Un cane per Amico.....

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

TIBET
Guru

Re: Un cane per Amico.....

Messaggio da TIBET »

però qualche mese fa mi è capitato di litigare con il proprietario di un pastore tedesco al quale ho rifilato una pedata dopo che il suo "cagnolino" tentava di azzannarmi, secondo lui ero io il maleducato, così ha detto. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano i proprietari di cani.

La seconda la dovevi dare al "propietario".... :rambo: :thumbdown: :ncomment:
Ciao
Luigi

I° Regola: Non mollare MAI.
II°  Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I°  e II° Regola e Non mollare MAI.

"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
marypersempre
Guru

Messaggio da marypersempre »

Ma che strabelli i vostri cani!!! Non ne ho ma non è detto che quando mi trasferirò in Puglia non me ne prenda uno (penso che andrò in un canile a farmi scegliere :D )

I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

marypersempre ha scritto:Ma che strabelli i vostri cani!!! Non ne ho ma non è detto che quando mi trasferirò in Puglia non me ne prenda uno (penso che andrò in un canile a farmi scegliere :D )
:thumleft: :thumleft: :thumleft:
Io ho anche un "bastardino" (mi piace più di meticcio... :D ), che comanda il grande con la bacchetta!! :D
Federica
Maratoneta

Messaggio da Federica »

marypersempre ha scritto:Ma che strabelli i vostri cani!!! Non ne ho ma non è detto che quando mi trasferirò in Puglia non me ne prenda uno (penso che andrò in un canile a farmi scegliere :D )
Mary... quando potrai fatti questo regalo... e' uno dei piu' bei regali che ci si puo' fare :wink:

Loro ci sono sempre per te, incondizionatamente.
TIBET
Guru

Messaggio da TIBET »

Questa è un'ottima scelta... :thumleft: :asd2: Vedrai che vorrai prenderli tutti!! :mrgreen:
Ciao
Luigi

"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
marypersempre
Guru

Federica ha scritto:
Loro ci sono sempre per te, incondizionatamente.[/color]
A differenza di molte persone che hanno attraversato la mia vita lasciando solo ferite. Non vedo l'ora! :D

I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
TIBET
Guru

Messaggio da TIBET »

Se vuoi un "vero" amico...prendi un cane, e non è retorica...
Ciao
Luigi

Federica
Maratoneta

Messaggio da Federica »

TIBET ha scritto:Se vuoi un "vero" amico...prendi un cane, e non è retorica...
:thumleft: :thumleft: :thumleft: Concordo al 100%!!!
marypersempre
Guru

Federica ha scritto:
TIBET ha scritto:Se vuoi un "vero" amico...prendi un cane, e non è retorica...
:thumleft: :thumleft: :thumleft: Concordo al 100%!!!
Anch'io! :thumleft: :thumleft:

Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

@Rocha: da padrone di cane (e mi ritengo anche responsabile) non sopporto i padroni di cani arroganti, ignoranti, maleducati forse più di quanto non lo odi chi non possiede cani perchè purtroppo poi la gente generalizza e tutti noi diventiamo ignoranti, maleducati anche se ci facciamo il mazzo per insegnare al nostro amico a come stare in società.
Non solo chi non è in grado di controllare il proprio cane ma anche, ad esempio, quelli che non tirano su le popò: gli sparerei in testa...

L'amore di un cane è una cosa indescrivibile: non esistono giornate sì o giornate no, mal di testa, mal di pancia, stanchezza, non esistono se nè ma, non esistono condizioni: è smisurato ed incondizionato e ti apre veramente il cuore...
If you touch me
You'll understand what happiness is

Torna a “Bar del Forum”