Incontrate mai i rompic....?

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

CianoB
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Usi e costumi dei runners II

Messaggio da CianoB »

Ho sbagliato? :emb:
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

CianoB ha scritto:Ho sbagliato? :emb:
'nsomma... :wink:
Diciamo che, se esiste già un topic specifico, per coerenza e "pulizia del forum" andrebbe usato quello. O:)
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

CianoB ha scritto:Altra domanda sull'etichetta dei runner...

Ma voi quando vi si accostano con l'auto per chiedere informazioni.. che fate? Vi fermate?
A me creano sempre qualche problema..
Ho incollato ad un vecchio topic che affrontava gia' l'argomento...continuate pure qui :wink:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
mazzi9

Re: Incontrate mai i rompic....?

Messaggio da mazzi9 »

Io cristono e smadonno, mostro segni di evidente insofferenza (arrestando con teatralità il tempo sul cronometro), ma alla fine l'informazione la do... :wink:
Peccato che, dall'altra parte, probabilmente pensino "e che caxxo, nemmeno stesse lavorando, 'sto podista...". :mrgreen:
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Guarda che figurino Massimo =D> =D> .

Comunque quando corro fuori dalla pista spesso mi chiedono informazioni,con la stanchezza che ho di solito sbaglio anche a darle,ma le do. :smoked: :smoked:
Ultima modifica di spartan il 2 ago 2010, 16:44, modificato 1 volta in totale.
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Paolo from Bs
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Paolo from Bs »

spartan ha scritto:Guarda che figurino Massimo =D> =D> .

Comunque quando corro fuori dalla pista spesso mi chiedono informazioni,con la stanchezza che ho di olito sbaglia anche a darle,ma le do. :smoked: :smoked:
IDEM ^_^.
Una volta uno mi chiese la strada per il lago di Garda e gli diedi le indicazioni per quello di Iseo (nulla di grave ^_^ ).
Paolo from Bs

E al settimo giorno Dio creo' l' atletica...
Ma quando si rese conto che solo i migliori potevano praticarla, creo' il calcio per tutti gli altri...
Op Cit by:...............Drogati di atletica!!!!!!!!!!l................
sarah13
Top Runner

Messaggio da sarah13 »

mazzi9 ha scritto:Io cristono e smadonno, mostro segni di evidente insofferenza (arrestando con teatralità il tempo sul cronometro), ma alla fine l'informazione la do... :wink:
Peccato che, dall'altra parte, probabilmente pensino "e che caxxo, nemmeno stesse lavorando, 'sto podista...". :mrgreen:
Scusa se mi permetto, ma non sarebbe più giusto scrivere:
Io cristonavo e smadonnavo, mostravo segni di evidente insofferenza (arrestando con teatralità il tempo sul cronometro), ma alla fine l'informazione la davo...

Scusa ma quelli che si fingono podisti e non lo sono più, non li sopporto proprio [-X [-X

:smoked: :smoked:
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
Eastwood
Ultramaratoneta

Messaggio da Eastwood »

Mi è capitato proprio ieri, ero in mezzo ad una stradina sperduta di campagna, evidentemente provato dal fatto di star correndo da mezz'ora col sole in faccia, quando un tipo con famiglia al seguito vedendomi suona il clacson e mi fa "Scusa dove posso trovare un bar?" quando il bar più vicino era tipo a 10 km di distanza... :nonzo:
Lì sono stato un attimo fermo a pensarci ma, non volendo perder tempo, gli faccio "Guardi ne deve fare di strada..." e me ne sono andato di corsa :mrgreen:
Ci sarà rimasto un po' male, pazienza...
Strava https://www.strava.com/athletes/3000413
My blog http://eastwood89.blogspot.com/

PB 10k - 36'48'' (Cusano Milanino, 19/05/2018) - Non omologata
PB 21k - 1h20'22'' (Berlino, 22/08/2021)
PB 42k - 2h52'41'' (Valencia, 2/12/2018)
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

sarah13 ha scritto: Scusa se mi permetto, ma non sarebbe più giusto scrivere:
Io cristonavo e smadonnavo, mostravo segni di evidente insofferenza (arrestando con teatralità il tempo sul cronometro), ma alla fine l'informazione la davo...

Scusa ma quelli che si fingono podisti e non lo sono più, non li sopporto proprio [-X [-X
:smoked: :smoked:
Alla voce "bastarda", sullo Zingarelli, c'è la tua foto... :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :smoked:
Ok, la prossima volta userò il condizionale... :(
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

mazzi9 ha scritto: Ok, la prossima volta userò il condizionale... :(
e no mazzi un runner rimane tale anche se è infortunato :asd2:
ti aspettiamo presto sulle strade con noi a sudare :D e poi reintegrare :beer: :beer: :beer:

comunque, ritornando al topic, percorrendo la mia solita strada in mezzo ai campi mi capita spesso di beccare un vecchietto con il motorino che è il proprietario di buona parte dei suddettti campi (si vocifera in paese che sia milionario) fatto sta che il vecchietto riesce, in barba alle leggi della fisica, ad andare in motorino ai 12 km/h guarda caso la mia velocità di crociera durante il fondo lento.
Cosa non secondaria il vecchietto, milionario, gira con un motorino vecchio di 20 anni che inquina come un tir dei giorni nostri... insomma quando lo becco o trasformo la seduta in un medio e lo supero :rambo: o cambio giro e corro in paese :twisted:

però la goduria maggiore è fregargli qualche pannocchia da fare alla griglia :wink:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”