ragazzi io vanto imprese meravigliose come 13 winner taco, 60000 mila lire in due dal mac donald con buoni e hamburger a 1000 lire, il kg di carbonara in due con 7 etti di pancetta, 6 uova e mezzo chilo di parmigiano...
- Festa dell'Unità di Campolongo al Torre (GO) : 19 polli in due (però erano piccoli)
- Pizzeria di Gorizia: pizza schiacciata chiedendo di mettere tutti gli ingredienti che avevano a disposizione, costo Lire 20.500 pagati dagli amici visto che ero riuscito a finirla ed avevo vinto la scommessa
Per la serie "a vent'anni si è stupidi davvero" (cit. Francesco Guccini)
10K : 39'21" (BS, 2010)
21K : 1 h 27' 56" (CR, 2009)
Triathlon S : 1h14' 41" (PC, 27/05/2012)
Duathlon L 10k+60k+10k : 3h36' ( LC, 12/10/2012 )
Duathlon S : 1h13' 30" (Manerba, 17/03/2013)
- Festa dell'Unità di Campolongo al Torre (GO) : 19 polli in due (però erano piccoli)
- Pizzeria di Gorizia: pizza schiacciata chiedendo di mettere tutti gli ingredienti che avevano a disposizione, costo Lire 20.500 pagati dagli amici visto che ero riuscito a finirla ed avevo vinto la scommessa
Per la serie "a vent'anni si è stupidi davvero" (cit. Francesco Guccini)
su questa sei un pivello: 8 pizze con la sarciccia!!!!
Qui solo pod non mi batte, lui però è orso, per compensazione dovrebbe mangiare il doppio di me
Una mia buona prestazione di cui ho memoria è 14 cotolette a doppia impanatura a casa di mia nonna.
La cosa più allucinante che ho visto, e la racconto solo perchè ero lì in quel momento se no non c'avrei mai creduto, un mio amico che nel giro di mezz'ora si è mangiato 24 krafen. Una volta terminati si è guardato in giro con aria interrogativa chiedendo "sono finiti?"
L'uomo deve salvare se stesso con i propri sforzi, nessuno può fare per lui quel ch'egli deve fare per se stesso. -Siddharta Gautama Shakyamuni-
RunRabbitRun ha scritto:Una mia buona prestazione di cui ho memoria è 14 cotolette a doppia impanatura a casa di mia nonna.
La cosa più allucinante che ho visto, e la racconto solo perchè ero lì in quel momento se no non c'avrei mai creduto, un mio amico che nel giro di mezz'ora si è mangiato 24 krafen. Una volta terminati si è guardato in giro con aria interrogativa chiedendo "sono finiti?"
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Io vado orgoglioso per 15 cannelloni ripieni spazzolati a un pranzo! Ovviamente preparati in casa e vi posso garantire che erano davvero pieni e a dir poco ottimi.. (ora son fermo a 8-9).
Poi ero un habitue del formaggio come spuntino (grana e emmental su tutti) e delle formette di formaggio fuso che mi facevo alla piastra e mi mangiavo appena tornavo a casa il venerdì / sabato sera altro che "luridi-porcari" .. ahhh che tempi
Comunque ultimamente son dimagrito, aggiornato a stamattina 60.1kg e sono alto 1.75cm circa