Se mi confermate le acquisto oggi stesso
Consiglio scarpe per novizio
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Gianluca88
- Mezzofondista
Re: Consiglio scarpe per novizio
Qualche consiglio sulle Vomero?
-
Gianluca88
- Mezzofondista
Usi anche tu le Vomero 5?jean ha scritto:,la scarpa per...Confermo quanto detto dalla miaSilviaJ ha scritto: Figurati![]()
Premetto che io non sono esperta, quindi meglio aspettare l'intervento di altri utenti (tipo wmic, jean) e mod (now&forever) che sicuramente ti sapranno consigliare al meglio.
A mio avviso, anche se esistono modelli più protettivi, la Vomero ha un'ottima ammortizzazione, è morbida e potrebbe andar bene per le tue caratteristiche ed esigenze![]()
Buone corse!:mrgreen:la scarpa è per appoggio neutro,molto comoda e adatta un pò a tutto,per me fin troppo morbida,cmq se te la senti bene addoso vai tranquillo...ottima scelta,anche il numero è quello,lo stesso che porto io
![]()
Che peso hai?
-
Gianluca88
- Mezzofondista
Ragazzi mi confermate l'acquisto delle Vomero5?
Le trovo online a 105€ e credo sia un prezzo eccezionale!!
Vorrei comprarle entro stasera in modo da averle a casa in settimana.
Help!!!
Le trovo online a 105€ e credo sia un prezzo eccezionale!!
Vorrei comprarle entro stasera in modo da averle a casa in settimana.
Help!!!
-
Francesco179
Secondo me no sono troppo morbide e inoltre ti durerebbero non più di 500 km e forse anche meno. Devi scegliere modelli più strutturati. Ad esempio per quel prezzo trovi le Glycerin 8 o le Adidas Ride 2 che ti danno quello che le Vomero (per come sono concepite) non ti possono dare
-
Now and forever
- Guru
La vomero sarebbe effettivamente leggerina per il tuo peso, se però ti trovi bene...
sicuramente i modelli indicati da Francesco sarebbero più idonei.
sicuramente i modelli indicati da Francesco sarebbero più idonei.
If you touch me
You'll understand what happiness is
You'll understand what happiness is
-
sergio
- Novellino
Il mio consiglio è: andare in un negozio specializzato e farsi consigliare 4/5 paia di scarpe in base alle tue caratteristiche da un esperto vero.
A quel punto provarle molto attentamente tutte e valutare eventuali doloretti che possono darti...quindi fare la scelta che ritieni più giusta!
I consigli dati dagli altri in base alla propria esperienza personale, per quanto riguarda le scarpe, secondo me non servono davvero a niente.
Potrei dirti che le ultime 7 paia di scarpe che ho comprato sono tutte pegasus e quindi consigliarti quelle ma non vuol dire che se per me sono eccezionali lo potranno essere anche per te!
Buone corse!
A quel punto provarle molto attentamente tutte e valutare eventuali doloretti che possono darti...quindi fare la scelta che ritieni più giusta!
I consigli dati dagli altri in base alla propria esperienza personale, per quanto riguarda le scarpe, secondo me non servono davvero a niente.
Potrei dirti che le ultime 7 paia di scarpe che ho comprato sono tutte pegasus e quindi consigliarti quelle ma non vuol dire che se per me sono eccezionali lo potranno essere anche per te!
Buone corse!