Paolo Ottone ha scritto:Crop74...argomento davvero spiacevole. La FIDAL sta facendo di tutto per allontanare i potenziali partecipanti. Agli stranieri viene imposto un certificato medico con esami da 350/500€ invece di farli partecipare dichiarando che lo fanno rispettando le norme sanitarie del loro Paese....perché imporre norme in Paesi dove nemmeno sanno cosa sia il certificato medico agonistico? Hanno addirittura abolito le non competitive....
Una federazione a cui noi paghiamo migliaia di euro/anno, che non ci rappresenta e che sembra far di tutto per mandare via stranieri ed in genere potenziali iscritti. Gli stranieri poi come sai sono gli iscritti che creano la maggior ricaduta economica.
Insomma fanno il contrario di aprire gli eventi a tutti...dove lo straniero nel mondo e abituato a pagare e correre.
Come dici tu non so quanti eventi sopravviveranno a questa politica senza senso! Ciao
Alla fine dell'anno scorso mi volevo iscrivere... certificato medico già fatto a dicembre per il 2017 (apposta per fare gare in Italia), poi Crop mi ha segnalato queste nuove regole che ammetto mi hanno scoraggiata.
Poi mi sono anche resa conto che in realtà non ho abbastanza voglia di tornare a fare una mezza su asfalto
Ciao Paolo
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
ho scritto a LMHM@pro-motion.it per info su possibilità di spostamento della mia iscrizione al 2018 (sono infortunato da un mese e non so quando potrò ricominciare a correre) o cessione pettorale, ma non mi hanno risposto ed è passata già più di una settimana.
Che posso fare? Ho guardato il regolamento sul sito ma non vedo cenni il disturbo e ciao
La migliore preparazione per domani è fare il tuo meglio oggi (H. Jackson Brown Jr)
@almandelli, guarda una mia compagna di squadra è infortunata ed abbiamo provato a chiedere il trasferimento di pettorale; non ci hanno risposto alle email ma al telefono dicono che non è più possibile il trasferimento ed è possibile solo spostarla al 2018..
io mi sono iscritto in autonomia a questo punto
Running for Passion 21k1:42.14 (Crema HM 20.11.16)...lontano ricordo.. 10k45:28 (Test gara 7.5.17)
Ciao a tutti,
regolamento con possibilità di trasferimento iscrizione alla LMHM sul sito pubblicato da mesi: https://www.lmhm.it/images/pdf/2017/Inf ... 130117.pdf.
Non è possibile cedere il proprio pettorale ma trasferire l'iscrizione al 2018, questo fino al 15/02. Come potete comprendere non possiamo lasciare questa possibilità sino troppo a ridosso della manifestazione. Ciao
Grazie Paolo, scusami per la svista, mi era sfuggito.
Quindi per me che ho inviato mail il 9 febbraio l'iscrizione è stata spostata al 2018? Non ho avuto risposta a quella mail e quindi mi era venuto il dubbio
edit: mi sono letto ora il link che hai postato. Ho scritto prima del 15/2 comunicando la mia indisponibilità ma non ho allegato copia del versamento di 10 euro per diritti di segreteria. Vabbè amen, peggio per me, la prossima volta aspetterò l'ultimo momento prima di iscrivermi.
La migliore preparazione per domani è fare il tuo meglio oggi (H. Jackson Brown Jr)