Quando sono giunto all'arrivo il canotto gonfiabile alla partenza lo stavano tenendo su 5 o 6 tizi dell'organizzazione con entrambe le mani.
Per il resto confermo quanto detto da @RunAndrea! specie sul percorso ben presidiato.
Adesso aspetto che carichino le foto così vedo quanto faccio ridere mentre corro sotto la pioggia.
La notte porta consiglio e credo di avere capito il motivo del mancato passaggio zona Villa Tittoni: la villa ospita eventi serali e chiudere/limitare il traffico in zona sarebbe stato problematico per la viabilità. Almeno questa è la spiegazione che mi sono dato visto che il percorso originale prevedeva quel passaggio.
Bella serata.... Mi è piaciuta come gara. Ho fatto due frazioni identiche i primi 5k in 21.07 i secondi in 21.00, partito troppo allegro il primo km in 4.00 capisco che devo rallentare altrimenti salto , un po' di pioggia ci accompagna per tutto il tragitto ed è piacevole, bisogna rallentare solo nel centro per evitare di volare... Il cielo è illuminato da i flash dei lampi. Alla fine del 7 km mi cade il pettorale, mi devo fermare e tornare indietro a recuperarlo. Questo mi spezza il ritmo, ma riesco a riprendere il tipo che mi aveva superato e mi affianco a lui che fa il furbo e taglia di brutto la rotonda... Ok obiettivo è superarlo e così faccio ultimo km a 3.53.
Tempo finale 42.08
Siamo io e la strada.
It doesn't matter what it is, you have to have something to fight. Doesn't have to be a mountain, but it has to be something. And it isn't important whether you win or lose. Only that you keep fighting.