Appia Run 2011 - 13ª edizione Roma - 17/04/2011 *Raduno RF*

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

castoro

Re: Appia Run 2011 - 13ª edizione Roma - 17/04/2011 *Raduno

Messaggio da castoro »

Innanzitutto nessuno ha detto che sono dei poco di buono, infatti loro stessi hanno accolto "le nostre" proteste/proposte dichiarando di farne tesoro per cercare di migliorare il prossimo anno e poi se hai letto bene, i problemi della gara in questione non si sono limitati al "rifornimento";

se tu non hai bisogno di bere o non vuoi bere, prenditi i tuoi rischi, ma non consigliare a chicchessia di non farlo altrimenti è un idiota o non può correre una gara di 10km, cerca di rispettare gli altri prima di tutto, perchè anche il tapascione da 8'/km ha il sacrosanto diritto di correre una gara competitiva senza per forza doversi sentire inferiore;

sia la mia vecchia squadra che la nuova organizzano gare tutti gli anni e in prima persona lo scorso anno ho partecipato all'organizzazione di ben 2 gare (tra cui un'americana in pista), quindi non parlo tanto per parlare e quando ci sono state delle critiche le abbiamo sempre prese in considerazione per cercare di migliorarci, esattamente come stanno facendo e dimostrando gli organizzatori dell'appia run, quindi qual è il problema?
Io stesso quest'anno ho criticato la mia vecchia squadra perchè a mio avviso l'organizzazione del trofeo lidense è stata peggiore dello scorso anno, ma non per questo hanno preso le critiche come un affronto personale, anzi, anche loro hanno detto che cercheranno di migliorarsi il prossimo anno.

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”