Ciao ziomantel! Grazie per l'intervento. In realtà, la bandelletta era un falso allarme per fortuna rientrato. Ciò che mi fa male adesso è... è... beh.. non lo neanch'io con precisione, continua a spostarsi sto maledetto. Un colpo mi fa male in zona adduttori, un'altro in zona fascia lata, poi zona lombare, ho poi un doloretto sordo, quasi non si sente, ma c'è, in zona basso ventre addominale. Credo c'entri il muscolo ileo-psoas. Davvero un peccato, perchè sto molto bene. Sono sicuro di finirla una mezza. Ovviamente in tempi scandalosi per questo forum, ma la prestazione in sè non è più un mio obiettivo. Diciamo che sotto le 2 ore e 10 sono sicuro di starci, prima di fermarmi un pò per sti dolori ero arrivato a fare 18 km in 1 ora e 50 senza arrivare distrutto (S.Giovanni - Zevio, proprio al ponte, cioè proprio vicino al fisioterapista che citi

). Se potessi allenarmi come vorrei forse riuscirei a stare sotto il muro delle 2 ore. Boh.. vediamo, magari nei prossimi giorni ti mando un MP per l'indirizzo del fisioterapista, se non disturbo..
Grazie intanto.
Ciao