Caro Rik noi dei Bancari Romani siamo viziati e coccolati: i pettorali li ritiriamo sempre la mattina di ogni gararikchecorre ha scritto: Andrebbe già meglio
occhio al regolamento
![]()
RITIRO PETTORALI: I pettorali potranno essere ritirati sabato 08 maggio, dalle ore 10.00 alle ore 19.00 presso il seguente indirizzo:
MID SPORT, Centro Commerciale le Torri, Via Cambellotti - Roma.
In alternativa, solo per le società provenienti da fuori Roma, la mattina della gara, fino alle ore 9.30 presso lo stand in piazza del Torraccio di Torrenova (luogo della partenza della manifestazione).
A domani mattina allora...
Corri nel Campus - RM 9/5/10
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
maumau1
- Top Runner
Re: Corri nel Campus - RM 9/5/10
Maurizio
-
rikchecorre
Ah già... ho detto una minkiatamaumau1 ha scritto:Caro Rik noi dei Bancari Romani siamo viziati e coccolati: i pettorali li ritiriamo sempre la mattina di ogni gara![]()
Fa tutto il nostro gruppo, noi dobbiamo solo correre
![]()
A domani allora. Ciao
Io sono un povero UISParolo e ce devo pensà da me
-
maumau1
- Top Runner
rikchecorre ha scritto:Ah già... ho detto una minkiatamaumau1 ha scritto:Caro Rik noi dei Bancari Romani siamo viziati e coccolati: i pettorali li ritiriamo sempre la mattina di ogni gara![]()
![]()
A domani allora. Ciao
Nn ho ripensato che voi delle società avete chi lo fa per voi
![]()
Io sono un povero UISParolo e ce devo pensà da me
Maurizio
-
castoro
concordo, anche la mia squadra fa ugualemaumau1 ha scritto: Caro Rik noi dei Bancari Romani siamo viziati e coccolati: i pettorali li ritiriamo sempre la mattina di ogni gara![]()
![]()
A domani allora. Ciao
@ Mau: errore, il cappellino è nero, non verde
-
maumau1
- Top Runner
...azz. scusa Roberto ma è tanto che non ci vediamocastoro ha scritto:concordo, anche la mia squadra fa ugualemaumau1 ha scritto: Caro Rik noi dei Bancari Romani siamo viziati e coccolati: i pettorali li ritiriamo sempre la mattina di ogni gara![]()
![]()
A domani allora. Ciao
@ Mau: errore, il cappellino è nero, non verde
Maurizio
-
maumau1
- Top Runner
Eccomi qua. Giornata calda a Roma oggi. Io e Tolly siamo arrivati al gazebo dei Bancari Romani abbastanza puntuali e abbiamo subito salutato Castoro con cui non ci vedevamo da molto tempo: che piacere Roberto
. Poi ci ha raggiunti Max Cave (per quanto mi riguarda è sempre un grande per come si pone e si relaziona con tutti noi
), Rickchecorre e Pk1981 (simpaticissimi
è stato un piacere conoscervi
) e insieme abbiamo immortalato il momento con due splendide foto. Scambi di pensieri su Paolo e poi riscaldamento. La gara non era pianeggiante per niente, come ricordato anche dalla nostra guru Annarella che non sbaglia un colpo quando si tratta di individuare e segnalare le difficoltà e non di ogni corsa. Per quanto mi riguarda il mio tempo (45,41 real time) è, secondo più secondo meno, uguale a quello dei Granai Run (45,34) di qualche settimana fa. Del resto in questo periodo per un motivo o per un altro mi sono allenato veramente poco. Sono, però, soddisfatto perchè la sensazione è stata quella di aver faticato di meno rispetto ad altre gare considerati anche i diversi cavalcavia che abbiamo dovuto affrontare. All'arrivo ci siamo rivisti tutti (in realtà Castoro, Rickchecorre e Tolly hanno fatto la gara insieme) e ci siamo dati appuntamento alla prossima gara
.
Che dire: correre con il pensiero ad un amico, arrivare e sapere di non trovarlo ad aspettarti, per me è stata veramente dura. Mi consolo pensando che da lassù mi ha incoraggiato per tutta la gara. Ciao Paolo
Che dire: correre con il pensiero ad un amico, arrivare e sapere di non trovarlo ad aspettarti, per me è stata veramente dura. Mi consolo pensando che da lassù mi ha incoraggiato per tutta la gara. Ciao Paolo
Maurizio
-
mazzi9
maumau1 ha scritto:Eccomi qua. Giornata calda a Roma oggi. Io e Tolly siamo arrivati al gazebo dei Bancari Romani abbastanza puntuali e abbiamo subito salutato Castoro con cui non ci vedevamo da molto tempo: che piacere Roberto. Poi ci ha raggiunti Max Cave (per quanto mi riguarda è sempre un grande per come si pone e si relaziona con tutti noi
), Rickchecorre e Pk1981 (simpaticissimi
è stato un piacere conoscervi
) e insieme abbiamo immortalato il momento con due splendide foto. Scambi di pensieri su Paolo e poi riscaldamento. La gara non era pianeggiante per niente, come ricordato anche dalla nostra guru Annarella che non sbaglia un colpo quando si tratta di individuare e segnalare le difficoltà e non di ogni corsa. Per quanto mi riguarda il mio tempo (45,41 real time) è, secondo più secondo meno, uguale a quello dei Granai Run (45,34) di qualche settimana fa. Del resto in questo periodo per un motivo o per un altro mi sono allenato veramente poco. Sono, però, soddisfatto perchè la sensazione è stata quella di aver faticato di meno rispetto ad altre gare considerati anche i diversi cavalcavia che abbiamo dovuto affrontare. All'arrivo ci siamo rivisti tutti (in realtà Castoro, Rickchecorre e Tolly hanno fatto la gara insieme) e ci siamo dati appuntamento alla prossima gara
![]()
.
-
maumau1
- Top Runner
-
Fatdaddy
Paolino ora sarà uno degli angeli più indaffarati ed avrà il suo bel da fare incoraggiando tutti ad ogni gara o allenamento, e ricambiando con un sorriso tutti i pensieri che gli rivolgiamo!
Complimenti maumau!!
Complimenti maumau!!
-
maumau1
- Top Runner
E' vero quello che dici ma lui sarà capace a fare anche questo duro lavoroFatdaddy ha scritto:Paolino ora sarà uno degli angeli più indaffarati ed avrà il suo bel da fare incoraggiando tutti ad ogni gara o allenamento, e ricambiando con un sorriso tutti i pensieri che gli rivolgiamo!![]()
Complimenti maumau!!
Maurizio