Corri nel Campus - RM 9/5/10

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

maumau1
Top Runner

Re: Corri nel Campus - RM 9/5/10

Messaggio da maumau1 »

rikchecorre ha scritto: Andrebbe già meglio :mrgreen:
[-X occhio al regolamento :read:
RITIRO PETTORALI: I pettorali potranno essere ritirati sabato 08 maggio, dalle ore 10.00 alle ore 19.00 presso il seguente indirizzo:
MID SPORT, Centro Commerciale le Torri, Via Cambellotti - Roma.
In alternativa, solo per le società provenienti da fuori Roma, la mattina della gara, fino alle ore 9.30 presso lo stand in piazza del Torraccio di Torrenova (luogo della partenza della manifestazione).

A domani mattina allora... :salut:
Caro Rik noi dei Bancari Romani siamo viziati e coccolati: i pettorali li ritiriamo sempre la mattina di ogni gara :mrgreen: :mrgreen: Fa tutto il nostro gruppo, noi dobbiamo solo correre :mrgreen: :mrgreen: A domani allora. Ciao
Maurizio
rikchecorre

Messaggio da rikchecorre »

maumau1 ha scritto:Caro Rik noi dei Bancari Romani siamo viziati e coccolati: i pettorali li ritiriamo sempre la mattina di ogni gara :mrgreen: :mrgreen: Fa tutto il nostro gruppo, noi dobbiamo solo correre :mrgreen: :mrgreen: A domani allora. Ciao
Ah già... ho detto una minkiata :mrgreen: Nn ho ripensato che voi delle società avete chi lo fa per voi :D
Io sono un povero UISParolo e ce devo pensà da me ](*,)
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

rikchecorre ha scritto:
maumau1 ha scritto:Caro Rik noi dei Bancari Romani siamo viziati e coccolati: i pettorali li ritiriamo sempre la mattina di ogni gara :mrgreen: :mrgreen: Fa tutto il nostro gruppo, noi dobbiamo solo correre :mrgreen: :mrgreen: A domani allora. Ciao
Ah già... ho detto una minkiata :mrgreen: Nn ho ripensato che voi delle società avete chi lo fa per voi :D
Io sono un povero UISParolo e ce devo pensà da me ](*,)
:asd2: :asd2: :asd2: :mrgreen: :mrgreen:
Maurizio
castoro

Messaggio da castoro »

maumau1 ha scritto: Caro Rik noi dei Bancari Romani siamo viziati e coccolati: i pettorali li ritiriamo sempre la mattina di ogni gara :mrgreen: :mrgreen: Fa tutto il nostro gruppo, noi dobbiamo solo correre :mrgreen: :mrgreen: A domani allora. Ciao
concordo, anche la mia squadra fa uguale

@ Mau: errore, il cappellino è nero, non verde :D
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

castoro ha scritto:
maumau1 ha scritto: Caro Rik noi dei Bancari Romani siamo viziati e coccolati: i pettorali li ritiriamo sempre la mattina di ogni gara :mrgreen: :mrgreen: Fa tutto il nostro gruppo, noi dobbiamo solo correre :mrgreen: :mrgreen: A domani allora. Ciao
concordo, anche la mia squadra fa uguale

@ Mau: errore, il cappellino è nero, non verde :D
...azz. scusa Roberto ma è tanto che non ci vediamo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ciao
Maurizio
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Eccomi qua. Giornata calda a Roma oggi. Io e Tolly siamo arrivati al gazebo dei Bancari Romani abbastanza puntuali e abbiamo subito salutato Castoro con cui non ci vedevamo da molto tempo: che piacere Roberto :beer: . Poi ci ha raggiunti Max Cave (per quanto mi riguarda è sempre un grande per come si pone e si relaziona con tutti noi :asd2: ), Rickchecorre e Pk1981 (simpaticissimi :asd2: è stato un piacere conoscervi :beer: ) e insieme abbiamo immortalato il momento con due splendide foto. Scambi di pensieri su Paolo e poi riscaldamento. La gara non era pianeggiante per niente, come ricordato anche dalla nostra guru Annarella che non sbaglia un colpo quando si tratta di individuare e segnalare le difficoltà e non di ogni corsa. Per quanto mi riguarda il mio tempo (45,41 real time) è, secondo più secondo meno, uguale a quello dei Granai Run (45,34) di qualche settimana fa. Del resto in questo periodo per un motivo o per un altro mi sono allenato veramente poco. Sono, però, soddisfatto perchè la sensazione è stata quella di aver faticato di meno rispetto ad altre gare considerati anche i diversi cavalcavia che abbiamo dovuto affrontare. All'arrivo ci siamo rivisti tutti (in realtà Castoro, Rickchecorre e Tolly hanno fatto la gara insieme) e ci siamo dati appuntamento alla prossima gara :beer: :beer: .
Che dire: correre con il pensiero ad un amico, arrivare e sapere di non trovarlo ad aspettarti, per me è stata veramente dura. Mi consolo pensando che da lassù mi ha incoraggiato per tutta la gara. Ciao Paolo
Maurizio
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

maumau1 ha scritto:Eccomi qua. Giornata calda a Roma oggi. Io e Tolly siamo arrivati al gazebo dei Bancari Romani abbastanza puntuali e abbiamo subito salutato Castoro con cui non ci vedevamo da molto tempo: che piacere Roberto :beer: . Poi ci ha raggiunti Max Cave (per quanto mi riguarda è sempre un grande per come si pone e si relaziona con tutti noi :asd2: ), Rickchecorre e Pk1981 (simpaticissimi :asd2: è stato un piacere conoscervi :beer: ) e insieme abbiamo immortalato il momento con due splendide foto. Scambi di pensieri su Paolo e poi riscaldamento. La gara non era pianeggiante per niente, come ricordato anche dalla nostra guru Annarella che non sbaglia un colpo quando si tratta di individuare e segnalare le difficoltà e non di ogni corsa. Per quanto mi riguarda il mio tempo (45,41 real time) è, secondo più secondo meno, uguale a quello dei Granai Run (45,34) di qualche settimana fa. Del resto in questo periodo per un motivo o per un altro mi sono allenato veramente poco. Sono, però, soddisfatto perchè la sensazione è stata quella di aver faticato di meno rispetto ad altre gare considerati anche i diversi cavalcavia che abbiamo dovuto affrontare. All'arrivo ci siamo rivisti tutti (in realtà Castoro, Rickchecorre e Tolly hanno fatto la gara insieme) e ci siamo dati appuntamento alla prossima gara :beer: :beer: .
Che dire: correre con il pensiero ad un amico, arrivare e sapere di non trovarlo ad aspettarti, per me è stata veramente dura. Mi consolo pensando che da lassù mi ha incoraggiato per tutta la gara. Ciao Paolo
=D> =D> =D> =D> =D> =D>
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Grazie Mazzi :beer: :beer: :beer: :beer:
Maurizio
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Paolino ora sarà uno degli angeli più indaffarati ed avrà il suo bel da fare incoraggiando tutti ad ogni gara o allenamento, e ricambiando con un sorriso tutti i pensieri che gli rivolgiamo! :wink:
Complimenti maumau!! =D>
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Fatdaddy ha scritto:Paolino ora sarà uno degli angeli più indaffarati ed avrà il suo bel da fare incoraggiando tutti ad ogni gara o allenamento, e ricambiando con un sorriso tutti i pensieri che gli rivolgiamo! :wink:
Complimenti maumau!! =D>
E' vero quello che dici ma lui sarà capace a fare anche questo duro lavoro :asd2: :asd2: :asd2: Ho chiesto a tutti gli amici che hanno corso con me di fare resoconti krylici :mrgreen: :mrgreen: mi dispiace, per quanto riguarda il mio ho fatto uno sforzo enorme ma più di cosi non sono proprio capace :mrgreen: :mrgreen: . Spero negli altri amici :thumleft: :thumleft:
Maurizio

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”