Fin dove possiamo arrivare quando ci facciamo travolgere dalle passioni?

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

orange Utente donatore Donatore
Guru

Re: Fin dove possiamo arrivare quando ci facciamo travolgere dalle passioni?

Messaggio da orange »

Io ho il GPS da circa 3 anni e su Strava 6.000 Km, però corro dal 2003 o dal 2004 e non ho mai tenuto un conto ufficiale. Di certo correvo molto più di adesso, calcolati a spanne facevo attorno ai 4.000 km all'anno, quindi il doppio di ora, ma ci sta visto che ora faccio anche ciclismo.
Poi c'è stato l'anno "folle" dove ho corso circa 25 km al giorno 7/7. Non avevo fatto proprio un anno intero perché poi avevo trovato lavoro (non avendo molto da fare correvo), quindi mi ero fermato un po' prima. Però ero sui 7/8.000 in un solo anno. Più di quanti ne ho corsi negli ultimi 3. Belli i 20 anni :D Se lo rifacessi oggi durerei una o due settimane.
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

orange ha scritto: 10 set 2021, 18:41
Poi c'è stato l'anno "folle" dove ho corso circa 25 km al giorno 7/7.
:sbavvvv: :sbavvvv: :sbavvvv: Grande! Praticamente facevi la vita dei professionisti.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
orange Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da orange »

Gratis :D
Cataldo
Maratoneta

Messaggio da Cataldo »

Ricordo ancora il primo giorno ...

4 km fatti alla media di 7 e rotti al km ... Poi ho ceduto ed ho camminato ... Era il 2015 ...

Tra quel giorno di settembre 2015 ed oggi ci sono migliaia di km ... E 2 gare di cui vado assolutamente fiero ...
Le Porte di pietra e un Varzi Recco ( la via del sale per l'esattezza) fatto in solitaria e piena autonomia ... Per colpa del F O T T U TO covid le gare alle quali avrei voluto partecipare sono state annullate e rinviate ... Ma continuo ad allenarmi ... Prossima tappa il CCC ... come ho già detto in altre occasioni ... Correre per me è diventato come respirare ... Non posso più farne a meno ...

Torna a “Storie di Corsa”