Sono rimasto indietro di 3 uscite
Venerdì cyclette
H.16.30, un piramidale di 45' con resistenze variate ogni 5': 1-3-5-7-9 e ritorno. Velocità che segue l'aumento della resistenza e cala nella seconda parte, il rapporto con le resistenze alte è più lungo ma si fa fatica. Altra sudatona clamorosa, 16,5 km e 337 kcal.
Sabato Segrino
H.10.30, sereno, 18°, molto ventoso
Clima incredibile, sembra aprile e il lago è sempre magnifico (e molto affollato), il vento contro (caldo) è molto forte, spira da Canzo verso Longone e nei 2 km contro si rema un po'. Faccio 3 giri, quasi 15 km, incrociando la Frà nel verso opposto. Soft i primi due giri, più brillante il terzo. Tempi: 26:58+26:43+25:07=1h18'48
Domenica Citystrides
H.10.30, sereno, 10°, quasi metà dei gradi di sabato
Vado verso il segrino in auto, lascio la Frà che corre lì, ed io inizio la missione Citystrides Eupilio e poi torno a casa di corsa. Ho la solita mappa in cui ho segnate circa 40 vie/viette/bivi, ecc. Alla fine ne farò 32, grandissima uscita. Inizio zona Longone per finire l'unica via rimasta

(post aggiornamento) e poi faccio tutte le frazioni di Eupilio, trovando anche stavolta un paese magnifico fatto di ville, zone residenziali o rurali, e un sacco di case fantastiche con belvedere sui laghetti o sui monti (e cani non felici che gli girassi intorno ai cancelli in pezzi senza uscita). Sui monti perchè anche stavolta salite mostruose, in una via addirittura mi sono arreso a qualche curva dalla fine

(ma per fortuna l'ho validata, avevo visto sulla mia mappa disegnata che ero ok), con una rampa secondo me oltre il 20% per qualche decina di metri. Sbuco al Segrino e faccio un pezzo di lago e poi devio verso altre strade interne. Ritmo medio poco sotto 6', perchè gli zig-zag e soprattutto i 400 metri di dislivello (gran parte concentrati in pochi pezzi) mi hanno fatto fare quasi metà dei km sopra 6'. Chiudo 19 km in 1h51 e Eupilio ora è al 70%.