Mercatino solo per i "vecchi"

Problemi tecnici, di registrazione, domande sul funzionamento, proposte
SOLO RIGUARDO IL FORUM

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

sky79
Ultramaratoneta

Re: Mercatino solo per i "vecchi"

Messaggio da sky79 »

Rimane il fatto che ultimamente la moda si è allargata. Personalmente non sono proprio convinto che più offerta ci sia meglio è per gli utenti...specialmente se vengono nel forum a vendere un arco o delle scarpe da sera [-X

Ho guardato gli ultimi 10 messaggi del mercatino, 7 di questi sono di utenti registrati solo per la vendita:non si sono presentati e non "portano nulla" alla nostra comunità foumnedola :mrgreen: , a mio parere il mercatino non ne guadagna ma perde "di serietà"
Walter
PB 10 km:36'05"
PB Bossoni Half Marathon : 1h 18’21”
PB Marathon Nizza-Cannes: 3h 14'37"
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

sky79 ha scritto:Rimane il fatto che ultimamente la moda si è allargata. Personalmente non sono proprio convinto che più offerta ci sia meglio è per gli utenti...specialmente se vengono nel forum a vendere un arco o delle scarpe da sera [-X

Ho guardato gli ultimi 10 messaggi del mercatino, 7 di questi sono di utenti registrati solo per la vendita:non si sono presentati e non "portano nulla" alla nostra comunità foumnedola :mrgreen: , a mio parere il mercatino non ne guadagna ma perde "di serietà"
Non hai notato però che quelle persone una volta fatto l'annuncio poi non si vedono quasi più perciò che problema c'è?
Se a qualcuno interessa qualcosa chiama l'interessato,se non interessa o capisce che non è una cosa seria non chiama e passa avanti,non vedo dov'è il problema.
Ci sono tanti che scrivono solo per sapere informazioni su un infortunio e poi non scrivono più,oppure chiedono informazioni su una tabella e poi spariscono e che facciamo limitiamo tutto perchè ci sfruttano???
Naaaaa. :wink:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
DanieleCrestani
Guru

Messaggio da DanieleCrestani »

avevo gia' sollevato il problema anch io qualche mese fa.....una vergogna....
...ora si corre con la mamma nel cuore ... :flower: :flower: ...e la fatica non si fa sentire...
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25... :mrgreen: :pig:

FB
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

spartan ha scritto:
sky79 ha scritto:Rimane il fatto che ultimamente la moda si è allargata. Personalmente non sono proprio convinto che più offerta ci sia meglio è per gli utenti...specialmente se vengono nel forum a vendere un arco o delle scarpe da sera [-X

Non hai notato però che quelle persone una volta fatto l'annuncio poi non si vedono quasi più perciò che problema c'è?
Se a qualcuno interessa qualcosa chiama l'interessato,se non interessa o capisce che non è una cosa seria non chiama e passa avanti,non vedo dov'è il problema.
Ci sono tanti che scrivono solo per sapere informazioni su un infortunio e poi non scrivono più,oppure chiedono informazioni su una tabella e poi spariscono e che facciamo limitiamo tutto perchè ci sfruttano???
Naaaaa. :wink:
Straquoto Spartan :thumleft:
E aggiungo che a mio parere, se una persona per iniziare ad approcciarsi al forum inserisce un'inserzione nel mercatino, e ne ricava solo commenti sarcastici e prese per il :culone: , difficilmente si "affeziona" ed è disponibile ad arricchire la comunità... :asd2: :asd2: :asd2:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
DanieleCrestani
Guru

...ora si corre con la mamma nel cuore ... :flower: :flower: ...e la fatica non si fa sentire...

FB
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

SilviaJ ha scritto:
E aggiungo che a mio parere, se una persona per iniziare ad approcciarsi al forum inserisce un'inserzione nel mercatino, e ne ricava solo commenti sarcastici e prese per il :culone: , difficilmente si "affeziona" ed è disponibile ad arricchire la comunità... :asd2: :asd2: :asd2:
Giusto se limitassimo qualcosa è secondo me il primo passo per circoscrivere il forum e non è bello,più siamo meglio è. :asd2: :asd2:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Comunque se volete un mercatino serio e "chiuso" poi non ci sarà posto per battute e/o post che non centrano con la vendita. Perché a rigor di logica se è fastidioso che qualcuno entri solo per vendere qualcosa senza presentarsi (ed in effetti un po' fastidioso lo è), per chi vende possono essere fastidiosi anche i messaggi che non centrano niente e non portano a nulla di costruttivo.
Insomma, vorrei tenere una linea omogenea e spero sempre nell'intelligenza delle persone che sappiano auto-regolarsi. Non vorrei cadere nell'estremo opposto dove ci sono regole troppo restrittive e la gente si lamenta perché qualcuno si sente discriminato.

In ogni caso, qualsiasi decisione si prenda, ci sarà qualcuno scontento :nonzo:
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
DanieleCrestani
Guru

ingpeo ha scritto:Comunque se volete un mercatino serio e "chiuso" poi non ci sarà posto per battute e/o post che non centrano con la vendita. Perché a rigor di logica se è fastidioso che qualcuno entri solo per vendere qualcosa senza presentarsi (ed in effetti un po' fastidioso lo è), per chi vende possono essere fastidiosi anche i messaggi che non centrano niente e non portano a nulla di costruttivo.
Insomma, vorrei tenere una linea omogenea e spero sempre nell'intelligenza delle persone che sappiano auto-regolarsi. Non vorrei cadere nell'estremo opposto dove ci sono regole troppo restrittive e la gente si lamenta perché qualcuno si sente discriminato.

In ogni caso, qualsiasi decisione si prenda, ci sarà qualcuno scontento :nonzo:
:asd2: :asd2: :asd2: :asd2: :asd2: :asd2: eh si....

FB
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

]Comunque se volete un mercatino serio e "chiuso" poi non ci sarà posto per battute e/o post che non centrano con la vendita. Perché a rigor di logica se è fastidioso che qualcuno entri solo per vendere qualcosa senza presentarsi (ed in effetti un po' fastidioso lo è), per chi vende possono essere fastidiosi anche i messaggi che non centrano niente e non portano a nulla di costruttivo.

In ogni caso, qualsiasi decisione si prenda, ci sarà qualcuno scontento :nonzo:[/quote]
Grande ING come al solito,poche parole ma chiare e pienamente condivisibili :asd2: :thumleft: :thumleft:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Poetica(mente)

Messaggio da Poetica(mente) »

Ragazzi, non siamo in Iran. La libertà di espressione non è vincolata da Ahmadinejad e un novellino furbetto che apre un topic esclusivamente per vendere i suoi preziosi cimeli non sarà cancrena per il Forum.
Per quel che vale non sopporto le restrizioni, specialmente quando non servono. Sono relativamente nuovo ma qua mi sembra un'isola felice e ad oggi non leggo di movimenti atti a distruggere il Paradiso. :wink:

Opinione opinabile :D

:beer:

Torna a “Forum: problemi e proposte riguardo il nostro Forum”