ingpeo ha scritto:Gente, moderazione prego.
Sbigottimento, spaesamento, rabbia ed incazzatura ci stanno. Ma non esageriamo nei commenti per favore.

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Sbigottimento, spaesamento, rabbia ed incazzatura ci stanno. Ma non esageriamo nei commenti per favore.
quoto al 100%... io sto studiando legge, ma a sentire certe cose mi viene da chiedermi se ha senso quello che faccio, tanto poi nn la fanno rispettare...spartan ha scritto:Ma che castrazione chimica qui ci vuole il taglio netto che facevano in galera qualche tempe fa ai violentatori e pedofini.
A volte mi chiedo che un pò di ''giustizia fai da te '' in questi casi non può essere la cosa migliore.
Credo poco nella legge italiana.![]()
![]()
Prima la castrazione e non chimica, ma un bel taglio netto...gio63 ha scritto:Per questo tipo di reati, così come per le violenze su minori, ci vorrebbe la castrazione chimica: oltre naturalmente all' ergastolo....HappyMan ha scritto:Il fatto si commenta da se !
La soluzione . . . . . . . . . non posso scriverla rischio la galera !
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ribadisco convinto: calci alle parti basse,lentamente, due a due finchummira ha scritto:Prima la castrazione e non chimica, ma un bel taglio netto...gio63 ha scritto: Per questo tipo di reati, così come per le violenze su minori, ci vorrebbe la castrazione chimica: oltre naturalmente all' ergastolo....
... poi decisamente la morte.
Gente del genere o come quello che ha investito i ragazzi in bici, non meritano di vivere in galera a spese dei contribuenti.. ad essere più precisi non meritano di vivere.
Secondo me no ! Pensa se un giorno diventerai magistratoVentudux ha scritto:quoto al 100%... io sto studiando legge, ma a sentire certe cose mi viene da chiedermi se ha senso quello che faccio, tanto poi nn la fanno rispettare...spartan ha scritto:Ma che castrazione chimica qui ci vuole il taglio netto che facevano in galera qualche tempe fa ai violentatori e pedofini.
A volte mi chiedo che un pò di ''giustizia fai da te '' in questi casi non può essere la cosa migliore.
Credo poco nella legge italiana.![]()
![]()
quel tipo li dovrebbero solo darlo in mano ai parenti della vittima... credo saprebbero farlo pentire
HappyMan ha scritto:Mi ricollego a quanto ho già espresso nel post " il fatto del giorno "valerunner ha scritto: Ho fatto brutti incontri proprio a quell'ora, ma mi è capitato anche di pomerggio: temo non esistano orari e luoghi sicuri. Almeno finchè questa gente continuerà a cavarsela...
La soluzione a queste problematiche è una e soltanto una ........ certezza della pena e quando parlo di pena intendo il taglio del pene
per direttissima e in pubblica piazza in modo che sia un esempio per tutti !
Quanto al discorso dei rom ...... purtroppo molte cose l'amico con il baffetto le ha sbagliate ma certe altre le ha fatte giuste proviamo a ricordare cosa ne faceva degli zingari .
Io ho avuto la loro visita in casa e vi assicuro che li ho mancati per pochi minuti purtroppo![]()
no non magistrato... mi piacerebbe avvocatoCalogero ha scritto:Secondo me no ! Pensa se un giorno diventerai magistratoVentudux ha scritto: quoto al 100%... io sto studiando legge, ma a sentire certe cose mi viene da chiedermi se ha senso quello che faccio, tanto poi nn la fanno rispettare...
quel tipo li dovrebbero solo darlo in mano ai parenti della vittima... credo saprebbero farlo pentire