max cave ha scritto:ragazzi, io ne farò una mia personale dove siamo stati fotografati fianco a fianco mentre correvamo la corsa di miguel.

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
max cave ha scritto:ragazzi, io ne farò una mia personale dove siamo stati fotografati fianco a fianco mentre correvamo la corsa di miguel.
Max ricordo quello scatto: molto bello. Bravo!CORIO69 ha scritto:max cave ha scritto:ragazzi, io ne farò una mia personale dove siamo stati fotografati fianco a fianco mentre correvamo la corsa di miguel.
..rimango in attesaCORIO69 ha scritto:oggi vado a vedere, subito dopo il lavoro, come siamo messi con le magliette.
poi vi dico.
hai fatto benissimo ad esprimere la tua idea.mazzi9 ha scritto:La mia voce è un po' fuori dal coro, riguardo alle magliette...![]()
Per lodevole che possa essere l'iniziativa, perchè spontanea, la vedo come un qualcosa dettato dal pathos del momento, ma destinata a spegnersi nel tempo: e, in ogni caso, prima ne avrei informato la famiglia, per sapere se l'iniziativa stessa era gradita (tante persone preferiscono la privacy per i loro cari).
Sul memorial, invece, sono pienamente d'accordo, perchè è il modo più "serio", sportivamente parlando, di ricordare una persona e tributarle onore.
Ovviamente, ognuno la pensa a modo suo....
CORIO69 ha scritto:hai fatto benissimo ad esprimere la tua idea.mazzi9 ha scritto:La mia voce è un po' fuori dal coro, riguardo alle magliette...![]()
Per lodevole che possa essere l'iniziativa, perchè spontanea, la vedo come un qualcosa dettato dal pathos del momento, ma destinata a spegnersi nel tempo: e, in ogni caso, prima ne avrei informato la famiglia, per sapere se l'iniziativa stessa era gradita (tante persone preferiscono la privacy per i loro cari).
Sul memorial, invece, sono pienamente d'accordo, perchè è il modo più "serio", sportivamente parlando, di ricordare una persona e tributarle onore.
Ognuno reagisce ed agisce come meglio crede.
Tranquillo.....
Innanzitutto è giusto che ognuno esprima la propria opinione.mazzi9 ha scritto:La mia voce è un po' fuori dal coro, riguardo alle magliette...![]()