LA CORSA DI MIGUEL 23 GENNAIO 2011 ROMA

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

tolly
Top Runner

Re: LA CORSA DI MIGUEL 23 GENNAIO 2011 ROMA

Messaggio da tolly »

Claudio ha scritto:
tolly ha scritto:@Marco: su intenet mi sono studiata un bel percorso post-gara che va dai 17 ai 19 km (a seconda dei "tagli" che deciderò al momento :D :wink: . Riparto dallo stadio e ripercorro di nuovo il lungotevere direzione centro, poi piazzale flaminio, villa borghese, corso italia, corso trieste, ponte delle valli, viale jonio, via ojetti. Quindi, se vuoi, potresti venire in macchina con noi alla gara (magari parcheggi in via ojetti :wink: ) e poi noi potremmo tornare di corsa e mau torna in macchina. Compreso il riscaldamento viene fuori un lungo di circa 30 km su un percorso bello e diverso dal solito. Certo io vado un pò più lenta di te, ma se vuoi puoi lo stesso approfittare del passaggio in macchina e poi te ne torni da solo. fammi sapere :wink:
BRAVA ma te fai 30KM in Totale ???? Mha ,dai che poi alle 3 Comuni Voli ihihihihih,Anto un consiglio non ti spremere troppo che poi la stanchezza affiora !!!!Io Per Domenica non credo di essere li alle 9.00 ,ho ci si vede in giro oppure in gara .Mi faro' 10Km prima pure 8 mi vanno bene !!!!! Ciaoooooooo
dici? non so che fare? la scorsa settimana ne ho fatti 25. poi domenica prox c'è la tre comuni e poi i 34 di bracciano...ho paura che se non aumento a 28 km questa settiman, poi non ce la faccio! insomma sono un pò appanicata e per far tacere le paure macino km... :mrgreen: :mrgreen:
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

tolly ha scritto:
Claudio ha scritto: BRAVA ma te fai 30KM in Totale ???? Mha ,dai che poi alle 3 Comuni Voli ihihihihih,Anto un consiglio non ti spremere troppo che poi la stanchezza affiora !!!!Io Per Domenica non credo di essere li alle 9.00 ,ho ci si vede in giro oppure in gara .Mi faro' 10Km prima pure 8 mi vanno bene !!!!! Ciaoooooooo
dici? non so che fare? la scorsa settimana ne ho fatti 25. poi domenica prox c'è la tre comuni e poi i 34 di bracciano...ho paura che se non aumento a 28 km questa settiman, poi non ce la faccio! insomma sono un pò appanicata e per far tacere le paure macino km... :mrgreen: :mrgreen:
Senti cosa ti dice il tuo fisico ,e non essere troppo maniacale con tabelle ritmi e via dicendo ,se la prima maratona non ti diverti solo perche devi rispetta il tuo ritmo la seconda non ci sara mai ,la corsa e un divertimento non un lavoro o dovere, solo cosi' difficilmente ti passa nel tempo la voglia di smettere !!! Buona Corsa Anto
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

ma no figurati. anch'io il tempo è l'ultima cosa che guardo. basta che vedi le foto che mi scattano durante le gare: guardo sempre in giro perchè mi piace vedere gli altri che corrono o il paesaggio o ridere alle battute di noi tapascioni delle retrovie (ci si diverte molto di più dietro che d'avanti tra i veloci, me l'ha detto mau un volta che mi ha accompagnata :D ). la mia paura è di non riuscire ad arrivare al traguardo della maratona, del tempo mi interessa poco. :thumleft:
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

tolly ha scritto:ma no figurati. anch'io il tempo è l'ultima cosa che guardo. basta che vedi le foto che mi scattano durante le gare: guardo sempre in giro perchè mi piace vedere gli altri che corrono o il paesaggio o ridere alle battute di noi tapascioni delle retrovie (ci si diverte molto di più dietro che d'avanti tra i veloci, me l'ha detto mau un volta che mi ha accompagnata :D ). la mia paura è di non riuscire ad arrivare al traguardo della maratona, del tempo mi interessa poco. :thumleft:
Allora cara Anto ,l unica cosa che non ti puo far arrivare e solo una la stanchezza sia fisica che mentale ,non esagerare troppo con i lunghi poi vedi tu !!!!Perche quando ti si spenge la luce neanche a camminare come un bratipo ti riesce fare .Dai Dai che sei forte e ce la farai sicuramente altro che Pau,ops Mau lui solo gare corte eheheheheh !!!!!Salutamelo .Un abbraccio
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

Claudio ha scritto:
tolly ha scritto:ma no figurati. anch'io il tempo è l'ultima cosa che guardo. basta che vedi le foto che mi scattano durante le gare: guardo sempre in giro perchè mi piace vedere gli altri che corrono o il paesaggio o ridere alle battute di noi tapascioni delle retrovie (ci si diverte molto di più dietro che d'avanti tra i veloci, me l'ha detto mau un volta che mi ha accompagnata :D ). la mia paura è di non riuscire ad arrivare al traguardo della maratona, del tempo mi interessa poco. :thumleft:
Allora cara Anto ,l unica cosa che non ti puo far arrivare e solo una la stanchezza sia fisica che mentale ,non esagerare troppo con i lunghi poi vedi tu !!!!Perche quando ti si spenge la luce neanche a camminare come un bratipo ti riesce fare .Dai Dai che sei forte e ce la farai sicuramente altro che Pau,ops Mau lui solo gare corte eheheheheh !!!!!Salutamelo .Un abbraccio
grazie! :vicini: :wink: :thumleft:
micinosoft
Guru

Messaggio da micinosoft »

tolly ha scritto:
Claudio ha scritto: BRAVA ma te fai 30KM in Totale ???? Mha ,dai che poi alle 3 Comuni Voli ihihihihih,Anto un consiglio non ti spremere troppo che poi la stanchezza affiora !!!!Io Per Domenica non credo di essere li alle 9.00 ,ho ci si vede in giro oppure in gara .Mi faro' 10Km prima pure 8 mi vanno bene !!!!! Ciaoooooooo
Grazie 1000 Antonella!! Avevo appena risposto privatamente a Maumau che la cosa era un po' complicata logisticamente, ma se posso scroccarvi un passaggio, le cose cambiano. Mi risulta difficile non accettare. Per la velocità, skerzi? Sono sicuro che sei più in forma tu di me e quindi ti toccherà sopportarmi :mrgreen:

Quello che dice Claudio in effetti può essere vero, ma il mio obiettivo principale ora è la Maratona di Roma; la 3 Comuni la userò come allenamento, quindi anche se non arrivo al 100% non è importantissimo. Secondo me ora è più importante allungare le distanze :salut:

Cmq ti faccio sapere tramite MP, così eventualmente ci mettiamo d'accordo anche con i tempi :thumleft: Cmq grazie a prescindere :wink: e mi raccomando, andiamo piano piano :afraid:
P.B.
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

micinosoft ha scritto:[Grazie 1000 Antonella!! Avevo appena risposto privatamente a Maumau che la cosa era un po' complicata logisticamente, ma se posso scroccarvi un passaggio, le cose cambiano. Mi risulta difficile non accettare. Per la velocità, skerzi? Sono sicuro che sei più in forma tu di me e quindi ti toccherà sopportarmi :mrgreen:

Quello che dice Claudio in effetti può essere vero, ma il mio obiettivo principale ora è la Maratona di Roma; la 3 Comuni la userò come allenamento, quindi anche se non arrivo al 100% non è importantissimo. Secondo me ora è più importante allungare le distanze :salut:

Cmq ti faccio sapere tramite MP, così eventualmente ci mettiamo d'accordo anche con i tempi :thumleft: Cmq grazie a prescindere :wink: e mi raccomando, andiamo piano piano :afraid:
ma no, di più: pianissimo!!! :mrgreen: diciamo ai consorti di aspettarci per cena :mrgreen: :mrgreen:
scherzo, sono sicura che in compagnia sarà più semplice e in men che non si dica saremo di ritorno a talenti...

(alle brutte conosco tute le linee dell'atac per tornare, io in prati ci lavoro.... :mrgreen: )
micinosoft
Guru

tolly ha scritto:
micinosoft ha scritto:[Grazie 1000 Antonella!! Avevo appena risposto privatamente a Maumau che la cosa era un po' complicata logisticamente, ma se posso scroccarvi un passaggio, le cose cambiano. Mi risulta difficile non accettare. Per la velocità, skerzi? Sono sicuro che sei più in forma tu di me e quindi ti toccherà sopportarmi :mrgreen:

ma no, di più: pianissimo!!! :mrgreen: diciamo ai consorti di aspettarci per cena :mrgreen: :mrgreen:
scherzo, sono sicura che in compagnia sarà più semplice e in men che non si dica saremo di ritorno a talenti...

(alle brutte conosco tute le linee dell'atac per tornare, io in prati ci lavoro.... :mrgreen: )
E fu così che ci perdemmo per le vie del centro :mrgreen:
P.B.
marypersempre
Guru

Messaggio da marypersempre »

Marco, perdersi per le vie del centro di Roma è bellissimo!!!!

I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
micinosoft
Guru

:asd2: :asd2:
P.B.

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”