GRANAI RUN 2011

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

rikchecorre

Re: GRANAI RUN 2011

Messaggio da rikchecorre »

Mi fa un po' effetto trovarmi a riscrivere un resoconto di gara a distanza di 2 mesi abbondanti dall'ultimo... ma tantè... anche questa è andata :D e nel complesso nemmeno malaccio direi... e per il crono (preventivata andatura da 5'30"/km... finito in 5'05") e per il fatto che Mr. Achille non ha rotto le balle più di tanto Immagine
Certo, dal 5° km in poi è stata sofferenza pura :wacko: ... per il caldo, i saliscendi (molto poca pianura) e la ancora scarsa tenuta dovuta al prolungato stop :asd2:
Mi ha fatto molto piacere rivedere i forumari paolomax, francySV, mary, castoro (con cui ho corso le prime centinaia di metri insieme ad Annarella) e il sor Claudio... nonchè essere finalmente riuscito ad indossare la verde tenuta della mia nuova società, come da foto allegata (la faccia, purtroppo è quella vecchia!) :mrgreen:
Immagine
Un saluto a tutti e alla prox Immagine
sarah13
Top Runner

Messaggio da sarah13 »

Grande Rik!!! Bentornato! :flower:
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
rikchecorre

Grazie Sarè...
sarah13 ha scritto:Ho speso i 40 minuti prima della partenza a cercare di tranquillizzarmi...
Vedo che sei tornata anche tu! Immagine
-Francesco-
Guru

Messaggio da -Francesco- »

Complimenti a tutti!
:beer:
Quello che non ho ben capito è come, alle 11.35, c'era ancora gente che correva all'altezza della metro laurentina.Me ne sono accorto perchè ero fermo in macchina ed il traffico era rallentato, giustamente, dalla corsa "in corso".
Ma la partenza non era fissata per le 10?
O forse era un'altra gara?
cesarecolasanti
Top Runner

GRANAI RUN 2011

Messaggio da cesarecolasanti »

Bentornato rick.. E mo' le foto chi le fa?? Hehehe

Sent from my iPhone using Tapatalk (ciao superbelli!!!)
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
rikchecorre

-Francesco- ha scritto:Quello che non ho ben capito è come, alle 11.35, c'era ancora gente che correva all'altezza della metro laurentina
Strano! Sicuramente a quell'ora c'erano ancora podisti in corsa (anche se il tempo limite era 1h20') ma il percorso non passava di li :nonzo: ma era gente col pettorale??
cesarecolasanti ha scritto:Bentornato rick.. E mo' le foto chi le fa?? Hehehe
Le fa qualcun'altro :mrgreen:
Ciao Cesarè...
-Francesco-
Guru

Messaggio da -Francesco- »

Strano! Sicuramente a quell'ora c'erano ancora podisti in corsa (anche se il tempo limite era 1h20') ma il percorso non passava di li ma era gente col pettorale??
Si, avevano il pettorale, e noi con la macchina gli passavamo accanto. vedrai che era un'altra gara. Stano però, davvero. Due gare a così poca distanza.
Non era proprio la metro Laurentina. Hai presente l'albergo che gli sta di fronte? Beh, passavano lì accanto.
rikchecorre

-Francesco- ha scritto:Si, avevano il pettorale, e noi con la macchina gli passavamo accanto. vedrai che era un'altra gara. Stano però, davvero. Due gare a così poca distanza.
Non era proprio la metro Laurentina. Hai presente l'albergo che gli sta di fronte? Beh, passavano lì accanto.
Mistero risolto!! Era il Vivicittà :mrgreen:
castoro

Messaggio da castoro »

Eccomi qui:
per una volta ho portato tutta la famiglia visto che dopo mia figlia si cimentava nella saetta dei granai.
All'arrivo ho incontrato la mitica Annarella e abbiamo chiacchierato un pò, mi ha detto che al 90% il 17 non sarà dei nostri :pale: in quanto il figlio ha la sua prima gara in pista e non vuole certo mancare.
Alla partenza ho incontrato Rik e ho scambiato 4 chiacchiere col runner rientrante, poi i primi 3 km li ho fatti insieme ad Annarella.
Mi sentivo molto strano, dopo il problema di dolore al petto (per fortuna solo un falso allarme), stavo correndo un pò svogliato, tanto che nei primi mt quasi stavo per fermarmi, vedevo però che correvo sciolto e tranquillo e grazie ad Annarella ho chiuso i primi 3km in 4.56, 4.34, 4.37.
Poi è iniziato il saliscendi e ho cercato solo di andare tranquillo e sciolto.
Passato il 7°km ho finito un pò le energie visto il caldo e la mancanza di allenamento (nell'ultima settimana ho corso solo una volta e nella precedente solo 2), ma incredibilmente ho trovato una bella energia all'ultimo km chiudendo la gara in 45'44".
Certo, tutti abbiamo misurato con i gps circa 9,88km (infatti l'ultimo km mi segnava 3'44" :mrgreen: ma il passo reale è stato di 4.17) il che vuol dire che in proiezione sui 10km reali avrei chiuso in 46'13" quindi cmq il mio PB stagionale (anzi degli ultimi 2 anni) e fatto in una gara così tosta e senza molta voglia ha dell'incredibile.
Vorrei cercare di prendere le prossime gare con questo spirito solo per il gusto di correre e i risultati alla fine arrivano meglio del previsto.
In gara ho incontrato il sofferente Claudio che poi ho aspettato assieme ad Annarella all'arrivo. Ho cercato anche Rik ma non sono riuscito a vederlo, ma ti faccio tanti complimenti per il rientro alle corse
:wink:
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

castoro ha scritto:Eccomi qui:
per una volta ho portato tutta la famiglia visto che dopo mia figlia si cimentava nella saetta dei granai.
All'arrivo ho incontrato la mitica Annarella e abbiamo chiacchierato un pò, mi ha detto che al 90% il 17 non sarà dei nostri :pale: in quanto il figlio ha la sua prima gara in pista e non vuole certo mancare.
Alla partenza ho incontrato Rik e ho scambiato 4 chiacchiere col runner rientrante, poi i primi 3 km li ho fatti insieme ad Annarella.
Mi sentivo molto strano, dopo il problema di dolore al petto (per fortuna solo un falso allarme), stavo correndo un pò svogliato, tanto che nei primi mt quasi stavo per fermarmi, vedevo però che correvo sciolto e tranquillo e grazie ad Annarella ho chiuso i primi 3km in 4.56, 4.34, 4.37.
Poi è iniziato il saliscendi e ho cercato solo di andare tranquillo e sciolto.
Passato il 7°km ho finito un pò le energie visto il caldo e la mancanza di allenamento (nell'ultima settimana ho corso solo una volta e nella precedente solo 2), ma incredibilmente ho trovato una bella energia all'ultimo km chiudendo la gara in 45'44".
Certo, tutti abbiamo misurato con i gps circa 9,88km (infatti l'ultimo km mi segnava 3'44" :mrgreen: ma il passo reale è stato di 4.17) il che vuol dire che in proiezione sui 10km reali avrei chiuso in 46'13" quindi cmq il mio PB stagionale (anzi degli ultimi 2 anni) e fatto in una gara così tosta e senza molta voglia ha dell'incredibile.
Vorrei cercare di prendere le prossime gare con questo spirito solo per il gusto di correre e i risultati alla fine arrivano meglio del previsto.
In gara ho incontrato il sofferente Claudio che poi ho aspettato assieme ad Annarella all'arrivo. Ho cercato anche Rik ma non sono riuscito a vederlo, ma ti faccio tanti complimenti per il rientro alle corse
:wink:

Castori' ammazza che caldo che faceva ,la sera avevo magnato troppo 2 pizze e 1 litrozzo di birra ,comunque ho deciso le 10Km mi hanno stancato ,non le titicchio piu ' finche non butto giu almeno 5 kg ,e poi e' stata una gara sola ,nel senso che 12 euro so un po troppi e poi solo 1 euro in beneficienza ,oramai e' solo puro businnes ,meglio le garette nei paesi che ste gare in citta' una vera tristezza !!!! comunque l ho chisa in 50.08 ,come volevo !!!! Un abbraccio Roberti' e un complimenti all amico Rick che con quel completino sembra proprio na lucertola ,ehehehehh ammazza quanto te sta male ahahahahah :thumleft: :thumleft:
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”