@JJruns non mischiamo l’acqua col vino, non è che perché ci sono io la gara per forza è un trail, le ecomaratone per lo più sono così, percorsi misto di asfalto e sentieri facili molto corribili
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF fai correre anche tu il scopri->qui<-come!
E da buon veronese (dalla bassa) c'ero anch'io a questa classica di inizio annosempre divertente in tutte le varie distanze.
Con grande piacere ho rivisto dopo molto tempo il boss @ingpeo
Ora è giunto il momento di prendere il calendario per la prossima
Ciao @damiano!
É sempre un piacere rivederti! Se poi come prima cosa mi porgi una birra, così su due piedi, dopo non so quanti anni che non ci vedevamo... un mito!
La risposta è 42 Next: XX Mezza del Brenta Feed the Pig --> Diventa un Donatore! <--
Prima volta alla Montefortiana. Percorso bello e giornata spettacolare; non faceva nemmeno troppo freddo. Slop solo alle discese cementate e al pasta party minimale finale.
E' stato un piacere beccare un po' di forumvendoli e con alcuni farci anche un bel po' di km!
Mi sarebbe piaciuto incontrarti qui , spero che ci saranno altre occasioni: uno che ha come avatar l'autoritratto del mio artista preferito e il nick del mio fedelissimo rasoio.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.