Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Già lo vedo con il fiocchetto rosa, il collare e il campanellinoteomat ha scritto:Oppure potresti essere una gatta così avresti risolto il problema!
CATdaddy....teomat ha scritto:Oppure potresti essere una gatta così avresti risolto il problema!
Un Lucanoheidy ha scritto:Beh...specifichiamo : gattO al maschile, gattO non da appartamento ma gatto campagnolo come quelli che avevo dai miei: domestico quanto basta per avere cibo in abbondanza, un tetto dove ripararmi , la possibilità di andarmene in giro quando voglio , avere la gatta-fidanzata in giro da qualche parte e non in casa, dormire quando mi pare e fare le fusa quanto basta per prendermi pure coccole e carezze dagli umani
![]()
Che volere di più?
O.T.ivan63 ha scritto:Un Lucanoheidy ha scritto:Beh...specifichiamo : gattO al maschile, gattO non da appartamento ma gatto campagnolo come quelli che avevo dai miei: domestico quanto basta per avere cibo in abbondanza, un tetto dove ripararmi , la possibilità di andarmene in giro quando voglio , avere la gatta-fidanzata in giro da qualche parte e non in casa, dormire quando mi pare e fare le fusa quanto basta per prendermi pure coccole e carezze dagli umani
![]()
Che volere di più?
Mazzi sei fuori come un balconemazzi9 ha scritto:O.T.ivan63 ha scritto: Un Lucano![]()
Due passerotte.
Una dice all'altra, sospirando: "ieri sera il mio passerotto mi ha praticato sesso orale con il suo beccuccio". E l'altra, con una punta d'invidia: "e cosa vuoi di più, dalla vita??"
"UN TUCANO!"
Fine O.T.![]()
mazzi9 ha scritto:O.T.![]()
Due passerotte.
Una dice all'altra, sospirando: "ieri sera il mio passerotto mi ha praticato sesso orale con il suo beccuccio". E l'altra, con una punta d'invidia: "e cosa vuoi di più, dalla vita??"
"UN TUCANO!"
Fine O.T.![]()