passistascalatore ha scritto:grande nathan..... los corso anno prima di iniziare a correre ero sul colle bucie x il soccorso alpino a fare servizio..... vedendoli passare mi sono detto che prima o poi l'avrei fatta anche io......
nel 2011 programmo le vacanze in settimane diverse sicuro.....
Sei un collega ??
si anche se le ultime vicissitudini mi hanno tolto l'entusiasmo........ storia lunga....
record personali
mezza : 1h26'20''
10 k : 37'50''
33 k : 2h 30' 42"
scarpe :mizuno wave precision 10
mizuno ultima 2
passistascalatore ha scritto:grande nathan..... los corso anno prima di iniziare a correre ero sul colle bucie x il soccorso alpino a fare servizio..... vedendoli passare mi sono detto che prima o poi l'avrei fatta anche io......
nel 2011 programmo le vacanze in settimane diverse sicuro.....
merita veramente! Falla , il percorso ricompensa dalla fatica.
Ciao Nathan scusa se ti disturbo, ma vorrei farti 2 domande in merito alla Tre Rifugi Val Pellice.
Io vivo a Torre Pellice e almeno una volta nella vita sento di doverla fare, ma di questo passo, faccio 36 anni, diventerò vecchio prima. Il fatto è che non riesco mai a correre quanto vorrei, vado 2 o 3 volte la settimana, sto sempre tra i 10 e i 15 Km, tra salite e discese, qui non c'è pianura e vado a camminare in montagna anche di inverno, ma non credo siano condizioni sufficienti. Non vorrei fare un tempo, ma farla dignitosamente e non soffrire come un matto. Cosa mi puoi dire? Tu con che allenamenti e tempi l' hai affrontata? mi sai dire anche i tempi che hai fatto ai passaggi? Diciamo che mi conforta l' idea che in salita i normali camminino, ma non vorrei morire salendo al colle dell' urina, anche perchè conosco bene la salita al Boucie.
Grazie in anticipo.
Andrea
Benvenuto Ciuffo.
Secondo me se in salita riesci a marciare almeno sui 6-700 metri all'ora senza sputare sangue, allora non dovresti avere particolari problemi (e probabilmente, arriverai prima che smontino il traguardo)
Siediti lungo la strada dove corre il fiume di podisti e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.