A Modena x le gare non competitive puoi iscriverti anche con societa' o gruppi podistici fittizi, mentre x le competitive devi cmq dare il tesserino fidal o ente promozione sportiva affiliato alla fidal della tua regione, x esempio nella tapasciata non competitiva domenicale modenese, potremmo tutti iscriverci come Running Forum.
cmq x togliere il dubbio se proprio lo vogliamo fare si puo' chiamare gli organizzatori e sentire da loro...
Poi la mia e' solo una proposta se causa sbattimenti o giri ad associazioni o altro fa poi lo stesso...
GabydiCorsa ha scritto:Sul sito Active ancora niente
Neanche su The R.U.N...
Io ho già treni e albergo prenotati.
Al massimo se ci sono problemi con la gara ci si trova lo stesso per una camminata tutti insieme sull'Appia Antica
GabydiCorsa ha scritto:Sul sito Active ancora niente
Neanche su The R.U.N...
qualcuno ha provato a mandare una mail?? se non si fà, possiamo fare un'allenamento tutti insieme come dice Marcello
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
ingpeo ha scritto:Secondo me è solo un problema del meccanismo di iscrizione on-line.
E' probabile che sia così visto che le iscrizioni si sono aperte solo ieri
Comunque non vedo il problema... se volete iscrivervi subito (ma c'è tempo fino al 13/4), fate una bella fotocopia (o scansione) del tesserino e inviatela al fax o alla mail indicate nel regolamento
Piuttosto voglio chiedere info sulla inusuale richiesta di certificato di idoneità generica o agonistica per la prova non competitiva
Vi faccio sapere
ingpeo ha scritto:Secondo me è solo un problema del meccanismo di iscrizione on-line.
E' probabile che sia così visto che le iscrizioni si sono aperte solo ieri
Comunque non vedo il problema... se volete iscrivervi subito (ma c'è tempo fino al 13/4), fate una bella fotocopia (o scansione) del tesserino e inviatela al fax o alla mail indicate nel regolamento
Piuttosto voglio chiedere info sulla inusuale richiesta di certificato di idoneità generica o agonistica per la prova non competitiva
Vi faccio sapere
Rik sai se il percorso della non competitiva è lo stesso della competitiva ?
Grazie
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"