Ma come si dimagrisce correndo?
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
giokaos
- Top Runner
Re: Ma come si dimagrisce correndo?
Io sinceramente di come mi vedono gli altri mene strafrego altamente
Quanto mi ritrovo in queste parole 
Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.
https://www.strava.com/athletes/9496294
https://www.strava.com/athletes/9496294
-
Joe Mestizia
- Guru
Ribadisco che Filorun e' il mio mito!
Per Sky Mario e Heidi: non si tratta di "pentirsi di aver mangiato la pasta" ne' di" rinunciare alla propria serenita'". Io, come molti altri, ho deciso di perdere 20 kg e di mettermi a correre perche' a tavola mi abbuffavo e poi avevo sempre problemi di stomaco, dormivo male, fumavo di brutto e non ero ne' sereno ne' tanto meno felice. Oggi corro 200 km al mese, mangio e vivo in modo diverso rispetto a 4 anni fa ma il fatto e' che ho cambiato in meglio il mio modo di vivere, quindi non rinuncio proprio a niente. E lo faccio per me, non per come mi vedono gli altri.
Con amicizia
Joe
Per Sky Mario e Heidi: non si tratta di "pentirsi di aver mangiato la pasta" ne' di" rinunciare alla propria serenita'". Io, come molti altri, ho deciso di perdere 20 kg e di mettermi a correre perche' a tavola mi abbuffavo e poi avevo sempre problemi di stomaco, dormivo male, fumavo di brutto e non ero ne' sereno ne' tanto meno felice. Oggi corro 200 km al mese, mangio e vivo in modo diverso rispetto a 4 anni fa ma il fatto e' che ho cambiato in meglio il mio modo di vivere, quindi non rinuncio proprio a niente. E lo faccio per me, non per come mi vedono gli altri.
Con amicizia
Joe
Per aspera ad astra ...
-
filorun
- Guru
-
Sky Mario
- Guru
Scusate ma non capisco sta cosa del "che mi frega di come mi vedono gli altri" centri con quanto ho scritto prima...
io ho messo l'accento su come mi vedrei io cambiando totalmente
Avete scritto come se avessi detto l'opposto, tipo: tutti mi guardano male perché sono grasso e quindi voglio raggiungere l'IMC 20.
Ho detto esattamente il contrario cioè che sto bene come sto dal punto di vista estetico. Sul dimagrire ci penso per un maggiore benessere nel fare attività fisica e nelle faccende di tutti i giorni
Sugli enormi sacrifici per raggiungere certi risultati mi sembra concordiate. Non capisco perché avete messo l'accento sull'aspetto estetico del discorso
Sky Mario
io ho messo l'accento su come mi vedrei io cambiando totalmente
Avete scritto come se avessi detto l'opposto, tipo: tutti mi guardano male perché sono grasso e quindi voglio raggiungere l'IMC 20.
Ho detto esattamente il contrario cioè che sto bene come sto dal punto di vista estetico. Sul dimagrire ci penso per un maggiore benessere nel fare attività fisica e nelle faccende di tutti i giorni
Sugli enormi sacrifici per raggiungere certi risultati mi sembra concordiate. Non capisco perché avete messo l'accento sull'aspetto estetico del discorso
Sky Mario
Viaggiatore Sognatore
PB:
1.35.04 -21,097 km: RM-Ostia 2021
2.25.48- 30 km: Valencia 2015
3.33.04 - 42,195km: Valencia 2014
2021: Roma 3:38:21
Maratone 2014:NapoliRomaRotterdamTriesteStoccolmaKohlnFrankfurtValenciaR.Emil.Trani
Tot. Maratone: 45
PB:
1.35.04 -21,097 km: RM-Ostia 2021
2.25.48- 30 km: Valencia 2015
3.33.04 - 42,195km: Valencia 2014
2021: Roma 3:38:21
Maratone 2014:NapoliRomaRotterdamTriesteStoccolmaKohlnFrankfurtValenciaR.Emil.Trani
Tot. Maratone: 45
-
filorun
- Guru
Se dici così deve esserci stato un fraintendimento nell'ultima fraseSky Mario ha scritto:
Se arrivassi a venti chili di meno e mi guardassi allo specchio, sono sicuro che non mi riconoscerei!![]()
Meglio raggiungere dei risultati discreti e sentirsi felici di quello che si è,
dal raggiungere dei limiti fisici pazzeschi ma che ti stravolgono completamente
agli occhi degli altri!
Sky Mario
-
aroldo74
- Top Runner
Oggi ho mangiato mezza fetta di panettone.
371 kcal/100gr contro le 391 kcal/100gra delle fette integrali di un ben noto marchio.... emiliano che le sbandiera come un ottimo alimento dietetico......
371 kcal/100gr contro le 391 kcal/100gra delle fette integrali di un ben noto marchio.... emiliano che le sbandiera come un ottimo alimento dietetico......
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Prossima gara.......
-
enjoyash
- Top Runner
si ma un etto di panettone è un attimo mangiarlo, un etto di fette biscottate un po più difficile, no?
-enjoyash-
-enjoyash-
-
Heidi
- Maratoneta
Oggi ho corso 8km, ieri 6km e lunedì altri 8.4km ma la cosa migliore e' che la settimana non e' finita e che dopo una doccia e' sempre come se non avessi nelle gambe nemmeno 1km. Sinceramente ora che sono sdraiata ho un leggero bruciore alle cosce ma davvero irrisoria come sensazione. Quindi oggi sono a 22.4km settimanali ma punto ad arrivare a 30km. Ma con tutti questi km, almeno per me "atleta allo sbaraglio, corridore della domenica, apprendista, schiappa" quando vedrò i tanti agognati risultati sulla bilancia? Ma vorrei sottolineare che io corro, ora, per una passione che inaspettatamente e' esplosa dentro di me in modo del tutto inaspettato. E' vero che la formula "magica" x dimagrire e' che quello che si mangia deve essere inferiore a quello che si consuma, ma fra un po' dovrò accontentarmi dell'aria e anche senza smog perché quella e' pesante!
Non muovere mai l'anima senza il corpo, né il corpo senza l'anima, affinché difendendosi l'uno con l'altra, queste due parti mantengano il loro equilibrio e la loro salute (Platone)
-
enjoyash
- Top Runner
mah mangi poco, corri kilometraggi non proprio bassi, in teoria già dopo un mese dovresti vedere dei risultati...io correndo 20/30 km a settimana ho perso 6/7 kg in 4 mesi, senza poi chissà
quali rinunce... mi sembra impossibile che non succeda anche a te
30 km a settimana comunque sono 1800/2000 kcal, cioè 250/280 kcal di fabbisogno in più al giorno...
-enjoyash-
quali rinunce... mi sembra impossibile che non succeda anche a te
30 km a settimana comunque sono 1800/2000 kcal, cioè 250/280 kcal di fabbisogno in più al giorno...
-enjoyash-
-
aroldo74
- Top Runner
Un etto sono 11 fette. Hanno meno acqua del panettone ma mettendole nel latte si reidratano.
La dose consigliata é 4 fette. 36 grammi per 137 kcal circa..... Non é il massimo.
A quel punto preferisco il pane. 270 kcal per 100gr od i cereali integrali. 357 kcal ma molto sazianti.
La dose consigliata é 4 fette. 36 grammi per 137 kcal circa..... Non é il massimo.
A quel punto preferisco il pane. 270 kcal per 100gr od i cereali integrali. 357 kcal ma molto sazianti.
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Prossima gara.......