In effetti per location (panorama) e terzo tempo dopo gara per me Napoli è imbattibile. Io non posso farla se no come arrivo in città la mamma mi abboffa di qualche cosa, poi corro male.ingantonius ha scritto: ↑3 ott 2023, 10:42 Sarò di parte, ma domenica Napoli indossava il suo abito migliore, era stupenda.
Si, faceva molto caldo per correre una maratona, ma questo lo sapevamo in anticipo.
La gara è organizzata tutto sommato bene. 2.500 partecipanti sulle tre distanze, poco più di 500 per la maratona (nel 2022 i finishers furono 360).
Ero al deposito borse alle 7:30, prima non mi era possibile perchè arrivavo dalla provincia con i mezzi pubblici; ci sono rimasto per un pò, ma non ho riconosciuto nessuno del forum. Sarà per la prossima volta.
La gara per me è stata problematica, per una serie di ragioni. Ho dovuto dar fondo a tutta la mia determinazione per concluderla, ma alla fine strafelice di averlo fatto. Peggior crono di sempre in 4:40 e spiccioli.
Ed a fine gara, ahahahahahah, pizza a portafoglio, pizza fritta e mega gelato da Mennella con moglie, figlia e cagnolino che mi avevano raggiunto a Napoli. Vuoi mettere la soddisfazione?![]()
Ciao a tutti
Complimenti, ci vediamo alla Napoli-Pompei (corsa bene nonostante l' abboffata di baccalà della mamma la sera prima