Le Ultima 2 le ho avute ma non sono più leggere delle Glycerin ai piedimerlino ha scritto:..........Consiglierei anche Ride 3dilar2001 ha scritto:......... prima o poi proverò qualcosa di meno pesante (forse Mizuno Ultima2)

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Le Ultima 2 le ho avute ma non sono più leggere delle Glycerin ai piedimerlino ha scritto:..........Consiglierei anche Ride 3dilar2001 ha scritto:......... prima o poi proverò qualcosa di meno pesante (forse Mizuno Ultima2)
20km così di botto appena prese?giodike ha scritto:Prese oggi le glycerin dopo 3 paia di nimbus, domani le provo su una ventina di km
alla fine le ho usate per 20 km la prima volta, e la seconda volta per 21 alla maratonina dei fiori: pare tutto beneRiccardoS ha scritto:20km così di botto appena prese?giodike ha scritto:Prese oggi le glycerin dopo 3 paia di nimbus, domani le provo su una ventina di km![]()
io aspetterei qualche giorno, iniziando ad usarle per chilometraggi molto bassi ed aumentando progressivamente
p.s. io ho iniziato con 10km e non ho avuto problemi, ma le avevo già da 2-3 giorni e le avevo messe per cammiare qua e là...
merlino ha scritto:Ma come non sono piu' leggere........
Io ci faccio i lavori veloci con le ultima 2, hanno una maggiore fluidità nella rullata e sono una piuma!!! Fai una prova contestuale, un 1000 con le ultima cambia al volo scarpe e fanne uno con le glycerin.
Poi mi dici.