A casa di corsa!

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

mazzi9

Re: A casa di corsa!

Messaggio da mazzi9 »

spartan ha scritto:
Non sono molto daccordo con te,è facile dire non capisci niente Lippi hai scelto dei giocatori di mer...da ,ma è anche vero che 2 giocatori non ti fanno vincere una partita,gli unici che potevo portare e che erano all'altezza erano Balotelli e Cassano,non si tenta di vincere un mondiale con Maggio o chissà che giovane che quando lo metti in campo gli tremano le gambe dall'emozione.
Secondo me abbiamo poca materia prima,l'Argentina ha portato fior di campioni e si vede che vuole vincere,ha persone che giocano a calcio benissimo e un Milito o un Messi non so che fine gli fanno fare a un Pazzini e company.
Perciò accontentiamoci di ciò che abbiamo e rispettiamo chi fa l'allenatore per mestiere,in Italia siamo tutti allenatori specialmente quendo perde.
Facciamo silenzio e prendiamone atto che non abbiamo campioni per questo momento e facciamo la fine che meritiamo.
Poi secondo me se portavamo oltre ai due sopracitati anche Totti e Del Piero qualcosina in più in campo avevamo(l'ho ha detto pure Maradona).
Parere personale non vogliatemi male. :salut:
E secondo te uno che porta giocatori di cui la Juve vorrebbe disperatamente disfarsi (iaquinta, cannavaro, camoranesi), schiera marchisio fuori ruolo, mette zambrotta (o suo nonno, chi era?), cambia tre/quattro moduli nelle prime tre partite dei mondiali, è un allenatore??????????????
Se vuoi fare silenzio tu, sei liberissimo di farlo. Io zitto non ci sto. Perchè non mi faccio prendere per il culo dal sig. Arroganza che, in Italia, è l'ultimo dei 50 milioni di allenatori che giustamente citi.
A un giovane, magari, tremeranno le gambe per l'emozione, è vero. Ma è sempre meglio che vedere gambe che tremano perchè fuori forma e perchè non hanno più nulla da dare, come un allenatore (non spartan o mazzi o sky) dovrebbe sapere.
Balotelli avrebbe risolto una o più partite, ne sono certo. Mi sta sulle palle, da interista come Sky, ma è uno che la partita te la può risolvere e, vista la penuria cui abbiamo assistito, occorreva ricorrere a lui. Cassano non lo scopriamo oggi, dopo abbiamo perso, ma ieri, quando volevamo vincere. E un allenatore antepone questioni personali al bene della Nazionale?????
Se fossimo usciti con gente come Antonini, Balotelli, Bonucci, Rossi, gente che, in assenza di campioni come dici tu, avrebbe sputato sangue, tutta l'Italia era in piedi ad applaudire.
E Maradona, per una volta, pensi all'uomo che è stato....
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Lippi sta sul cavolo pure a me (oltre che a tutti gli italiani)ma mi sembra che lo ha capito dell'enorme errore che ha fatto ritornando da allenatore della Nazionale,secondo me se ne stava bene sulla barca a vela da dove è venuto.
Ma sento tanti simil allenatori parlare e mi pare che se pur scarso che sia Lippi(almeno in questo periodo) è pur sempre un buon allenatore,poi che lo si vuole bruciare vivo per il pessimo mondiale che ha fatto va bene ma c'è anche da dire che i giocatori sembravano zombie in campo e lui poteva fare ben poco con la qualità che c'è in Italia.
Per il resto sono daccordo con te. :thumleft: 8)
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

spartan ha scritto:Lippi sta sul cavolo pure a me (oltre che a tutti gli italiani)ma mi sembra che lo ha capito dell'enorme errore che ha fatto ritornando da allenatore della Nazionale,secondo me se ne stava bene sulla barca a vela da dove è venuto.
Ma sento tanti simil allenatori parlare e mi pare che se pur scarso che sia Lippi(almeno in questo periodo) è pur sempre un buon allenatore,poi che lo si vuole bruciare vivo per il pessimo mondiale che ha fatto va bene ma c'è anche da dire che i giocatori sembravano zombie in campo e lui poteva fare ben poco con la qualità che c'è in Italia.
Lippi non è uno stupido, nè è un pessimo allenatore: pur con la fortuna, qualcosa (più di qualcosa) ha vinto; il suo grosso limite è l'arroganza, Spartan. E, soprattutto, al di là della pochezza del "materiale" a disposizione (pur da interista, non posso non quotare Anna, perchè non si è mai vista una Squadra campione d'Italia da quattro anni non avere un giocatore in nazionale...), ha dimostrato un'evidente incertezza nello schierare più moduli, più formazioni, più giocatori "in corsa": se aveva le idee chiare, andava avanti per la sua strada, rischiando (e non cambiava nulla), così ha dimostrato di non avere la benchè minima idea della nazionale che doveva schierare....
:beer:
Calogero
Ultramaratoneta

Messaggio da Calogero »

spartan ha scritto:Lippi sta sul cavolo pure a me (oltre che a tutti gli italiani)ma mi sembra che lo ha capito dell'enorme errore che ha fatto ritornando da allenatore della Nazionale,secondo me se ne stava bene sulla barca a vela da dove è venuto.
:thumleft:
spartan ha scritto: Ma sento tanti simil allenatori parlare e mi pare che se pur scarso che sia Lippi(almeno in questo periodo) è pur sempre un buon allenatore,poi che lo si vuole bruciare vivo per il pessimo mondiale che ha fatto va bene
Eh be direi... ha vinto pur sempre un mondiale ( e non si vince solo per :culone: )
spartan ha scritto:ma c'è anche da dire che i giocatori sembravano zombie in campo e lui poteva fare ben poco con la qualità che c'è in Italia.
I giocatori li ha "scelti" lui ! la responsabilità è sua! è vero che non avremmo vinto il mondiale, ma portanto giocatori giovani, ci saremmo divertiti di più e avremmo preparato la squadra per i prossimi appuntamenti.
L' errore più grosso è stato di Abete che gli ha permesso di fare quello che voleva (mene vado, ritorno, poi alleno la juve, non l'alleno più, mene rivado ...) e che cazzz : Un poco di dignità
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

Domanda: ma anche per voi come per il sottoscritto la nazionale non riesce a essere coinvolgente come la propria squadra di club? Mi spiego: le sconfitte della nazionale mi lasciano, non dico indifferente, ma molto poco afflitto (cosa che non avviene con quelle, peraltro innumerevoli, della mia squadra di club), i successi della nazionale non mi entusiasmano come quelli, peraltro esigui, della mia squadra di club.

E' una mia curiostà sapere se anche per voi altri è così oppure no!
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

marcellide ha scritto:Domanda: ma anche per voi come per il sottoscritto la nazionale non riesce a essere coinvolgente come la propria squadra di club? Mi spiego: le sconfitte della nazionale mi lasciano, non dico indifferente, ma molto poco afflitto (cosa che non avviene con quelle, peraltro innumerevoli, della mia squadra di club), i successi della nazionale non mi entusiasmano come quelli, peraltro esigui, della mia squadra di club.

A me la nazionale di calcio non ha mai entusiasmato, come peraltro la Ferrari, Valentino Rossi, ecc.ecc. ovvero tutti quei movimenti nazionalpopolari che non digerisco proprio (amo essere un po' bastian contrario).
Ho avuto abbastanza piacere durante e dopo Slovacchia vs Italia giovedì scorso, nel 2006 invece ero per lavoro a Roma ed ero al Circo Massimo per la finale e per la festa del lunedì sera. Non ho mosso un dito nè durante la finale nè a fine partita, nè al lunedì, pur essendo stata (adorando Roma) un'emozione enorme nel vedere la marea umana in festa in uno dei luoghi più suggestivi del mondo. Avessero vinto il Como o la Roma sarei stato pure molto coinvolto nella festa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

marcellide ha scritto:Domanda: ma anche per voi come per il sottoscritto la nazionale non riesce a essere coinvolgente come la propria squadra di club? Mi spiego: le sconfitte della nazionale mi lasciano, non dico indifferente, ma molto poco afflitto (cosa che non avviene con quelle, peraltro innumerevoli, della mia squadra di club), i successi della nazionale non mi entusiasmano come quelli, peraltro esigui, della mia squadra di club.

Squadra di club e Nazionale, per me, non sono nemmeno paragonabili! [-X
Mai pianto, di gioia o di sconforto, per l'Italia, contrariamente alle pazzie che ho fatto per i Ragazzi.... :asd2: :asd2:
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

MarcelloS. ha scritto:
A me la nazionale di calcio non ha mai entusiasmato, come peraltro la Ferrari, Valentino Rossi, ecc.ecc. ovvero tutti quei movimenti nazionalpopolari che non digerisco proprio (amo essere un po' bastian contrario).
Ho avuto abbastanza piacere durante e dopo Slovacchia vs Italia giovedì scorso, nel 2006 invece ero per lavoro a Roma ed ero al Circo Massimo per la finale e per la festa del lunedì sera. Non ho mosso un dito nè durante la finale nè a fine partita, nè al lunedì, pur essendo stata (adorando Roma) un'emozione enorme nel vedere la marea umana in festa in uno dei luoghi più suggestivi del mondo. Avessero vinto il Como o la Roma sarei stato pure molto coinvolto nella festa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
A Como ci sono stato un saco di volte.
C'ero anche quell'anno che finì malissimo fuori, con i motorini nelle vetrine di Burghy... :shock: :shock:
Ma, forse, tu sei troppo giovane per ricordarti... :asd2: :asd2:
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

mazzi9 ha scritto:
MarcelloS. ha scritto:
A Como ci sono stato un saco di volte.
C'ero anche quell'anno che finì malissimo fuori, con i motorini nelle vetrine di Burghy... :shock: :shock:
Ma, forse, tu sei troppo giovane per ricordarti... :asd2: :asd2:
Io tifo Como e sono al Sinigaglia dal 2000, ho perso ahimè gli anni d'oro lariani (ero bambino ma non tifavo Como.... purtroppo!). :cry:
Seguo poco quello che succede FUORI dallo stadio, vedo la partita (da 5 anni sono in tribuna) e poi mi incammino verso la macchina qualunque siano avversario e risultato (auspicando che tutti facciano come me anche se talvolta non succede). :D
Ma tu tifi Inter? (l'ho letto nelle "passioni")
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

MarcelloS. ha scritto: Io tifo Como e sono al Sinigaglia dal 2000, ho perso ahimè gli anni d'oro lariani (ero bambino ma non tifavo Como.... purtroppo!). :cry:
Seguo poco quello che succede FUORI dallo stadio, vedo la partita (da 5 anni sono in tribuna) e poi mi incammino verso la macchina qualunque siano avversario e risultato (auspicando che tutti facciano come me anche se talvolta non succede). :D
Ma tu tifi Inter? (l'ho letto nelle "passioni")
Quoto. Purtroppo, quando sei in trasferta in corteo, inquadrato e scortato, non hai l'opzione "me ne vado": tutto ciò che puoi fare è startene buono in disparte... :asd2: :asd2:
Si, tifo Inter ma, dopo 18 anni di curva, allo stadio vado soltanto molto saltuariamente, senza perderne una sola in tv, però. (fatti un giro su tatuaggi e piercing... :-" :-" ).
I fiorentini, un anno, hanno esposto lo striscione "Voi Comaschi, noi con le femmine"... :mrgreen: :mrgreen:
:beer: :beer:

Torna a “Bar del Forum”