@JJruns non mischiamo l’acqua col vino, non è che perché ci sono io la gara per forza è un trail, le ecomaratone per lo più sono così, percorsi misto di asfalto e sentieri facili molto corribili
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF fai correre anche tu il scopri->qui<-come!
E da buon veronese (dalla bassa) c'ero anch'io a questa classica di inizio annosempre divertente in tutte le varie distanze.
Con grande piacere ho rivisto dopo molto tempo il boss @ingpeo
Ora è giunto il momento di prendere il calendario per la prossima
Ciao @damiano!
É sempre un piacere rivederti! Se poi come prima cosa mi porgi una birra, così su due piedi, dopo non so quanti anni che non ci vedevamo... un mito!
Prima volta alla Montefortiana. Percorso bello e giornata spettacolare; non faceva nemmeno troppo freddo. Slop solo alle discese cementate e al pasta party minimale finale.
E' stato un piacere beccare un po' di forumvendoli e con alcuni farci anche un bel po' di km!
Mi sarebbe piaciuto incontrarti qui , spero che ci saranno altre occasioni: uno che ha come avatar l'autoritratto del mio artista preferito e il nick del mio fedelissimo rasoio.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.