Zaino trail con borracce

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

sbarbi
Guru

Re: Zaino trail con borracce

Messaggio da sbarbi »

Immagine

Fanno miracoli :asd2:
Ma cosa si muove? la borraccia nel portaborraccia? il portaborraccia sullo spallaccio?
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

Sabina ha scritto:
GabydiCorsa ha scritto: @Sabina provato questo?
noooo ma le borracce in quella posizione non danno fastidio durante la corsa??? io le ho nello zaino raidlight e quando corri continui a picchiar i gomiti contro.....
Ilenia l'ha usato e non si è trovata male, sicuramente non le picchiavano i gomiti sulle borracce (o viceversa)!

:salut:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

Per la serie " Il caso non va a caso" indovinate che bello zainetto mi sono appena portato a casa? :smoked:
Me lo son trovato sotto il naso ad un ottimo prezzo e non me lo sono fatto sfuggire: Xt Wings-5! :thumleft:
Così a freddo le borracce non dovrebbero dare assolutamente fastidio mentre si corre perchè son spostate verso il retro e non le hai lateralmente al corpo. Lo zainetto sembra davvero ben fatto con parecchie tasche/ine ed alloggiamenti interni. Interessante il sistema per fissare i bastoncini richiusi in diagonale dietro lo zaino e scompartimento dedicato nel caso si volesse usare una sacca d'acqua. Collegamento fra gli spallacci regolabile in altezza.....ci sono un paio di agganci e cordicelle che però devo ben capire a cosa servano. :nonzo:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
matteo.m
Mezzofondista

Messaggio da matteo.m »

Per curiosità e se ti va...ottimo prezzo in € equivale a? :)

Grazie

Matteo
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

Era a 65€ sconto 20%: 52€ :beer:
Allo stesso prezzo è in vendita on-line qua:
http://www.nonsologol.com/product.php?id_product=2516
:salut:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
matteo.m
Mezzofondista

Messaggio da matteo.m »

Grazie!
ten
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da ten »

ottimo acquisto vedrai che ti trovi bene, le borracce è impossibile toccarle con le braccia mentre corri.
EugeRambler
Ultramaratoneta

Messaggio da EugeRambler »

Alla fine ho preso i portaborracce da spallaccio della Raid Light e devo dire che tutto sommato la loro sistemazione è buona.
Utilizzando un braccialetto di gomma oltre al laccetto già presente, per bloccare la borraccia, lo sballottamento è accettabile e contenuto, sia in pianura che in discesa.
Siediti lungo la strada dove corre il fiume di podisti e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.
Sabina
Ultramaratoneta

Messaggio da Sabina »

EugeRambler ha scritto:Alla fine ho preso i portaborracce da spallaccio della Raid Light e devo dire che tutto sommato la loro sistemazione è buona.
Utilizzando un braccialetto di gomma oltre al laccetto già presente, per bloccare la borraccia, lo sballottamento è accettabile e contenuto, sia in pianura che in discesa.
:thumleft:
testate anch'io al Monte Soglio con la piccola modifica che hai scritto tu... e non mi hanno mai dato fastidio... anzi, ero contentissima... dover togliere lo zaino dalle spalle per riempire la camel bag a me scoccia... con borracce davanti invece è tutto + veloce... visto che io corro per far classifica... questo aspetto è importantisssissssimo!!!!!!! ahhahahha!!!! :mrgreen:
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

La staffetta LUT è coincisa con il mio primo trail "serio" e sino alla fine ero indeciso se usare il Salomon XT Wings 5
Immagine
o il più capiente (esageratamente capiente!) Quecha della Decathlon da 27l
Immagine.
Alla partenza ho visto usare entrambi i modelli (a dire il vero, il Salomon in modo molto più frequente), io ho optato alla fine per la scelta "minimalista", zaino leggero con dentro l'indispensabile, quindi Salomon, e sono stato felice della scelta, rivelatasi azzeccata.
Zaino Salomon perfetto per i trail! :thumleft:
Zaino Quecha ottimo per il trekking!

Torna a “Accessori”