](./images/smilies/eusa_wall.gif)

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
programma approvato ....certificato Zan vai ZioZio Baga ha scritto:Anch'io domenica ho in programma l'ultimo lungo (33-34 km), domenica 12 avrei in programma una mezza (quella di Pontelagoscuro) ma fatta non troppo tirata e poi scarico....e dopo WOWOWOWOW si corre a Venezia!
Albertozan ha scritto:programma approvato ....certificato Zan vai ZioZio Baga ha scritto:Anch'io domenica ho in programma l'ultimo lungo (33-34 km), domenica 12 avrei in programma una mezza (quella di Pontelagoscuro) ma fatta non troppo tirata e poi scarico....e dopo WOWOWOWOW si corre a Venezia!
jean ho parlato di "scarico lento" proprio per dire che la diminuzione dei km non sarà drastica, tutt'altro! infatti ho sempre pensato che una diminuzione netta porti più svantaggi che vantaggi! Leggevo su RW's di qualche mese fa che la diminuzione dei km durante lo scarico non dovrebbe essere superiore al 40% a quello abituale, pena quello che in poche parole ma chiare hai detto tujean ha scritto:Alby non ti sembrano tante 3 sett. di scarico?Io ho l'impressione ,per carità è solo mia,che diminuendo molto i km e l'andatura si finisca per arrivare alla gara scarichi anche mentalmente....in poche parole ho bisogno di restare in tiro altrimenti mi passa la voglia di....tirarenon so se mi spiego...forse le 2 birre di stasera erano troppo pesanti
ma tu sei sempre stancojean ha scritto:Ehm...scusa,ma stavo un pò stanco per mettermi a pensare![]()
![]()