BlogdiCaio ha scritto:Che peccato, Orzo! Sono sicuro però che una rinuncia consapevole sia sempre migliore di una follia inconsapevole. Riesci ad organizzarti per fare un piccolo tratto o meglio non rischiare?
no ris'cio perchè me zogo genaio...
Saggia decisione....il prossimo anno la facciamo assieme
BlogdiCaio ha scritto:Che peccato, Orzo! Sono sicuro però che una rinuncia consapevole sia sempre migliore di una follia inconsapevole. Riesci ad organizzarti per fare un piccolo tratto o meglio non rischiare?
no ris'cio perchè me zogo genaio...
peccato, davvero...
sarà il prossimo anno.
2011:
16 gennaio MEZZA MARATONA MEDEA
06 marzo MARATONA BARCELONA
10 aprile Traversata Colli Euganei
Mattinata fredda, (4/5 gradi in città, + o - 3/4 sottozero sull'Altipiano), ma serena, con un pallido sole e senza un filo di vento....SGRUNT
zona della partenza ieri mattina ore 12.00
...in fondo il percorso è in discesa....
Attendo impaziente notizie da Caio
(foto Haron Gagliardo)
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog
Eccomi, Orzo! Stanco ma felice, credo sia la più bella corsa della mia vita. Raccolgo le forze, cerco le parole e racconterò la mia cavalcata nel dettaglio sul blog. Impagabile il clima (al di là di quello atmosferico) che si respira tra compagni di strada e sostenitori.
Corsa dura, pero' bellissima. Per una buona parte del percorso si era praticamente in montagna, data la neve sul sentiero e sui pini. E poi che dire dei fantastici panorami sulle montagne slovene completamente bianche e sulle Alpi Giulie?
Ho messo il mio commento e qualche foto sul mio blog:
Complimenti a tutti!
A chi l'ha fatta e pure a chi ha consapevolmente rinuciato.
In fondo, correre è un modo per conoscere meglio se stessi, i propri limiti, sapersi valutare.
Certo la giornata era splendida, soprattutto la mattina (e soprattutto pensando al giorno prima e ad oggi, che piove mica poco).
Conosco molto bene la prima metà del percorso, la seconda molto meno (anzi, quasi per niente). Vedrò di colamre la lacuna nei prossimi mesi.
Il risveglio con le gambe inevitabilmente doloranti non attenua minimamente il mio entusiasmo. Mi unisco agli elogi per chi ha corsa (in parte o in tutto) il sentiero 3 e per chi ha consapevolmente rinunciato.
C'E' POCO DA ELOGIARE: SONO INCAZZATO NERO !!
Grazie comunque per il vostro appoggio.
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog