moderatrice Heidiiiiiii
Ti ho inviato 4 MP, ma sono tutti in coda (in uscita) come gli italiani in partenza per le vacanze!
Hai problemi di posta?
Scusate l'uso privato del mezzo pubblico, ma il topic l'ho aperto io...
Wordcrasher ha scritto:
Ho sempre male al piede, ma forse un po' meno.
Il fatto è che, anche se non corro, con una figlia di 5 anni non è proprio possibile rimanere in riposo assoluto
E a te come va ?
Attento che è quel forse che ci frega! Io sto male! Sto facendo le iniezioni di antiinfiammatorio, uffi!!! Starò ferma finché non mi passa del tutto ogni dolore che ho Il che significa come minimo fino alla fine di luglio. Però mi faccio coraggio e mi dico che passa e potrò riprendere meglio di prima (che devo fa?)
CORAGGIO
_____________________________ Ti voglio bene Paoletto!
I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
Io Setragono l'ho visto il giorno prima della maratona di Roma e, se devo essere sincero, mi era già sembrato di scorgere nel suo sguardo l'amara intenzione di lasciare il forum. Forse non dovrei dirlo, ma sembra che all'origine della sua decisione ci siano dei rapporti problematici con un un utente: tal Mazzi9 ....
marcellide ha scritto:Io Setragono l'ho visto il giorno prima della maratona di Roma e, se devo essere sincero, mi era già sembrato di scorgere nel suo sguardo l'amara intenzione di lasciare il forum. Forse non dovrei dirlo, ma sembra che all'origine della sua decisione ci siano dei rapporti problematici con un un utente: tal Mazzi9 ....
Avevo lo stesso sospetto ed infatti volevo proprio chiedere: "Che fine ha fatto Mazzi9?!?!"
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Oscar78 ha scritto:
Avevo lo stesso sospetto ed infatti volevo proprio chiedere: "Che fine ha fatto Mazzi9?!?!"
Come non detto...stà cazzeggiando qua sotto
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
setragono ha scritto:moderatrice Heidiiiiiii
Ti ho inviato 4 MP, ma sono tutti in coda (in uscita) come gli italiani in partenza per le vacanze!
Hai problemi di posta?
Scusate l'uso privato del mezzo pubblico, ma il topic l'ho aperto io...
Ti concedo l' sebbene questo significhi turbare la scorrevolezza e la serietà dell'argomento, ma per stavolta passi, chiudo un occhio giusto perchè sei tu ...:ho deciso di andarmene!!!!
A casa a mangiare intendo
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti