Stuprata mentre fa jogging lungo il Po

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

HappyMan
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Stuprata mentre fa jogging lungo il Po

Messaggio da HappyMan »

ingpeo ha scritto:Gente, moderazione prego.
Sbigottimento, spaesamento, rabbia ed incazzatura ci stanno. Ma non esageriamo nei commenti per favore.
:hail: :hail:
Ventudux

Messaggio da Ventudux »

spartan ha scritto:Ma che castrazione chimica qui ci vuole il taglio netto che facevano in galera qualche tempe fa ai violentatori e pedofini.
A volte mi chiedo che un pò di ''giustizia fai da te '' in questi casi non può essere la cosa migliore.
Credo poco nella legge italiana. :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
quoto al 100%... io sto studiando legge, ma a sentire certe cose mi viene da chiedermi se ha senso quello che faccio, tanto poi nn la fanno rispettare...

quel tipo li dovrebbero solo darlo in mano ai parenti della vittima... credo saprebbero farlo pentire :asd2:
Matpaz
Ultramaratoneta

Messaggio da Matpaz »

Che schifo questa gente, come fanno a fare certe cose
800 -2:17.7 -Trento - 26.07.05
1.500 - 4:41.73 - Cles - 25.08.05
3000 - 10:28.2 - Trento 08.08.06
5000 - 18:42.29 - Cles 16.05.06
10 miglia - 1:04:12 - Rosà 28.04.13
Mezza Maratona - 1:24:50 - Cittadella 29.12.13
Maratona - 3:16:08 - Londra 17.04.11
ummira
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da ummira »

gio63 ha scritto:
HappyMan ha scritto:Il fatto si commenta da se !
La soluzione . . . . . . . . . non posso scriverla rischio la galera !
:bastone: :bastone: :bastone: :bastone: :bastone: :bastone:
Per questo tipo di reati, così come per le violenze su minori, ci vorrebbe la castrazione chimica: oltre naturalmente all' ergastolo....
Prima la castrazione e non chimica, ma un bel taglio netto...

... poi decisamente la morte.

Gente del genere o come quello che ha investito i ragazzi in bici, non meritano di vivere in galera a spese dei contribuenti.. ad essere più precisi non meritano di vivere.
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

ingpeo ha scritto:Gente, moderazione prego.
Sbigottimento, spaesamento, rabbia ed incazzatura ci stanno. Ma non esageriamo nei commenti per favore.

ero qui che ti aspettavo. :asd2:
Adoro la mia vita. Immagine
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Non occorre mica aspettare me per trattenersi, anche se il fatto da commentare è grave.
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
TUAREG
Ultramaratoneta

Messaggio da TUAREG »

ummira ha scritto:
gio63 ha scritto: Per questo tipo di reati, così come per le violenze su minori, ci vorrebbe la castrazione chimica: oltre naturalmente all' ergastolo....
Prima la castrazione e non chimica, ma un bel taglio netto...

... poi decisamente la morte.

Gente del genere o come quello che ha investito i ragazzi in bici, non meritano di vivere in galera a spese dei contribuenti.. ad essere più precisi non meritano di vivere.
ribadisco convinto: calci alle parti basse,lentamente, due a due finch :salut: è non vien fuori un numero dispari!!!!!!
"La pazienza è la saggezza di coloro che ne hanno il tempo"

"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"
Calogero
Ultramaratoneta

Messaggio da Calogero »

Ventudux ha scritto:
spartan ha scritto:Ma che castrazione chimica qui ci vuole il taglio netto che facevano in galera qualche tempe fa ai violentatori e pedofini.
A volte mi chiedo che un pò di ''giustizia fai da te '' in questi casi non può essere la cosa migliore.
Credo poco nella legge italiana. :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
quoto al 100%... io sto studiando legge, ma a sentire certe cose mi viene da chiedermi se ha senso quello che faccio, tanto poi nn la fanno rispettare...

quel tipo li dovrebbero solo darlo in mano ai parenti della vittima... credo saprebbero farlo pentire :asd2:
Secondo me no ! Pensa se un giorno diventerai magistrato :afraid:
Calogero
Ultramaratoneta

Messaggio da Calogero »

HappyMan ha scritto:
valerunner ha scritto: Ho fatto brutti incontri proprio a quell'ora, ma mi è capitato anche di pomerggio: temo non esistano orari e luoghi sicuri. Almeno finchè questa gente continuerà a cavarsela...
Mi ricollego a quanto ho già espresso nel post " il fatto del giorno "
La soluzione a queste problematiche è una e soltanto una ........ certezza della pena e quando parlo di pena intendo il taglio del pene
per direttissima e in pubblica piazza in modo che sia un esempio per tutti !
Quanto al discorso dei rom ...... purtroppo molte cose l'amico con il baffetto le ha sbagliate ma certe altre le ha fatte giuste proviamo a ricordare cosa ne faceva degli zingari .
Io ho avuto la loro visita in casa e vi assicuro che li ho mancati per pochi minuti purtroppo :cry: :cry:
:azz: :azz: addirittura Adolf Hitler ...
Ventudux

Messaggio da Ventudux »

Calogero ha scritto:
Ventudux ha scritto: quoto al 100%... io sto studiando legge, ma a sentire certe cose mi viene da chiedermi se ha senso quello che faccio, tanto poi nn la fanno rispettare...

Secondo me no ! Pensa se un giorno diventerai magistrato :afraid:
no non magistrato... mi piacerebbe avvocato :wink:

meglio se non ci mettiamo a parlare della giustizia/etica e politica in italia ](*,) ho solo 20 anni ma sono molto interessato a queste cose (infatti studio legge nn per niente! :mrgreen: ), potrei cominciare a parlare e nn fermarmi piu come un vecchio di 70anni!! ...e c'è n'è di roba di cui discutere qua da noi... purtroppo :(

Torna a “Bar del Forum”