Stramilano 27 marzo 2011

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

gianluca72
Maratoneta

Re: Stramilano 27 marzo 2011

Messaggio da gianluca72 »

ciao a tutti anche io ho fatto il fatidico passo , corro la stramilano ed è in assoluto la mia seconda gara( la prima avevo 13 anni!)
Sapete quale è il punto preciso vicino al duomo che si ritirano i pettorali?
grazie
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

Iscritto ieri in un momento di crisi di astinenza da iscrizione :pirlun: :mrgreen:
naturalmente, per non farmi mancare niente, mi sono iscritto anche al trofeo Sempione (10km) così in 5 settimane dal 20 febbraio al 27 marzo ho 4 gare :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
Overmars
Ultramaratoneta

Messaggio da Overmars »

Qualcuno sta andando agli allenamenti (gratuiti) per la StraMilano all'Idroscalo la domenica mattina? Io mi sà che questa domenica li testo :asd2:

http://www.stramilano.it/cmadmin/images ... aining.pdf
Il percorso è più importante del traguardo...

Personal Best :
Half Maraton = 1h 27' 23"
10 km = 39'12"
rocambol
Aspirante Maratoneta

Messaggio da rocambol »

cerco di verificare sul sito tds l'iscrizione ma non c'è nulla da fare ...anche x voi è lo stesso?
mezza maratona p.b. 1.33'09''
maratona p.b. 3.28 e rotti
10 km (allen.) 42'05''
corri
Ultramaratoneta

Messaggio da corri »

rocambol ha scritto:cerco di verificare sul sito tds l'iscrizione ma non c'è nulla da fare ...anche x voi è lo stesso?

Allora non sono la sola ..........pensavo di sbagliare qualcosa :emb: :emb:
Se lo sogni , lo puoi fare
Sergio B.
Mezzofondista

Messaggio da Sergio B. »

Salve, sono nuovo del forum e la Stramilano del 27 marzo sarebbe la mia prima gara di corsa. Volevo sapere se ci si puo' cambiare prima e dopo la gara; quacuno saprebbe dirmi dove e come funziona?
Overmars
Ultramaratoneta

Messaggio da Overmars »

Sergio B. ha scritto:Salve, sono nuovo del forum e la Stramilano del 27 marzo sarebbe la mia prima gara di corsa. Volevo sapere se ci si puo' cambiare prima e dopo la gara; quacuno saprebbe dirmi dove e come funziona?
Ciao
per la competitiva ci sono apposite tende dove lasciare la propria sacca (sono divise in gruppi a seconda dei pettorali, esempio 1-500 501-1000 1001-1500 ,eccetera) e ritirarla a fine gara.
L'anno scorso c'erano poi appunto alcuni gazebo dove all'interno cambiarsi :asd2:

Personal Best :
10 km = 39'12"
Sergio B.
Mezzofondista

Messaggio da Sergio B. »

Ciao Overmars e grazie per la risposta. Avrei altre mille domande e altrettanti dubbi, ma per ora mi limito a cercare qua e la nel forum per vedere se trovo le risposte. Una domanda pero' la voglio fare, anche perche' non mi sembra di andare troppo off-topic. Io vengo dalla mountain bike, e quindi non mi pongo tanto questo tipo di problemi, ma quello che mi spaventa di piu' di una corsa a Milano e' il fatto di dover respirare l'aria altamente inquinata della citta'. Mi domandavo quali danni possa portare alla salute. Correre una mezza maratona a Milano non e' un po' come fumarsi un pacchetto di sigarette?
Overmars
Ultramaratoneta

Messaggio da Overmars »

Sergio B. ha scritto:Ciao Overmars e grazie per la risposta. Avrei altre mille domande e altrettanti dubbi, ma per ora mi limito a cercare qua e la nel forum per vedere se trovo le risposte. Una domanda pero' la voglio fare, anche perche' non mi sembra di andare troppo off-topic. Io vengo dalla mountain bike, e quindi non mi pongo tanto questo tipo di problemi, ma quello che mi spaventa di piu' di una corsa a Milano e' il fatto di dover respirare l'aria altamente inquinata della citta'. Mi domandavo quali danni possa portare alla salute. Correre una mezza maratona a Milano non e' un po' come fumarsi un pacchetto di sigarette?
:D
Confesso che non amo la StraMilano perchè in alcuni tratti si correre su una sola corsia di strada e nell'altro senso di marcia ci sono le macchine ferme (in colonna) col motore accesso che aspettano il passaggio di tutti per imboccare una X strada magari chiusa temporaneamente.
Non ti dico poi gli attraversamenti che mi sono beccato durante la gara, anziani,gente col passeggino che ti tagliano la strada... :asd2:

Personal Best :
10 km = 39'12"
roberta
Maratoneta

Messaggio da roberta »

Ciao Lù,
come ti ho promesso :wink:
ufficialmente -iscritta :cheerleader:

Torna a “Mezza Maratona”