EUROPEI DI ATLETICA

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

sbarbi
Guru

Re: EUROPEI DI ATLETICA

Messaggio da sbarbi »

teomat ha scritto:
sbarbi ha scritto:Potrebbe correre qualche trail per ritrovare la voglia :smoked:
Lui però non corre, voglio vederti a marciare su un sentiero! :mrgreen:
In effetti anche solo sollevare la gamba per passare un sasso potrebbe rovinargli le ginocchia.
Conoscevo un ragazzo da piccolo che marciava, oramai anche a camminare normalmente era sempre di marcia.
orzowei ha scritto:
sbarbi ha scritto:Potrebbe correre qualche trail per ritrovare la voglia :smoked:
....no, è che con Carolina ha troppe....distrazioni.... :sbav:
In effetti come può avere voglia di allontanarsi per ore nelle gare e gli allenamenti da certe distrazioni :smoked:
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

Adesso però non gettiamogli pece in faccia: è pur sempre un grande atleta e la sua medaglia nella 20Km di marcia l'ha pur sempre portata a casa. Spero solo che si mantenga un ragazzo semplice e non si faccia traviare dal successo e dalla conseguente ricchezza. E spero che ritrovi la voglia di divertirsi e divertirci.
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Running4Passion
Mezzofondista

Messaggio da Running4Passion »

Ho seguito la sua intervista...l'ho trovato molto sincero anche se dispiace enormemente sentire le sue amare parole. Parla di divertimento perso, che tutto ormai sembra scontato. :(
Deve ritrovare gli stimoli e deve farlo da solo...
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

Ale57 ha scritto:Adesso però non gettiamogli pece in faccia: è pur sempre un grande atleta e la sua medaglia nella 20Km di marcia l'ha pur sempre portata a casa. Spero solo che si mantenga un ragazzo semplice e non si faccia traviare dal successo e dalla conseguente ricchezza. E spero che ritrovi la voglia di divertirsi e divertirci.
Nessuno gli lancia in faccia niente, sinceramente lo posso capire...
E' difficile doversi allenare sapendo che se arrivi secondo..."hai deluso le aspettative"... :wink:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
leonardhomer
Guru

Messaggio da leonardhomer »

teomat ha scritto:
Ale57 ha scritto:Adesso però non gettiamogli pece in faccia: è pur sempre un grande atleta e la sua medaglia nella 20Km di marcia l'ha pur sempre portata a casa. Spero solo che si mantenga un ragazzo semplice e non si faccia traviare dal successo e dalla conseguente ricchezza. E spero che ritrovi la voglia di divertirsi e divertirci.
Nessuno gli lancia in faccia niente, sinceramente lo posso capire...
E' difficile doversi allenare sapendo che se arrivi secondo..."hai deluso le aspettative"... :wink:

Ha me è un pochino antipatico, penso che si sia davvero montato la testa.
Ricordo la prima medaglia che vinse, forse un bronzo ai mondiali? non ricordo bene, beh era incazzatissimo che non era arrivato primo.

E' un campione per carità! Ma sicuramente non di modestia, dovrebbe esser un pelino più umile.

Non si può vincere sempre, si può anche arrivare 15°.

Simone Collio in finale dei 100m l'altro giorno è arrivato su una gamba pur di arrivare in 35", a 31 anni quindi nella parabola discendente (credo) di un velocista.
Calogero
Ultramaratoneta

Messaggio da Calogero »

la penso come a te, anche se non credo che con la marcia si diventi ricchi.
sbarbi
Guru

Messaggio da sbarbi »

Ale sono battute, se lo incontro mi :hail: per quello che ha fatto e probabilmente se trova le motivazioni farà.

P.S.
In pausa pranzo guardavo l'eptathlon e mi sono innamorato :pig: :sbav: di questo sport :asd2: :asd2:
sberla
Guru

Messaggio da sberla »

Sto guardando adesso le immagini..... mi spiace :( :( :(

Rimane comunque un grande dell'atletica italiana
P.B. 10K 45.45 in allenamento

P.B. 21.097 1.39.22 XV mezzamaratona del vco 26 settembre 2010

P.B. 30km Stralugano 2011 2.49.32

P.B. 42.195 3.44.59 I maratona del lago Maggiore - Arona - Verbania 16 ottobre 2011
TeoLona
Mezzofondista

Messaggio da TeoLona »

Bha dato che è un professionista credo sia anche giusto fargli delle critiche :wink: resta un grande atleta e con grande futuro, ma ha vistosamente fallito a questo appuntamento..
Sono un po' stanchino. Credo che tornerò a casa ora. (Forrest Gump) [dopo aver corso per tutti gli Stati Uniti]
TIBET
Guru

Messaggio da TIBET »

Grandi le ragazze della 4x400!!! =D> =D> =D> =D> e se mi consentite.... :pig: :pig: :mrgreen:
Ciao
Luigi

I° Regola: Non mollare MAI.
II°  Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I°  e II° Regola e Non mollare MAI.

"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)

Torna a “Bar del Forum”