Nuove (e stringenti) norme su Maratone e Mezzemaratone
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Top Runner
Re: Nuove (e stringenti) norme su Maratone e Mezzemaratone
@foia intendevo 20€ in più della tessera UISP (che da me l'anno scorso costava 10 e qualcosa)
-
- Top Runner
Ah, ok! Capito
Stessa mia situazione

Stessa mia situazione

-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
-
- Ultramaratoneta
Tornando alle convenzioni con gli eps siamo in una situazione abbastanza assurda col rinnovo per 3 settimane... che decidano una volta per tutte se andare avanti fino a fine anno o no e poi con certezza dal 2017 tutto sotto fidal senza deroghe, almeno si fa chiarezza con qyalche mese d'anticipo.
Menomale quest'anno gareggero' poco o nulla...
Menomale quest'anno gareggero' poco o nulla...

Ormai corro solo con la fantasia...
Io a tutte le corse anche dopo giugno, Maratona di firenze e Venezia, sono iscritto come Uisp e ho chiesto direttamente all'organizzazione se potevo farlo, mi hanno dato l'ok e per tds risulto ok con l'iscrizione.
Per cui torno a dire secondo me tirano avanti fino a fine anno, anche perche' alcune corse sarebbero avvantaggiate dalla convenzione e altre no...
Per cui torno a dire secondo me tirano avanti fino a fine anno, anche perche' alcune corse sarebbero avvantaggiate dalla convenzione e altre no...
-
- Aspirante Maratoneta
Ciao a tutti posto anche qui quanto mi e' stato risposto da Assindustria che organizza la maratona di Padova ,mi e' stato detto che la Fidal ha rinnovato la convenzione con gli Eps quindi tutti i tesserati Uisp potranno rimanere tali, e partecipare come e' sempre stato a tutte le manifestazioni organizzate dalla Fidal.
42 KM : 23/04/2017 PADOVA MARATHON 3:37:22
21 KM : 12/02/2017GIULIETTA E ROMEO HALF MARATHON 1:31:43
-
- Top Runner
Giusto per dare un esempio di spaccato di quello che generano queste anomalie normative, vi racconto della gara che si è svolta ieri vicino casa mia:
Gara UISP cronometrata (giunta alla 4^ edizione) che, per evitare intromissioni dalla FIDAL, quest'anno mette tutto sotto la dicitura UISP TRAIL per essere ancora più sicuri.
Peccato che poi all'iscrizione vengano chieste le tessere FIDAL (tramite SDAM) e che la gente venga regolarmente premiata.
Ciliegina sulla torta, tra i premiati ci sono anche delle persone tesserate come RUNCARD
Gara UISP cronometrata (giunta alla 4^ edizione) che, per evitare intromissioni dalla FIDAL, quest'anno mette tutto sotto la dicitura UISP TRAIL per essere ancora più sicuri.
Peccato che poi all'iscrizione vengano chieste le tessere FIDAL (tramite SDAM) e che la gente venga regolarmente premiata.
Ciliegina sulla torta, tra i premiati ci sono anche delle persone tesserate come RUNCARD

-
- Guru
scusami,quindi siamo tranquilli per tutto il 2016?per caso sai quando daranno l'ufficilita' a questa notizia?non riesco a trovare nessuna confermateoVR ha scritto:Ciao a tutti posto anche qui quanto mi e' stato risposto da Assindustria che organizza la maratona di Padova ,mi e' stato detto che la Fidal ha rinnovato la convenzione con gli Eps quindi tutti i tesserati Uisp potranno rimanere tali, e partecipare come e' sempre stato a tutte le manifestazioni organizzate dalla Fidal.
Leggi il regolamento della gara a cui ti vuoi iscrivere...
Se c'e' scritto che accettano gli eps tutt'ora che ti iscrivi, mica possono dirti di no in un secondo momento
Se c'e' scritto che accettano gli eps tutt'ora che ti iscrivi, mica possono dirti di no in un secondo momento

-
- Aspirante Maratoneta
@marchito9:effettivamente non c'e ancora nulla di ufficiale ,pero' continuo a ricevere risposte rassicuranti ,vedi la discussione sulla maratona di Ferrara
42 KM : 23/04/2017 PADOVA MARATHON 3:37:22
-
- Top Runner
La Federazione Ciclistica ha dato ordine agli organizzatori di restituire il costo dell'iscrizione a chi fa parte di un EPS non coperto da convenzione...Podistica San Damaso ha scritto:Leggi il regolamento della gara a cui ti vuoi iscrivere...
la FIDAL potrebbe fare lo stesso.
Comunque penso che se e quando firmera' UISP (finora non mi risulta) allora firmeranno anche i pochi rimanenti (ENDAS, OPES, ACLI, ACSI).