Brooks Glycerin 13 [Discussione Ufficiale]

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

deuterio Utente donatore Donatore
Moderatore
LocalitΓ : Modena

Re: Brooks Glycerin 13 [Discussione Ufficiale]

Messaggio da deuterio »

Io ho preso ieri su Maxi Sport la versione "ombre", prezzaccio dell'ultima taglia con proprio la mia (12US) rimasta disponibile. Alla fine 86€ spediti con promo MAXICLICK2 :mrgreen:
"Quando la sorte ti Γ¨ contraria e mancato ti Γ¨ il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
Hystrix Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Hystrix »

Ciao, ho corso 50km con le glycerin 13, mi sono accorto che in caso di asfalto bagnato sono molto scivolose, al contrario delle mie vecchie glycerin 9 che tenevano molto meglio. Capita anche a voi? Eventualmente che altro paio mi consigliate per correre su asfalto bagnato?
Grazie
"π‘†π‘Žπ‘– π‘π‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘›π‘œπ‘› π‘šπ‘– π‘ π‘‘π‘Žπ‘›π‘β„Žπ‘’π‘Ÿπ‘œ' π‘šπ‘Žπ‘– 𝑑𝑖 π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘’π‘Ÿπ‘’?
π‘ƒπ‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘–π‘œ π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘œ 𝑒 π‘π‘Žπ‘ π‘‘π‘Ž, 𝑒 π‘›π‘œπ‘› π‘šπ‘’ 𝑛𝑒 π‘“π‘Ÿπ‘’π‘”π‘Ž π‘’π‘›π‘Ž π‘šπ‘Žπ‘§π‘§π‘Ž 𝑑𝑖 π‘‘π‘’π‘›π‘’π‘Ÿ π‘‘π‘’π‘ π‘‘π‘Ž π‘Ž π‘π‘Ÿπ‘’π‘ π‘‘π‘Žπ‘§π‘–π‘œπ‘›π‘–, 𝑙𝑖𝑣𝑒𝑙𝑙𝑖 π‘Ÿπ‘Žπ‘”π‘”π‘–π‘’π‘›π‘‘π‘– π‘œ π‘β„Žπ‘–π‘ π‘ π‘Žπ‘π‘β„Žπ‘’π‘Žπ‘™π‘‘π‘Ÿπ‘œπ‘Žπ‘›π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ž! π‘ƒπ‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘–π‘œ 𝑆𝑂𝑁𝑂 π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘’π‘›π‘‘π‘œ"
mb70
Top Runner
LocalitΓ : lucca

Messaggio da mb70 »

Si anche per me stessa sensazione dalla versione 11. Ma piΓΉ nel caso di asfalto appena bagnato. Prova con le Saucony.
9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
Moderatore

Messaggio da Hystrix »

Quale modello? Avevo le Zealot iso ma mi ci sono trovato male
"π‘†π‘Žπ‘– π‘π‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘›π‘œπ‘› π‘šπ‘– π‘ π‘‘π‘Žπ‘›π‘β„Žπ‘’π‘Ÿπ‘œ' π‘šπ‘Žπ‘– 𝑑𝑖 π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘’π‘Ÿπ‘’?
π‘ƒπ‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘–π‘œ π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘œ 𝑒 π‘π‘Žπ‘ π‘‘π‘Ž, 𝑒 π‘›π‘œπ‘› π‘šπ‘’ 𝑛𝑒 π‘“π‘Ÿπ‘’π‘”π‘Ž π‘’π‘›π‘Ž π‘šπ‘Žπ‘§π‘§π‘Ž 𝑑𝑖 π‘‘π‘’π‘›π‘’π‘Ÿ π‘‘π‘’π‘ π‘‘π‘Ž π‘Ž π‘π‘Ÿπ‘’π‘ π‘‘π‘Žπ‘§π‘–π‘œπ‘›π‘–, 𝑙𝑖𝑣𝑒𝑙𝑙𝑖 π‘Ÿπ‘Žπ‘”π‘”π‘–π‘’π‘›π‘‘π‘– π‘œ π‘β„Žπ‘–π‘ π‘ π‘Žπ‘π‘β„Žπ‘’π‘Žπ‘™π‘‘π‘Ÿπ‘œπ‘Žπ‘›π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ž! π‘ƒπ‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘–π‘œ 𝑆𝑂𝑁𝑂 π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘’π‘›π‘‘π‘œ"
mb70
Top Runner
LocalitΓ : lucca

Messaggio da mb70 »

Triumph ISO
9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
MaxROT
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da MaxROT »

Anche le Nike Vomero 10, sono perfette. Io le ho entrambe e c'Γ¨ una differenza netta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
giulio.c
Novellino

Messaggio da giulio.c »

ciao ragazzi io ho un problema con queste scarpe..vi spiego brevemente

ho sempre corso con scarpe non da running, scarpe da basket che per caritΓ  anche se di ottimo livello e molto leggere non sono adatte alla corsa.

qualche settimana fa ho comprato appunto le glycerine 13, le ho provate e le sentivo perfette. dopo la prima corsa perΓ² Γ¨ comparso un dolore abbastanza forte all'attaccatura dell'alluce sx con il piede. ho fatto passare un paio di giorni sono tornato a correre e ancora dolore all'alluce seguito da dolore al ginocchio sx, sul lato esterno..ignorando il dolore ci ho corso sopra e come mi sono fermato non sono piΓΉ stato nemmeno capace di camminare tanto forte era.
ho messo voltaren e in un giorno i dolori non c'erano piΓΉ,

sono andato in un negozio di scarpe specializzato qui a verona e facendo il test della camminata hanno notato come io nel piede sx abbia una leggera pronazione, da li appunto i dolori, il commesso mi ha dato delle solette interne di sostegno ma ancora quando corro sento dolori, non all'alluce stavolta ma solo al ginocchio.

il mio dubbio Γ¨ se possano essere le scarpe che non vanno bene (anche se con le solette il dolore all'alluce non c'Γ¨ piΓΉ) oppure se si possa essere infiammato il ginocchio e debba aspettare per ricominciare a correre.
Moderatore

Messaggio da Hystrix »

MaxROT ha scritto:Anche le Nike Vomero 10, sono perfette. Io le ho entrambe e c'Γ¨ una differenza netta.

C'Γ¨ differenza nella misura? Io per dirti delle Glycerin 13 ho la 8, come calzano le Nike? Grazie

Eventualmente le Asics Nimbus come sono?
MaxROT
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da MaxROT »

Ho preso x entrambe la stessa misura. Le Vomero sono leggermente piΓΉ larghe. In che senso le Nimbus come sono?

edoardo.fogli
Mezzofondista
LocalitΓ : venezia

Messaggio da edoardo.fogli »

io le ho comprate da poco ci ho fatto una 50tina di km e devo dire ke sono morbidissime sembra di camminare sulla gomma piuma...il contro Γ¨ la tomaia ke nn Γ¨ per nulla traspirante con 15 gradi di temperatura avevo il piede completamente bagnato ....
21/04/2019 San Giuliano 1 miglio 6'23" pb
24/06/2018 San Giuliano 5k 21'40'' pb
23/06/2017 28Β°corri Treviso 45'48'' pb
17/12/2017 12Β°Cittadella 1/2 1h38'28'' pb
29/09/2019 30k Ferrara 2h28'05'' pb
17/11/19 Vr maratona 3h54'42'' pb

Torna a β€œBrooks”