Di seguito un'informazione da parte dell'organizzazione per modifica percorso.
Cmq tutti gli iscritti dovrebbero aver ricevuto mail
Deviazione causa-neve per Garda Trentino Trail & Ledro Trail: solo per queste due gare, data la presenza di neve su di un tratto lungo e particolarmente esposto, si è deciso di non passare sul tratto Dromaè-Saval. Si raggiungerà invece Mezzolago e, salendo dal sentiero del Monte Cocca, si arriverà a Bocca Saval, per proseguire poi col consueto percorso (vedi “deviazione neve” sulla mappa percorsi al link http://bit.ly/mappa2021);
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 43x42Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01” 2025 PR,RE
Iscritto in extremis alla Garda Trentino Run. Mi hanno annullato la gara di casa del 23 ed ho ripiegato su questa. Purtroppo i pettorali della 30 sono già finiti quindi la prima gara dell'anno sarà anche la più corta di sempre
Se qualcuno l'ha già fatta chiederei delucidazioni sulla logistica arrivando in auto da sud. Sul sito ancora non mettono info a riguardo.
intanto la variazione di percorso comporta un accorciamento di circa 4 km, quindi per arrivare alla stessa quota con meno strada si farà più pendenza, buono
Edit: pettorale 760
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF fai correre anche tu il scopri->qui<-come!
Sulla Gardatrentinotrail il GarminConnect mi da una differenza di 240 metri di percorso e di 127 metri D+
Avevo scaricato il primo tracciato e ieri ho scaricato il nuovo.
Naturalmente con tutti i limiti delle misurazioni delle tracce GPS in montagna.
boh non so se a voi hanno allungato da altre parti, ma il taglione x evitare la neve l’ho verificato ritracciando e sono davvero 4km in meno e quel pezzo lo fa pure la lunga, cmq non ci resta che scoprirlo domani
intanto in bocca al lupo Francesco visto che mi sa che nn ci si becca domani
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF fai correre anche tu il scopri->qui<-come!