Incontrate mai i rompic....?
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
CianoB
- Aspirante Ultramaratoneta
-
Fatdaddy
Re: Usi e costumi dei runners II
'nsomma...CianoB ha scritto:Ho sbagliato?
Diciamo che, se esiste già un topic specifico, per coerenza e "pulizia del forum" andrebbe usato quello.
-
GabydiCorsa
- Top Runner
Re: Usi e costumi dei runners II
Ho incollato ad un vecchio topic che affrontava gia' l'argomento...continuate pure quiCianoB ha scritto:Altra domanda sull'etichetta dei runner...
Ma voi quando vi si accostano con l'auto per chiedere informazioni.. che fate? Vi fermate?
A me creano sempre qualche problema..
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
mazzi9
Re: Incontrate mai i rompic....?
Io cristono e smadonno, mostro segni di evidente insofferenza (arrestando con teatralità il tempo sul cronometro), ma alla fine l'informazione la do...
Peccato che, dall'altra parte, probabilmente pensino "e che caxxo, nemmeno stesse lavorando, 'sto podista...".
Peccato che, dall'altra parte, probabilmente pensino "e che caxxo, nemmeno stesse lavorando, 'sto podista...".
-
spartan
- Top Runner
Guarda che figurino Massimo
.
Comunque quando corro fuori dalla pista spesso mi chiedono informazioni,con la stanchezza che ho di solito sbaglio anche a darle,ma le do.

Comunque quando corro fuori dalla pista spesso mi chiedono informazioni,con la stanchezza che ho di solito sbaglio anche a darle,ma le do.
Ultima modifica di spartan il 2 ago 2010, 16:44, modificato 1 volta in totale.
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
-
Paolo from Bs
- Aspirante Ultramaratoneta
IDEM ^_^.spartan ha scritto:Guarda che figurino Massimo![]()
.
Comunque quando corro fuori dalla pista spesso mi chiedono informazioni,con la stanchezza che ho di olito sbaglia anche a darle,ma le do.![]()
Una volta uno mi chiese la strada per il lago di Garda e gli diedi le indicazioni per quello di Iseo (nulla di grave ^_^ ).
Paolo from Bs
E al settimo giorno Dio creo' l' atletica...
Ma quando si rese conto che solo i migliori potevano praticarla, creo' il calcio per tutti gli altri...
Op Cit by:...............Drogati di atletica!!!!!!!!!!l................
E al settimo giorno Dio creo' l' atletica...
Ma quando si rese conto che solo i migliori potevano praticarla, creo' il calcio per tutti gli altri...
Op Cit by:...............Drogati di atletica!!!!!!!!!!l................
-
sarah13
- Top Runner
Scusa se mi permetto, ma non sarebbe più giusto scrivere:mazzi9 ha scritto:Io cristono e smadonno, mostro segni di evidente insofferenza (arrestando con teatralità il tempo sul cronometro), ma alla fine l'informazione la do...![]()
Io cristonavo e smadonnavo, mostravo segni di evidente insofferenza (arrestando con teatralità il tempo sul cronometro), ma alla fine l'informazione la davo...
Scusa ma quelli che si fingono podisti e non lo sono più, non li sopporto proprio
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
-
Eastwood
- Ultramaratoneta
Mi è capitato proprio ieri, ero in mezzo ad una stradina sperduta di campagna, evidentemente provato dal fatto di star correndo da mezz'ora col sole in faccia, quando un tipo con famiglia al seguito vedendomi suona il clacson e mi fa "Scusa dove posso trovare un bar?" quando il bar più vicino era tipo a 10 km di distanza...
Lì sono stato un attimo fermo a pensarci ma, non volendo perder tempo, gli faccio "Guardi ne deve fare di strada..." e me ne sono andato di corsa
Ci sarà rimasto un po' male, pazienza...
Lì sono stato un attimo fermo a pensarci ma, non volendo perder tempo, gli faccio "Guardi ne deve fare di strada..." e me ne sono andato di corsa
Ci sarà rimasto un po' male, pazienza...
Strava https://www.strava.com/athletes/3000413
My blog http://eastwood89.blogspot.com/
PB 10k - 36'48'' (Cusano Milanino, 19/05/2018) - Non omologata
PB 21k - 1h20'22'' (Berlino, 22/08/2021)
PB 42k - 2h52'41'' (Valencia, 2/12/2018)
My blog http://eastwood89.blogspot.com/
PB 10k - 36'48'' (Cusano Milanino, 19/05/2018) - Non omologata
PB 21k - 1h20'22'' (Berlino, 22/08/2021)
PB 42k - 2h52'41'' (Valencia, 2/12/2018)
-
mazzi9
Alla voce "bastarda", sullo Zingarelli, c'è la tua foto...sarah13 ha scritto: Scusa se mi permetto, ma non sarebbe più giusto scrivere:
Io cristonavo e smadonnavo, mostravo segni di evidente insofferenza (arrestando con teatralità il tempo sul cronometro), ma alla fine l'informazione la davo...
Scusa ma quelli che si fingono podisti e non lo sono più, non li sopporto proprio![]()
![]()
![]()
Ok, la prossima volta userò il condizionale...
-
madeinjapan
- Guru
e no mazzi un runner rimane tale anche se è infortunatomazzi9 ha scritto: Ok, la prossima volta userò il condizionale...
ti aspettiamo presto sulle strade con noi a sudare
comunque, ritornando al topic, percorrendo la mia solita strada in mezzo ai campi mi capita spesso di beccare un vecchietto con il motorino che è il proprietario di buona parte dei suddettti campi (si vocifera in paese che sia milionario) fatto sta che il vecchietto riesce, in barba alle leggi della fisica, ad andare in motorino ai 12 km/h guarda caso la mia velocità di crociera durante il fondo lento.
Cosa non secondaria il vecchietto, milionario, gira con un motorino vecchio di 20 anni che inquina come un tir dei giorni nostri... insomma quando lo becco o trasformo la seduta in un medio e lo supero
però la goduria maggiore è fregargli qualche pannocchia da fare alla griglia
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)