Adesso sotto con gli allenamenti che qui non si batte la fiacca
[DIARIO] - La Luna..e istinto di correre...verso La maratona
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
POD4PASSION
- Guru
Re: La mia storia: Sclerosi multipla e istinto di correre....
Guarda,come ho gia avuto modo di dirtelo in passato, si capisce che sei intelligente da quello che scrivi.
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
-
gianlupappalardo
- Aspirante Ultramaratoneta
Complimenti per la forza e la tenacia. Questa è per me la più importante testimonianza della forza di una persona, il carattere, la grinta ed il coraggio.
ps anche a mia cugina oggi 26 anni, 3 anni fa è stata diagnosticata questa tremenda malattia, a vederla sorridere e comportarsi come se nulla fosse mi fa ammirare ancor di più la sua persona
ps anche a mia cugina oggi 26 anni, 3 anni fa è stata diagnosticata questa tremenda malattia, a vederla sorridere e comportarsi come se nulla fosse mi fa ammirare ancor di più la sua persona
PB 10km 44'.25"
PB 14km 1.01'.32"
PB 14km 1.01'.32"
-
lunastorta
gianluca....mi spiace, ma , ti assicuro, che se presa nel verso giusto, non è cosi tremenda......è piu il significato malamaente attribuito che fa danni e lacrime..........
forse io sono fortunata, non per tutti è cosi,....ma riscontro che la mente puo fare molto sul decorso...
sto portando off topic il post........aiutoo........moderatori

forse io sono fortunata, non per tutti è cosi,....ma riscontro che la mente puo fare molto sul decorso...
sto portando off topic il post........aiutoo........moderatori
-
Albertozan
- Top Runner
Tranquilla per questa volta niente
Grazie anche da parte mia Luna, grazie di cuore e un abbraccio sincero e forte !!!!!!!!!
Grazie anche da parte mia Luna, grazie di cuore e un abbraccio sincero e forte !!!!!!!!!
La Verità è una terra senza sentieri (cit.)
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
-
zarabeth
- Ultramaratoneta
Hai ragione Luna, la mente può molto. E credo che la disciplina del running (e del walking, nel tuo caso propedeutico!
) possa molto sulla mente, e sul corpo.
Avanti tutta allora!!!
Ognuno con le proprie caratteristiche e i propri obiettivi, sempre nuovi!
Avanti tutta allora!!!
Ognuno con le proprie caratteristiche e i propri obiettivi, sempre nuovi!
Pianifica e realizza.
-
Arrotino72
Grazie Lunastorta: Grazie di aver condiviso la tua storia con tutti noi
Grazie per la lezione di vita che mi hai regalato
Sei una donna speciale...
Sei una donna speciale...
Risultati personali:
1 Km. = 3:35 (24-01-12)
3 Km. = 12:56 (23-01-10)
5 Km. = 20:30 (Magnago Jackpot Run 13-07-12)
10 Km. = 43:59 (Parabiago run 01-03-15)
Mezza = 1:37:59 (Pisa 12-10-14)
1 Km. = 3:35 (24-01-12)
3 Km. = 12:56 (23-01-10)
5 Km. = 20:30 (Magnago Jackpot Run 13-07-12)
10 Km. = 43:59 (Parabiago run 01-03-15)
Mezza = 1:37:59 (Pisa 12-10-14)
-
Ale57
- Top Runner
Grazie Lunastorta, è una bellissima testimonianza e anche una sana sferzata per chi si arrende troppo facilmente di fronte alle piccole difficoltà che a volte la vita ci presenta.
Però adesso faccio un pò fatica a chiamarti Lunastorta.... non c'è niente di storto.... non credi?
Però adesso faccio un pò fatica a chiamarti Lunastorta.... non c'è niente di storto.... non credi?
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
-
Fatdaddy
Grazie Lunastorta di questa tua apertura e condivisione; mi hai insegnato (e come te, tanti altri prima di te) che dietro un avatar ed un nickname si "nasconde" una persona, con la sua storia personale, i suoi grandi e piccoli problemi, le sue gioie ed i suoi passi falsi, la sua emotività e il suo carattere, nel tuo caso indomabile.
Non ti scusare di certo dello spazio rubato (non è rubato...e se non son "storie da leggere" queste non so quali possano essere!), siamo noi a ringraziare te.

Non ti scusare di certo dello spazio rubato (non è rubato...e se non son "storie da leggere" queste non so quali possano essere!), siamo noi a ringraziare te.
-
spartan
- Top Runner
Brava Luna è proprio quello che penso io,comunque sei grande, ti posso quasi capire perchè qualche mese fa ho dovuto lottare anch'io contro una bestia nera,per fortuna e per tenacia mia e di chi mi stava intorno sono riuscito a scrollarmi di dosso un brutto male.lunastorta ha scritto:![]()
![]()
non si può vivere pensando sempre che ci son mali peggiori, perchè ognuno sente il suo ed è in quel momento un problema!
Perciò,anche per me, sapere che c'è qualcosa di delicato in salute, non è che mi preservi dall'incavolarmi inutilmente per ogni cavolata!
Ora sto bene e grazie a dottori e tecnologie sempre in miglioramento posso dire che questa partita l'ho vinta io.
Spero vivamente che anche tu non molli e come dice un proverbio cinese ''è facile fare i forti in tempi di pace,è solo in tempi di guerra che si vede quanto vale un guerriero'' in questo caso sei una gran guerriera ed è già un gran punto a tuo favore.
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
-
CharlieBrown
- Novellino
Complimenti per la determinazione e la forza d'animo, e grazie per aver condiviso questa tua esperienza con noi - abbiamo tutti solo da imparare da te.
Seppur non ti conosca, ti sono molto vicino: non posso dire di capire cosa provi perchè credo che ciò non sia possibile, però ti sono davvero vicino.
Un abbraccio,
Andrea
Seppur non ti conosca, ti sono molto vicino: non posso dire di capire cosa provi perchè credo che ciò non sia possibile, però ti sono davvero vicino.
Un abbraccio,
Andrea