[DIARIO] - La Luna..e istinto di correre...verso La maratona

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

POD4PASSION
Guru

Re: La mia storia: Sclerosi multipla e istinto di correre....

Messaggio da POD4PASSION »

Guarda,come ho gia avuto modo di dirtelo in passato, si capisce che sei intelligente da quello che scrivi. :beer:

Adesso sotto con gli allenamenti che qui non si batte la fiacca :bastone:
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
gianlupappalardo
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da gianlupappalardo »

Complimenti per la forza e la tenacia. Questa è per me la più importante testimonianza della forza di una persona, il carattere, la grinta ed il coraggio.

ps anche a mia cugina oggi 26 anni, 3 anni fa è stata diagnosticata questa tremenda malattia, a vederla sorridere e comportarsi come se nulla fosse mi fa ammirare ancor di più la sua persona
PB 10km 44'.25"
PB 14km 1.01'.32"
lunastorta

Messaggio da lunastorta »

gianluca....mi spiace, ma , ti assicuro, che se presa nel verso giusto, non è cosi tremenda......è piu il significato malamaente attribuito che fa danni e lacrime..........
forse io sono fortunata, non per tutti è cosi,....ma riscontro che la mente puo fare molto sul decorso...

sto portando off topic il post........aiutoo........moderatori :hail: :hail:
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Tranquilla per questa volta niente :frusta :frusta :doc:

Grazie anche da parte mia Luna, grazie di cuore e un abbraccio sincero e forte !!!!!!!!!
zarabeth
Ultramaratoneta

Messaggio da zarabeth »

Hai ragione Luna, la mente può molto. E credo che la disciplina del running (e del walking, nel tuo caso propedeutico! :wink: ) possa molto sulla mente, e sul corpo.
Avanti tutta allora!!! :thumleft:

Ognuno con le proprie caratteristiche e i propri obiettivi, sempre nuovi! :wink:
Pianifica e realizza.
Arrotino72

Messaggio da Arrotino72 »

Grazie Lunastorta: Grazie di aver condiviso la tua storia con tutti noi :vicini: Grazie per la lezione di vita che mi hai regalato :flower:
Sei una donna speciale...
Risultati personali:
1 Km. = 3:35 (24-01-12)
3 Km. = 12:56 (23-01-10)
5 Km. = 20:30 (Magnago Jackpot Run 13-07-12)
10 Km. = 43:59 (Parabiago run 01-03-15)
Mezza = 1:37:59 (Pisa 12-10-14)
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

Grazie Lunastorta, è una bellissima testimonianza e anche una sana sferzata per chi si arrende troppo facilmente di fronte alle piccole difficoltà che a volte la vita ci presenta.
Però adesso faccio un pò fatica a chiamarti Lunastorta.... non c'è niente di storto.... non credi? :D
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Grazie Lunastorta di questa tua apertura e condivisione; mi hai insegnato (e come te, tanti altri prima di te) che dietro un avatar ed un nickname si "nasconde" una persona, con la sua storia personale, i suoi grandi e piccoli problemi, le sue gioie ed i suoi passi falsi, la sua emotività e il suo carattere, nel tuo caso indomabile.
Non ti scusare di certo dello spazio rubato (non è rubato...e se non son "storie da leggere" queste non so quali possano essere!), siamo noi a ringraziare te.
:flower: =D>
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

lunastorta ha scritto::pale: :pale:
non si può vivere pensando sempre che ci son mali peggiori, perchè ognuno sente il suo ed è in quel momento un problema!
Perciò,anche per me, sapere che c'è qualcosa di delicato in salute, non è che mi preservi dall'incavolarmi inutilmente per ogni cavolata!
Brava Luna è proprio quello che penso io,comunque sei grande, ti posso quasi capire perchè qualche mese fa ho dovuto lottare anch'io contro una bestia nera,per fortuna e per tenacia mia e di chi mi stava intorno sono riuscito a scrollarmi di dosso un brutto male.
Ora sto bene e grazie a dottori e tecnologie sempre in miglioramento posso dire che questa partita l'ho vinta io.
Spero vivamente che anche tu non molli e come dice un proverbio cinese ''è facile fare i forti in tempi di pace,è solo in tempi di guerra che si vede quanto vale un guerriero'' in questo caso sei una gran guerriera ed è già un gran punto a tuo favore. :thumleft: :D
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
CharlieBrown
Novellino

Messaggio da CharlieBrown »

Complimenti per la determinazione e la forza d'animo, e grazie per aver condiviso questa tua esperienza con noi - abbiamo tutti solo da imparare da te.

Seppur non ti conosca, ti sono molto vicino: non posso dire di capire cosa provi perchè credo che ciò non sia possibile, però ti sono davvero vicino.

Un abbraccio,

Andrea

Torna a “Storie di Corsa”