21/11/2010 Corriamo al Tiburtino

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

tolly
Top Runner

Re: 21/11/2010 Corriamo al Tiburtino

Messaggio da tolly »

spartan ha scritto:
tolly ha scritto:@ spartan: ti tocca fà un corso accellerato di romanesco...quindi vedi di non mancare alla roma-ostia :wink:
Sicuro,comunque farò un pre-corso il 5 dicembre. :wink:
davvero? qualche garetta dalle nostre parti?
Running Bear
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Running Bear »

Ragazzi mi sono iscritto anch'io. La mia prima gara.
Non mi smbra vero, se me lo avessero detto 8 mesi fa quando mi facevo i miei 20 minuti di walking...
Comunque se domenica sarò ai nastri di partenza (speriamo nella clemenza di Giove pluvio) è anche merito di questo forum, dei preziosi e puntuali consigli dispensati con competenza e disponibilità da utenti e moderatori.
Grazie a tutti.

Last but not least: un grazie particolare a Spartan che nell'aiutarmi nella compilazione delle tabelle mi ha permesso un bel salto di qualità.

A domenica!
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Running Bear ha scritto:Ragazzi mi sono iscritto anch'io. La mia prima gara.
Non mi smbra vero, se me lo avessero detto 8 mesi fa quando mi facevo i miei 20 minuti di walking...
Comunque se domenica sarò ai nastri di partenza (speriamo nella clemenza di Giove pluvio) è anche merito di questo forum, dei preziosi e puntuali consigli dispensati con competenza e disponibilità da utenti e moderatori.
Grazie a tutti.

Last but not least: un grazie particolare a Spartan che nell'aiutarmi nella compilazione delle tabelle mi ha permesso un bel salto di qualità.

A domenica!
Allora fatti vedere all'appuntamento per darci un in bocca al lupo che per te varrà doppio visto l'esordio :thumleft: :asd2:
Maurizio
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

tolly ha scritto:
spartan ha scritto: Sicuro,comunque farò un pre-corso il 5 dicembre. :wink:
davvero? qualche garetta dalle nostre parti?
:asd2: :asd2: Trail dei 2 laghi 8) 8) il 5 dicembre.
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
micinosoft
Guru

Messaggio da micinosoft »

tolly ha scritto:
marypersempre ha scritto: A Marco tu o sai come se dice a Roma no???? e mo..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
dai marco che sembra ci siano altre finestre spazio-temporali! approfittane!! :thumleft:
io comunque oggi ho saltato l'allenamento, alle tre c'era il diluvio, avevo già preso la pioggia in motorino e poi sarei pure dovuta andare direttamente a prendere tommy a scuola... [-X [-X nun se poteva proprio fà...
speriamo bene domani anche perchè mi vorrei portare avanti col lavoro di "smaltimento" calorie che ingurgiterò alla pizzata serale!!! :mrgreen: :mrgreen:
Alla fine mi è andata bene :wink: Sono uscito quando stava per smettere... certo che poi la strada cmq era sempre scivolosissima :pale:

Cmq l'allenamento di ieri durante la pausa pranzo, con la pioggia che andava e veniva, è stato molto piacevole :wink:
P.B.
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

micinosoft ha scritto: Cmq l'allenamento di ieri durante la pausa pranzo, con la pioggia che andava e veniva, è stato molto piacevole :wink:
:thumleft: :thumleft: Comunque hai una pausa pranzo bella lunga :smoked:
micinosoft
Guru

spartan ha scritto:
micinosoft ha scritto: Cmq l'allenamento di ieri durante la pausa pranzo, con la pioggia che andava e veniva, è stato molto piacevole :wink:
:thumleft: :thumleft: Comunque hai una pausa pranzo bella lunga :smoked:
Diciamo che dovrebbe essere più corta, ma poi recupero... :-" :-"
P.B.
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

micinosoft ha scritto:Diciamo che dovrebbe essere più corta, ma poi recupero... :-" :-"
Più corta che ci sia a me ad esmepio mi danno 30 minuti per mangiare,portabili a 50' ma quando fai un buon allenamento almeno dura 1 ora,poi con la doccia arrivi minimo a 1 ora e 15'. :shock: :shock:
micinosoft
Guru

spartan ha scritto:
micinosoft ha scritto:Diciamo che dovrebbe essere più corta, ma poi recupero... :-" :-"
Più corta che ci sia a me ad esmepio mi danno 30 minuti per mangiare,portabili a 50' ma quando fai un buon allenamento almeno dura 1 ora,poi con la doccia arrivi minimo a 1 ora e 15'. :shock: :shock:
A me dura un'ora la pausa pranzo. Però in effetti, meno i 1h30' non ci metto mai (tutto compreso). Ma per fortuna ho orari elastici e quindi li 'sfrutto' :wink: Proprio ieri, arrivando a casa in motorino, dopo pensavo che poter correre all'ora di pranzo per me è una salvata, altrimenti penso che salterei un sacco di allenamenti :mrgreen:

Scusate... fine :ot: :wink:
P.B.
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

micinosoft ha scritto:A me dura un'ora la pausa pranzo. Però in effetti, meno i 1h30' non ci metto mai (tutto compreso). Ma per fortuna ho orari elastici e quindi li 'sfrutto' :wink: Proprio ieri, arrivando a casa in motorino, dopo pensavo che poter correre all'ora di pranzo per me è una salvata, altrimenti penso che salterei un sacco di allenamenti :mrgreen:

:
:thumleft: :thumleft:

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”