Stamane 7K ondulati in giro per il quartiere, poco tempo a disposizione ma meglio di niente, ora due giornate di convegno, della mia materia per carità, ma due @@
Fartlek "leggero" stamattina di poco più di 50'.
Leggero perché siamo in due settimane soft prima di ri-intabellarci x qualche altro obiettivo.
Ora al lavoro e nel pomeriggio conclusione di un corso di aggiornamento con esame finale...."gli esami non finiscono mai".
Buongiorno a tutti,
uscita sotto la pioggerella stamattina, combattuto tra variazioni e corsa alla CdiC alla fine ho mescolato le 2 cose.
solito percorso sali e scendi, ma tutto sommato bene.
Buone corse a tutti
P.
Buongiorno!
Qui oggi una di quelle giornate autunnali nebbiose che sono bellissime per stare a casa... Infatti per fortuna ci sto!
Stamattina fatta un'ora e mezza di Leslie vecchia e giovane, ora devo squartare e preparare due polli e poi mi dedico a cercare di concludere l'articolo storico...
Buona giornata a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino di runningforum, scopri qui come!viewtopic.php?t=46765
10 km di collinare sotto la pioggia, media 4'18''.
@zolla i corsi di aggiornamento a me li hanno fatti fare online, praticamente una cosa del tutto inutile se non per portare soldi a chi gestisce i siti dei corsi
@giovanni, sono quelli per l'aggiornamento antincendio, con telecamera sempre accesa, controllo spot durante la lezione ed esame finale (e se lo sbagli devi rifare tutto).
Un po' più di serietà rispetto a certi "webinar" c'è.......in questo caso però aihmé.
Ormai buonasera e non più buongiorno
Oggi sono uscito ma in pausa pranzo. Ho fatto un fartlek a triangolo. Era la prima volta che lo provavo e devo dire che mi è piaciuto, anche se ho fatto 11 km su una specie di circuito non mi sono annoiato