innovatel ha scritto:Eccomi dopo la mezza .... che dire ...ho mancato il personale per 46 secondi ... la corsa era ottima ma un "problema" ( ) mi ha fatto rallentate ed ho perso tutti i secondi messi in cantierie. Mi ritengo soddisfatto per il fatto che chiudere in 1h27m50s senza essere stanco e stando fisicamente bene ... direi che è un buon segno ... no?
innovatel ha scritto:Eccomi dopo la mezza .... che dire ...ho mancato il personale per 46 secondi ... la corsa era ottima ma un "problema" ( ) mi ha fatto rallentate ed ho perso tutti i secondi messi in cantierie. Mi ritengo soddisfatto per il fatto che chiudere in 1h27m50s senza essere stanco e stando fisicamente bene ... direi che è un buon segno ... no?
giampis ha scritto:Ottimo !!! che brutto vizio che stai prendendo!!!!! HAHAHA
Eh si ... è un bel problema ... Grazie giampis ... e pensa ... puoi dire che la domenica prima hai corso con me
ivan63 ha scritto:
Esagerato ... ma grazie
Fatdaddy ha scritto:Grande Innovatel!
In effetti dovrebbero dare tre tempi delle gare: l'official, il real ed il "very real" dedotto delle soste tecniche...
Grazie ... No no ... il tempo official è quello corretto ... alla fine la distanza la sai ... come gestire il tempo all'interno è una tua scelta