Maratonina di Busto Arsizio (VA) - 10/11/2013
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Top Runner
Re: Maratonina di Busto Arsizio (VA) - 10/11/2013
@alaves wow...tempone!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...
-
- Top Runner
@Pier: quella del resoconto tuttalpiù può essere post-tattica 

-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
-
- Top Runner
Io sto ancora mettendo insieme le tessere, pretattica a parte, non credevo di poter andare nemmeno sotto l'1h37, invece mi ritrovo con un tempo (1.35.21) che mi sembra quasi finto se lo penso a fianco al mio nome. Un anno fa ho concluso la stessa gara in 1.43.57, arrivando stremato da quanto avevo tirato.
Tempo di realizzare meglio e poi scrivo due righe.
Ritrovo top, il più omologato della storia di RF, possiamo fare un calendario dalle foto che abbiamo!
Tempo di realizzare meglio e poi scrivo due righe.
Ritrovo top, il più omologato della storia di RF, possiamo fare un calendario dalle foto che abbiamo!
-
- Top Runner
Garnde tempo, mad...
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
-
- Guru
Ehi, sono arrivata anche io
.
scusate per avere mancato l'appuntamento, d'altra parte sapevo che il mio pacer mi avrebbe blindata....
ero talmente fuori di testa che mentre mi riscaldavo ho visto una canotta di running forum che mi veniva invcontro e ci ho messo tipo 30 secondi a ricordare dove l'avevo già vista... Leggo il nome sul retro ed era Jakon!!!!
Comunque la mia gara è stata all'insegna della gestione del degrado. Il mio pacer mi ha fatto partire forte, i primi 5 km eravamo addirittura davanti ai palloncini da 1.45...
Il passaggio ai 10 è stato veloce per me (54) e da lì ho iniziato a pagare pegno... Ho incrociato il Pier in uscita dal campo sportivo
( enzo miao se non ti presenti all'Alpin il vincitore morale rimane il Pier) e dato il 5 a tutti i bambini e volontari che incontravo per cercare di distrarre la testa..e insultato a morte urlando ( la gente avrà pensato che ero pazza) il mio povero pacer... il pensiero era sempre fisso a tutti i km che mancavano
.... Lo sprint finale di 200 mt a manetta stile velocista mi ha però detto che in realtà di forze ne avevo ancora, era solo la mia testa che non ci credeva...
comunque ragazzi, chi se ne frega... chiudo in 1.57.54 (1.57.29 real time) PERTANTO IL MURO DELLE 2h E' ABBATTUTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

scusate per avere mancato l'appuntamento, d'altra parte sapevo che il mio pacer mi avrebbe blindata....

ero talmente fuori di testa che mentre mi riscaldavo ho visto una canotta di running forum che mi veniva invcontro e ci ho messo tipo 30 secondi a ricordare dove l'avevo già vista... Leggo il nome sul retro ed era Jakon!!!!

](./images/smilies/eusa_wall.gif)
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
comunque ragazzi, chi se ne frega... chiudo in 1.57.54 (1.57.29 real time) PERTANTO IL MURO DELLE 2h E' ABBATTUTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
Chi ha un perché abbastanza forte può superare qualsiasi come
-
- Guru
bellissima giornata, e bel raduno pre-gara e breve ritrovo con foto nel finale.
complimenti ai bei pb di Madseason e Foia, ma che tempi anche gli altri che purtroppo non ho conosciuto.
io alla fino 1.39 e spiccioli, solo 30 secondi dietro il Pier, ma non abbiamo fatto neanche 1 metro insieme. sono partito ultimissimo e lungo il percorso ho beccato gente che non conoscevo e che non vedevo da anni con la quale sono riuscito a chiacchierare un pò.
E' il bello di viversi una corsa in tranquillità.
sono contento per gli ultimi 4 km dove sono riuscito ad andare in progressione..
grande Enzomagno per il tempone e Jakon che ho intuito chi fosse, ma non mi sono presentato. alla prossima.
massima stima per il Pier che se ne spara altri 21, ho tentato di convincerlo di non farli...
complimenti ai bei pb di Madseason e Foia, ma che tempi anche gli altri che purtroppo non ho conosciuto.

io alla fino 1.39 e spiccioli, solo 30 secondi dietro il Pier, ma non abbiamo fatto neanche 1 metro insieme. sono partito ultimissimo e lungo il percorso ho beccato gente che non conoscevo e che non vedevo da anni con la quale sono riuscito a chiacchierare un pò.

sono contento per gli ultimi 4 km dove sono riuscito ad andare in progressione..
grande Enzomagno per il tempone e Jakon che ho intuito chi fosse, ma non mi sono presentato. alla prossima.
massima stima per il Pier che se ne spara altri 21, ho tentato di convincerlo di non farli...
-
- Top Runner
PierTour sei uN GRANDE ...; ragazzi ma come fate a fare nuovi PB limando minuti? Non me lo spiego.
Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
-
- Guru
Complimentissimi a tutti !!! Davvero bravi.
Training By Feel & GPS Free
"The only way to define your limits is by going beyond them." - Arthur Clarke
"The only way to define your limits is by going beyond them." - Arthur Clarke
-
- Top Runner
Mad ... Il raduno più OMOLOGATO di RF? Secondo me é stato quello più OMOSESSUALE ...! Solo Titti poteva salvarci ... Ma nada ... NON SI E' VISTA.
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
-
- Top Runner
Bravissimissima Titti, non ci crederai ma avevo preventivato 1.57.30!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora scarica che all'Alpin ci divertiamo.
Ora scarica che all'Alpin ci divertiamo.
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen
http://www.parkrun.it/milanonord/
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen

http://www.parkrun.it/milanonord/