E secondo te uno che porta giocatori di cui la Juve vorrebbe disperatamente disfarsi (iaquinta, cannavaro, camoranesi), schiera marchisio fuori ruolo, mette zambrotta (o suo nonno, chi era?), cambia tre/quattro moduli nelle prime tre partite dei mondiali, è un allenatore??????????????spartan ha scritto:
Non sono molto daccordo con te,è facile dire non capisci niente Lippi hai scelto dei giocatori di mer...da ,ma è anche vero che 2 giocatori non ti fanno vincere una partita,gli unici che potevo portare e che erano all'altezza erano Balotelli e Cassano,non si tenta di vincere un mondiale con Maggio o chissà che giovane che quando lo metti in campo gli tremano le gambe dall'emozione.
Secondo me abbiamo poca materia prima,l'Argentina ha portato fior di campioni e si vede che vuole vincere,ha persone che giocano a calcio benissimo e un Milito o un Messi non so che fine gli fanno fare a un Pazzini e company.
Perciò accontentiamoci di ciò che abbiamo e rispettiamo chi fa l'allenatore per mestiere,in Italia siamo tutti allenatori specialmente quendo perde.
Facciamo silenzio e prendiamone atto che non abbiamo campioni per questo momento e facciamo la fine che meritiamo.
Poi secondo me se portavamo oltre ai due sopracitati anche Totti e Del Piero qualcosina in più in campo avevamo(l'ho ha detto pure Maradona).
Parere personale non vogliatemi male.
Se vuoi fare silenzio tu, sei liberissimo di farlo. Io zitto non ci sto. Perchè non mi faccio prendere per il culo dal sig. Arroganza che, in Italia, è l'ultimo dei 50 milioni di allenatori che giustamente citi.
A un giovane, magari, tremeranno le gambe per l'emozione, è vero. Ma è sempre meglio che vedere gambe che tremano perchè fuori forma e perchè non hanno più nulla da dare, come un allenatore (non spartan o mazzi o sky) dovrebbe sapere.
Balotelli avrebbe risolto una o più partite, ne sono certo. Mi sta sulle palle, da interista come Sky, ma è uno che la partita te la può risolvere e, vista la penuria cui abbiamo assistito, occorreva ricorrere a lui. Cassano non lo scopriamo oggi, dopo abbiamo perso, ma ieri, quando volevamo vincere. E un allenatore antepone questioni personali al bene della Nazionale?????
Se fossimo usciti con gente come Antonini, Balotelli, Bonucci, Rossi, gente che, in assenza di campioni come dici tu, avrebbe sputato sangue, tutta l'Italia era in piedi ad applaudire.
E Maradona, per una volta, pensi all'uomo che è stato....