Per incontrarci, certo mi farebbe molto piacere, se ti va possiamo anche fare qualche allenamento assieme, io purtroppo vado sempre da solo, nessuno vuole venire con me

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
ti ho scritto in privatoMarco87 ha scritto:woow sei il secondo di oleggio che incontro sul forum, Oleggio Metropoli :o
Per incontrarci, certo mi farebbe molto piacere, se ti va possiamo anche fare qualche allenamento assieme, io purtroppo vado sempre da solo, nessuno vuole venire con me
Ma infatti questo è la prova più difficileBarbara ha scritto:Mi sembrano ottimi spuntini.
Io farei solo fatica a mangiare solo 25g di taralli... arrivo subito a 250g![]()
Il problema dello yoghurt è che a lavoro non ho il frigo...quindi dovrebbe stare a temperatura ambiente dalle 14 alle 16,30...ho paura di rovinarloForrest75 ha scritto:@mastrolore
a mio avviso non è un granchè come spuntino.
sinceramente sostituirei i taralli con uno yoghurt, per lo meno nello spuntino pre-allenamento
non mangerei neanche la banana visto che ha un alto indice glicemico (personalmente la ritengo più ideonea nel post allenamento); molto meglio la mela.
come spuntini è ottima anche la frutta secca, mandorle in particolare.
per raggiungere la giusta quota proteica giornaliere conviene assumerne una piccola quota anche con gli spuntini![]()
ciao
la frutta secca si vende già sgusciata...mastrolore ha scritto: Il problema dello yoghurt è che a lavoro non ho il frigo...quindi dovrebbe stare a temperatura ambiente dalle 14 alle 16,30...ho paura di rovinarlo...la frutta regge meglio invece
![]()
Comunque lo yoghurt (alla frutta) lo mangio al termine del pranzo![]()
La frutta secca sarebbe una buona soluzione (vado pazzo di noci e nocciole)...ma forse mi incasinerei troppo a lavoro (schiaccianoci, gusci, ecc...)
oppure sarebbe ancora meglio sgusciare 10 mandorle (o qualche noce o nocciola) la sera prima, porle in una bustina o in un tovagliolo di carta e... portarsele al lavoro.Forrest75 ha scritto:la frutta secca si vende già sgusciata...mastrolore ha scritto: La frutta secca sarebbe una buona soluzione (vado pazzo di noci e nocciole)...ma forse mi incasinerei troppo a lavoro (schiaccianoci, gusci, ecc...)![]()
...