Maratonina dei Tre Comuni - Nepi(VT) 30/01/11

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più lunghe

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Claudio
Top Runner

Re: Maratonina dei Tre Comuni - Nepi(VT) 30/01/11

Messaggio da Claudio »

tolly ha scritto:@ claudio, marco: grazie dell'incoraggiamento. ora però la febbre sta salendo!!! :cry: :cry:
spero solo di non compromettere tutto con uno stop troppo lungo proprio in questo periodo di carico. il fatto è che al mio forte raffreddore si è aggiunto il febbrone di tommy che sta da 2 giorni con la febbre a 40. temo che mi abbia contagiata
che mi posso prendere? sono disposta anche a doparmi x guarire in fretta!! :mrgreen:
Cara Anto ma che te frega del carico e di una gara che quasi sicuramente meglio che non fai ,cerca di riprenderti al meglio e vedrai che tutto quello che hai fatto come allenamento non andra sicuramente perso !!!!
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

Claudio ha scritto:
tolly ha scritto:@ claudio, marco: grazie dell'incoraggiamento. ora però la febbre sta salendo!!! :cry: :cry:
spero solo di non compromettere tutto con uno stop troppo lungo proprio in questo periodo di carico. il fatto è che al mio forte raffreddore si è aggiunto il febbrone di tommy che sta da 2 giorni con la febbre a 40. temo che mi abbia contagiata
che mi posso prendere? sono disposta anche a doparmi x guarire in fretta!! :mrgreen:
Cara Anto ma che te frega del carico e di una gara che quasi sicuramente meglio che non fai ,cerca di riprenderti al meglio e vedrai che tutto quello che hai fatto come allenamento non andra sicuramente perso !!!!
eh si claudio che non è alla tre comuni che penso...ma a quella garetta corta corta di marzo :-" :-" . dici che se mi fermo x un pò di giorni non perdo tutto? io se solo non corro due giorni poi faccio una fatica a riprendere...
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

tolly ha scritto:
Claudio ha scritto: Cara Anto ma che te frega del carico e di una gara che quasi sicuramente meglio che non fai ,cerca di riprenderti al meglio e vedrai che tutto quello che hai fatto come allenamento non andra sicuramente perso !!!!
eh si claudio che non è alla tre comuni che penso...ma a quella garetta corta corta di marzo :-" :-" . dici che se mi fermo x un pò di giorni non perdo tutto? io se solo non corro due giorni poi faccio una fatica a riprendere...
A mio Avviso (ma poi hai Maurizietto che puo' consigliarti perche sicuramente ti conosce meglio di me eeeheheh)La corsa va fatta se uno si sente bene mica uno straccio, non perdi nulla Anto ,l importante essere consapevoli e decisi sull obiettivo da raggiungere ,dai Roma sara' TUA !!!!!
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38

annarella65

Messaggio da annarella65 »

Anch'io non corro da domenica Tolly!
Alle più brutte, a Nepi ,andremo per funghi io e te :mrgreen:
Dai,tranquilla,che non comprometti nulla :wink:
Ti voglio bella pimpante domenica,anzi...solo pimpante,perchè bella lo sei sempre :D
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Aggiornamento medico: Tommaso èquello che sembra sembra e dico sembra stia meglio. Ad Antonella la febbre è salita ed è arrivata anche a me...bella alta...
Maurizio
micinosoft
Guru

Messaggio da micinosoft »

maumau1 ha scritto:Aggiornamento medico: Tommaso èquello che sembra sembra e dico sembra stia meglio. Ad Antonella la febbre è salita ed è arrivata anche a me...bella alta...
Accidenti. Mi dispiace ragazzi!! Curatevi bene...
P.B.
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)
castoro

Messaggio da castoro »

cavolo, sta Miguel ha fatto danni ....
anche Krikko è stato male da domenica a ieri e io anche ho un bruciore alla gola da domencia sera (per fortuna niente febbre, ma tocchiamo ferro, legno, pa..e ecc. :rambo: ).
Tolly anche se salti la 3 comuni, non preoccuparti, hai ancora tempo per riprenderti per la garettina di marzo, tanto sono pochi km :pig:

Per domenica dovrei esserci, con un solo obiettivo, chiudere senza stramazzare al suolo come 2 anni fa, cercherò di chiudere con un passo tra i 5'10" e i 5'15", ma solo se potrò correre senza dover spingere al massimo.

Per chi ci sarà vogliamo darci un punto di ritrovo ?
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

castoro ha scritto:cavolo, sta Miguel ha fatto danni ....
anche Krikko è stato male da domenica a ieri e io anche ho un bruciore alla gola da domencia sera (per fortuna niente febbre, ma tocchiamo ferro, legno, pa..e ecc. :rambo: ).
Tolly anche se salti la 3 comuni, non preoccuparti, hai ancora tempo per riprenderti per la garettina di marzo, tanto sono pochi km :pig:

Per domenica dovrei esserci, con un solo obiettivo, chiudere senza stramazzare al suolo come 2 anni fa, cercherò di chiudere con un passo tra i 5'10" e i 5'15", ma solo se potrò correre senza dover spingere al massimo.

Per chi ci sarà vogliamo darci un punto di ritrovo ?
Ciao Roberti' ,prima di tutto come stanno i piccoli? Poi per quanto riguarda La gara di domenica te dico solo che la vojo fini senza schiatta' ,il ritmo lo capiro strada facendo ,Roby io dopo 2 settimane faro' il giro del laghetto 34Km ,mica uno scherzo ,Ci si vede sotto al piazzalone tanto ho il tuo cel !!!! Un abbraccione
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38

tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

@ annarella: dopo il bollettino medico di questa mattina penso che più di raccogliere qualche fungo non posso davvero fare!!! :( quando ci rivediamo? hai in mente qualche altra gara? Intanto ti mando un abbraccio forte :vicini: (tranquilla è un abbraccio senza microbi :D )
@ marco, roberto e claudio: mannaggia, sarebbe stata la nostra prima tre comuni, ci vediamo a bracciano!
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

tolly ha scritto:@ annarella: dopo il bollettino medico di questa mattina penso che più di raccogliere qualche fungo non posso davvero fare!!! :( quando ci rivediamo? hai in mente qualche altra gara? Intanto ti mando un abbraccio forte :vicini: (tranquilla è un abbraccio senza microbi :D )
@ marco, roberto e claudio: mannaggia, sarebbe stata la nostra prima tre comuni, ci vediamo a bracciano!

Naggia Anto !!!! Lo vedi te sei spremuta troppo e pure Maurizietto ,e che diamine non c e una gara che nn la tira e vabbe lui fa solo garette brevi ihihihih.Dai Dai rimettiti in forma che la prova del 9 Sara' i 34km di bracciano !!! Un abbraccione
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38

Torna a “Altre Distanze Oltre 10 Miglia”