@larab "it's not the will to win that matters ... Every one has that. It's the will to prepare to win that matters" - Paul Bryant
Non é la voglia di vincere il problema ... Tutti ce l'hanno. Ma la voglia di prepararsi a vincere, quello é il problema.
Ce la puoi fare. Il tempo e l'allenamento te lo consentono. Le 4 ore sono l'obbiettivo minimo.
@larab, con una mezza a 1h45' fatta a novembre l'anno scorso, ho fatto anch'io Ferrara come prima maratona, chiusa in 3h46'. Te la consiglio, non è tra le più importanti e sentite dal pubblico ma nemmeno tra le minori...se è come l'anno scorso, expo alla partenza fatto bene, poi per quanto riguarda la gara la prima parte fino al Km 15esimo te la fai insieme a quelli della mezza, poi è dura perché vai verso le campagne e troverai poco tifo, però sei carico perché tu stai correndo una maratona, mica come quelli della mezza che già deviano verso l'arrivo .
L'arrivo è bello a Ferrara centro. Quindi direi primi 15Km ok, idem ultimi 5Km, la parte centrale meno. Però è piattissima, a parte la salita sull'argine del Po non ricordo manco un cavalcavia o sottopassi.
Calcola che visto il periodo sarà ancora freschetto, quindi si dovrebbe star bene(l'anno scorso c'era un sole/caldo un po anomalo, meglio comunque di altre corse fatte in Aprile dove cominciava a dare ancora più fastidio).
Mezza Maratona: 1h31'59" (Uta 11/2018)
Maratona: 3h15'09" (Milano 04/2019)
100 km: 12h15'17" (Passatore 05/2019)
World Marathon Majors: New York 2017 - Berlino 2018 - Londra 2019 - Chicago 2019 - Tokyo 2023 - Boston 2024
Bella foto! Io c'ero! Kitt ma tu sei il pettorale 120? Che ricordo di averti incontrato ma non associo un volto.
Mi piacerebbe molto tornarci, ma al momento sono indirizzato verso Padova. Chissà che non venga per la mezza, ci penserò più in là!