Ragazzi ciao ! Sono andata a correre e appena tornata ho visto ben 3 utenti intrusi...ora non ci sono più...!
Grazie a tutti per la preziosa collaborazione e le segnalazioni ..continuate così !!
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"
corsamatta ha scritto:Ragazzi ciao ! Sono andata a correre e appena tornata ho visto ben 3 utenti intrusi...ora non ci sono più...!
Grazie a tutti per la preziosa collaborazione e le segnalazioni ..continuate così !!
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013 29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017 42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Per prevenire il continuo iscriversi di utenti fasulli generati da software automatici, in attesa di soluzioni più valide ho inserito una domanda stupida in fase di registrazione.
La troverete anche nel vostro profilo personale. Quando lo modificherete sarà necessario rispondere correttamente.
La risposta è 42 Next: XX Mezza del Brenta Feed the Pig --> Diventa un Donatore! <--
ingpeo ha scritto:Per prevenire il continuo iscriversi di utenti fasulli generati da software automatici, in attesa di soluzioni più valide ho inserito una domanda stupida in fase di registrazione.
La troverete anche nel vostro profilo personale. Quando lo modificherete sarà necessario rispondere correttamente.
ingpeo ha scritto:Per prevenire il continuo iscriversi di utenti fasulli generati da software automatici, in attesa di soluzioni più valide ho inserito una domanda stupida in fase di registrazione.