@Banjo
Io lo metto durante il giorno come un normale orologio, quando corro, stringo di uno/due buchi. Ne nel primo, né nel secondo caso ho evidenziato particolari problemi nel rilevamento della fc.
@migliocri: io solo al pensiero di aggiungere un'altro arnese ( fascia) al mio armamentario da corsa, con altri pensieri di batterie, ricariche, collegamenti, verifiche. Etc etc...anche no ..grazie
Il buono del 35 e' riassumibile proprio n questo, semplicità, racchiuso n un unico oggetto tante funzioni, facilmente fruibili e sempre consultabili. Non è a buon mercato, certo, ma è un ottimo compromesso per chi è ad un livello di specializzazione non elevatissimo e intende approcciarsi alla corsa o bici, per gradi. Poi un'altra considerazione, ho visto sui vari mercatini una discreta (per non dire elevata) quantità di orologi da running usati in vendita, spesso con la fascio cardio a corredo, il bello e' che moltissimi riferiscono della fascia intonsa o con pochissimi utilizzi.....se compri un oggetto e non lo usi....quello sì che è uno spreco... Vedi io ora ho 66 di fc , contro le 58 a riposo...avrò scritto troppo????