Si chiama "Power Grid" : https://apps.garmin.com/it-IT/apps/5f06 ... 478df683ba
Io l'ho messo in una schermata a 3 campi insieme a HR e Passo
Moderatori: fujiko, gambacorta, Valby, Emanuele1976, d1ego
Non ricordo se Jim Vance o Steve Palladino (i piu' noti coach che stanno sperimentando programmi basati sulla potenza) aveva pubblicato questa tabella:Yuri77 ha scritto: Riguardo la mezza devo riuscire a capire come valutare il valore di AVG POWER pari a 301 ... sto leggendo, nei ritagli di tempo, run with power e magari spero di avere qualche delucidazione.

Buongiorno riccardoyaya. L'altro giorno ho messo Lap Power nella app di stryd (io intendo il data field) ed ho fatto un allenamento personalizzato (ovvero programmato da GC con i lap automatici, senza bisogno di schiacciare manualmente il pulsante lap). L'allenamento prevedeva 2 km di riscaldamento + 8 x (500 m forte - 500 m piano) + 8 km in progressione + 1 km defaticamento. Risultato: il valore Lap Power che mi ha dato è relativo a tutta la seduta e non ad ogni singola frazione. Confermi che per avere il valore Lap Power bisogna schiacciare manualmente il pulsante? Altra domanda visto che mi pare tu sia ferrato. Quale formula utilizzi nell'app builder per avere il valore Lap Power? Grazie per le risposte che vorrai darmi.riccardoyaya ha scritto:Per me il top è mettere Lap Power dalla app di stryd e Power 3s da app builder.
È molto versatile come soluzione perché copre da ripetute brevi dove Power 10s è un periodo troppo lungo fino a fondo lento/medio dove avere un Power Lap diventa molto utile.
No, è strano. Io, una volta impostato, me lo ritrovo sempre. Domanda scema: ti ricordi di premere il pulsante "save" in fondo ?Yuri77 ha scritto: Una domanda...su Power Center spesso mi ritrovo a dover inserire (sempre per le soglie) il tempo in 10 k estimation che a volte viene resettato... E' normale?
I 318w di cui parlavo non sono esattamente la Critical Power di Stryd, anche se nel tuo caso credo che si avvicinino.Yuri77 ha scritto:Si Paso ... ma tipo stamattina era stato resettato e ho dovuto reinserirlo. Ti chiedo se esiste un modo per inserire il critical powe di 318 w che mi suggerivi prima sul Power Center.
figuratiYuri77 ha scritto:@Riccardo
grazie ancora! senza il tuo aiuto sarei stato in enorme difficoltà![]()
Riguardo la mezza devo riuscire a capire come valutare il valore di AVG POWER pari a 301 ... sto leggendo, nei ritagli di tempo, run with power e magari spero di avere qualche delucidazione.
Riguardo la taratura, i 400 m li calcoli dalla linea del finish (per intenderci dove ci sono i numeri) oppure dalla linea della partenza dei 400 m?
Ciao fedemen,fedemen ha scritto:Buongiorno riccardoyaya. L'altro giorno ho messo Lap Power nella app di stryd (io intendo il data field) ed ho fatto un allenamento personalizzato (ovvero programmato da GC con i lap automatici, senza bisogno di schiacciare manualmente il pulsante lap). L'allenamento prevedeva 2 km di riscaldamento + 8 x (500 m forte - 500 m piano) + 8 km in progressione + 1 km defaticamento. Risultato: il valore Lap Power che mi ha dato è relativo a tutta la seduta e non ad ogni singola frazione. Confermi che per avere il valore Lap Power bisogna schiacciare manualmente il pulsante? Altra domanda visto che mi pare tu sia ferrato. Quale formula utilizzi nell'app builder per avere il valore Lap Power? Grazie per le risposte che vorrai darmi.riccardoyaya ha scritto:Per me il top è mettere Lap Power dalla app di stryd e Power 3s da app builder.
È molto versatile come soluzione perché copre da ripetute brevi dove Power 10s è un periodo troppo lungo fino a fondo lento/medio dove avere un Power Lap diventa molto utile.