Si, ma con la spesa per l'iPhone compri un panificio....ivan63 ha scritto:Ps: così siamo pari con la mdp

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Si, ma con la spesa per l'iPhone compri un panificio....ivan63 ha scritto:Ps: così siamo pari con la mdp
Esageratorogeraccio ha scritto:Si, ma con la spesa per l'iPhone compri un panificio....ivan63 ha scritto:Ps: così siamo pari con la mdp
Io l'ho preso con Tim e alla fine mi costa la metà. Certo ho un pacchetto fisso mensile che comprende telefonate e internetrogeraccio ha scritto:Faccio il pidocchioso perché abbiamo comprato casa...![]()
L'ideale sarebbe il contratto con la 3, il telefono te lo tirano nella schiena, è che ho già il contratto con la Wind e non ho il coraggio di chiedere quant'è la penale se dovessi disdire prima dei due anni...
rogeraccio ha scritto:Mi informo![]()
Intanto domani devo scoprire se ho risolto il problema della batteria del Garmin 405, ho fatto il "reset" completo ma era l'ultima spiaggia. Ora mi da ancora la batteria al 100% dopo averlo caricato ieri pomeriggio, il che può voler dire due cose:ivan63 ha scritto:rogeraccio ha scritto:Mi informo![]()
![]()
![]()
Scusa... la parola magica... regalare!!!!runningmamy ha scritto:Mio maritomi vuol regalare uno smart-phone:
A me basta il cellulare...e già me lo dimentico spesso a casa ....si può vivere senza internet fuori casaspartan ha scritto:Sono l'unico ad usare un normale cellulare mi sa![]()
Di solito il telefonino si usava per telefonare,mandare messaggi,calcolatrice e sveglia,io sinceramente lo uso ancora per quello.