grazie sbarbi ,molto prezioso il tuo resoconto ,l'idea di vedere posti carini mi alletta abbastanza ,anche se......prevedo un bagno di sangue .domenica ho sofferto come un cane il caldo e anche se siamo in zona di montagna non credo fara' molto fresco.
ciao
Guarda nei primi 5 km nella vallettina stretta, ma stretta veramente, del tipo il fiumiciattolo e la strada a due corsie poi pareti si sta benissimo, sabato quando si alzava un pò di vento si sentiva che era fresco, dal 5° al 8° km si sta in un bosco abbastanza fitto così almeno sembrava dalla strada che godeva di alberi sia a dx che a sx, dal 8° al 10° è un pò meno fitta per la presenza di casette e pascoli, secondo me nei primi 10km si sta parecchio in ombra.
Ma io si la farei con le scarpe normali, almeno la prima parte il 70 % è asfalto e le partenze dello sterrato dove intersecava la strada non sembrava particolarmente distrutto.
GRAZIE sbarbi .inizialmente pensavo fosse tutta su asfalto , ed invece ....bene meglio cosi.io usero quelle da strada di scarpe ,c'ho solo quelle.
ciao
No io sono via 2 giorni in montagna, anche se sembra arrivare il brutto tempo a Nord sul confine con le Svizzera, vediamo se saltano i 2 giorni ci faccio un pensierino.
ORIZIO ALESSANDRO pettorale n.127 "Gentile Alessandro,
ti confermiamo ufficialmente l'iscrizione alla 4a Tre Campanili che si svolge a Vestone il 4 luglio 2010. Essendoti regolarmente iscritto nei termini previsti hai diritto al pacco gara. Il numero di pettorale che ti è stato assegnato è visualizzato nel riquadro in alto a destra. Augurandoti un'emozionante Tre campanili, ti invitiamo a leggere le informazioni che seguono."
Peccato davvero dover rinunciare
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)