Miro 69 ha scritto:Infatti è quello che intendo fare,per adesso è in ricarica poi cercherò di leggermi bene le istruzioni,ti faccio un'ultima domanda, serve un nastro particolare ? Lo scotch mi sembra un pò ballerino
Io pensavo al nastro da elettricista ben ritagliato.
Anche se metterci una puntina di silicone (anche senza aprire) mi darebbe più sicurezza, l'unica paura è per la garanzia uff.
quello nero vero ? ci stavo pensando anch'io ...
Per il silicone forse è meglio aspettare,non si sà mai.....
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013 29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017 42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Miro 69 ha scritto:Infatti è quello che intendo fare,per adesso è in ricarica poi cercherò di leggermi bene le istruzioni,ti faccio un'ultima domanda, serve un nastro particolare ? Lo scotch mi sembra un pò ballerino
Anche se metterci una puntina di silicone (anche senza aprire) mi darebbe più sicurezza, l'unica paura è per la garanzia uff.
Ragazzi, io è da un anno che ho messo il nastro isalante (quello dell'elettricista per internderci) ed è sempre lì, non si muove. Un quadratino di 1/2 cm è sufficiente.
dade ha scritto:
Ragazzi, io è da un anno che ho messo il nastro isalante (quello dell'elettricista per internderci) ed è sempre lì, non si muove. Un quadratino di 1/2 cm è sufficiente.
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013 29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017 42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Miro 69 ha scritto:Oggi sono andato a fare un giro al Decathlon e non ho resistito,mi sono regalato il Garmin 305 a 139 euri. L'ho accennato vagamente per telefono a mia moglie sembra che l'abbia passata indenne
Il più adesso è capire le istruzioni ..
Hai fatto un bell'acquisto Miro
Sei come me,ci facciamo i regali da soli
Anch'io me lo sono regalata da sola....
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti