,4/6350
FEED THE PIG
scopri qui come!
FEED THE PIG

-
- Guru
Come fai a sapere il meteo 2 settimane prima della gara??
Sei DIO???!!!!
Io ho fatto il percorso della Marathon 2 domeniche fà, era secco come il sahara!!!
Speriamo bene, io ho paurissima per la 75.... arriverò tardissimo, stanchissimo, con dolori assurdi, (sempre se arriverò)
Sei DIO???!!!!

Io ho fatto il percorso della Marathon 2 domeniche fà, era secco come il sahara!!!
Speriamo bene, io ho paurissima per la 75.... arriverò tardissimo, stanchissimo, con dolori assurdi, (sempre se arriverò)

-
- Guru
Alan hai ragione, mi sto già scaldando troppo per le solite sparate pessimistiche de ilmeteo.it 
Ma vai tranquillo per la gara, in 15 ore si fa, peccato che in tal caso il selfie dal Bestone non sarà in piena luce

Ma vai tranquillo per la gara, in 15 ore si fa, peccato che in tal caso il selfie dal Bestone non sarà in piena luce

Dai monti al mare ed altri racconti li vedi qui http://quaglia69.wordpress.com
FEED THE PIG
scopri qui come!
FEED THE PIG

-
- Guru
In un mese così ballerino come aprile ,non ha senso preoccuparsi così in anticipo....2-3 giorni sapremo di che morte morire ahaha
-
- Guru
@Freccia, non preoccuparti, sono andato 2 settimane fà a farlo alla luce del sole!!! Così ho le foto per il racconto!!!
Più che altro quel che mi preoccupa è la discesa dal Bestone senza luce.... anche se cmq ci saranno le fotoelettriche il cervello sarà spento....
Più che altro quel che mi preoccupa è la discesa dal Bestone senza luce.... anche se cmq ci saranno le fotoelettriche il cervello sarà spento....
-
Io tutte le gare sopra i 42 km che ho fatto son sempre state sotto l'acqua e qui mi son spostato sulla 50

Ps il lato positivo è che son felice di aver speso un capitale per la giacchetta

Ps il lato positivo è che son felice di aver speso un capitale per la giacchetta

-
- Guru
Allora vedi di tornare alla 27 che non ho voglia di prendere l'acqua!! Io ne ho presa pochissima al DBT... Non vorrei prenderne a secchi alla BVG!
-
- Aspirante Maratoneta
Domanda da neofita bamboccione:
- sabato sono andato in un negozio di running e come un imbecille mi sono fatto vendere di tutto fra cui delle bombette di Caffeina, guaranà taurina e chissa cosa d'altro... E' considerato dopping e non posso prenderle mi immagino durante la BVG. Scusate la domanda puerile ma fatemi sapere non so niente di queste corse ma mi sto allenando giorno e notte..Grazie
P.s.: inoltre la borraccia obbligatoria può essere la bottiglia del getorade? (ha l'entrata grossa come una borraccia) Fatemi sapere grazie
- sabato sono andato in un negozio di running e come un imbecille mi sono fatto vendere di tutto fra cui delle bombette di Caffeina, guaranà taurina e chissa cosa d'altro... E' considerato dopping e non posso prenderle mi immagino durante la BVG. Scusate la domanda puerile ma fatemi sapere non so niente di queste corse ma mi sto allenando giorno e notte..Grazie
P.s.: inoltre la borraccia obbligatoria può essere la bottiglia del getorade? (ha l'entrata grossa come una borraccia) Fatemi sapere grazie
5 km - 00:22:20
21 km - 1:40:00
28,5 Km - 2:40:00
42,125 km - 4:13:00
21 km - 1:40:00
28,5 Km - 2:40:00
42,125 km - 4:13:00
-
Solitamente come scorta idrica vanno bene anche le bottigliette dell'acqua, ho visto un sacco di gente farlo.
Per guaranà e caffeina non dovrebbero esserci problemi.
Per guaranà e caffeina non dovrebbero esserci problemi.