presente !!!
comunque potete stare tranquilli. non miro al mio personale...
(in realtà cercherò di finire, possibilmente perpendicolare al terreno, ed entro le due ore...)
ci sto facendo un pensierino per aggregarmi col gruppetto BRADIPI e finirla in 2 h!!!
Al limite Trino che corre di fisso!!!!
Quid est veritas? PB 10k: 43:01 (con alieni) 50:29 (senza alieni) - GP Provincia Vercelli La mia prima mezza: 2:10:28 - 4° Via Francigena Half Marathon
Fabrizio1972 ha scritto:presente !!!
(in realtà cercherò di finire, possibilmente perpendicolare al terreno, ed entro le due ore...)
come ci riconosciamo ?
Non dovrebbe essere difficile, la zona partenza/arrivo/pettorali/ristoro ecc è una struttura coperta, basta darsi un orario di massima ed è fatta
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori
Fabrizio1972 ha scritto:presente !!!
come ci riconosciamo ?
Non dovrebbe essere difficile, la zona partenza/arrivo/pettorali/ristoro ecc è una struttura coperta, basta darsi un orario di massima ed è fatta
temo che trovarsi ad un certo orario nella zona di partenza sia una idea comune...
SilviaJ ha scritto:
temo che trovarsi ad un certo orario nella zona di partenza sia una idea comune...
Ma noi siamo quelli di RF...mica tipi comuni!
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori
Penso di venire anch'io, sarebbe la mia prima mezza. Nel 2009 ho fatto la 8 km.
Ho visto che lo scorso anno l'ultimo ha finito in 2.16 circa; Credo che sarà anche il mio tempo (l'importante è finire). Mi unirei anch'io alla lista dei Bradipi. troviamoci
Quid est veritas? PB 10k: 43:01 (con alieni) 50:29 (senza alieni) - GP Provincia Vercelli La mia prima mezza: 2:10:28 - 4° Via Francigena Half Marathon