inviato dal mio telefonino "ciao superbelli !!!!"
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
... ti sono vicino anche se non ti conoscobici-scarpe ha scritto:vedere una persona e dopo 8 ore sapere che si e' suicidato..
Vieni vieni,considera che nel pomeriggio non è potuta uscire ad allenarsi perche doveva accudire la bimba della figliaMad Shark ha scritto:davide1977 ha scritto:Stasera uscito per fare un allenamento brioso.Mentre stavo per finire il riscaldamento ho incontrato una Pinkche ,complice il fatto di trovarci in un parco poco frequentato
,mi ha chiesto se potevo accompagnarla.
![]()
Essendo un Runner vecchio stampo non ho saputo dirle di noe cosi addio ritmi veloci
e vai di ripetute oltre i 5'/k e defaticante a 6'/k.
![]()
...ma dov'è che ti alleni tu ?? ....potrei venire a farci una corsetta qualche volta
bici-scarpe ha scritto:vedere una persona e dopo 8 ore sapere che si e' suicidato..
Ciao Orzo,non ti quotoorzowei ha scritto:Una nota di merito ai miei colleghi, snobbati dai media, all'ombra di Corpi più conosciuti, ma sempre in prima linea con umiltà ed eccellente preparazione,
Me l'ero perso!!!!!!!!!davide1977 ha scritto:Stasera uscito per fare un allenamento brioso.Mentre stavo per finire il riscaldamento ho incontrato una Pinkche ,complice il fatto di trovarci in un parco poco frequentato
,mi ha chiesto se potevo accompagnarla.
![]()
Essendo un Runner vecchio stampo non ho saputo dirle di noe cosi addio ritmi veloci
e vai di ripetute oltre i 5'/k e defaticante a 6'/k.
Ecco, questo forse modifica un po' le cose scritte sopra...davide1977 ha scritto:Vieni vieni,considera che nel pomeriggio non è potuta uscire ad allenarsi perche doveva accudire la bimba della figliaMad Shark ha scritto:![]()
...ma dov'è che ti alleni tu ?? ....potrei venire a farci una corsetta qualche volta
![]()
davide1977 ha scritto:Certo che voi di Erbensi() non sapete proprio accontentarvi
![]()
![]()
![]()
Eppoi se avesse avuto 20 anni in meno quando tornavo a casa![]()
davide1977 ha scritto: Ciao Orzo,non ti quototi stra-quoto
.Purtroppo ho dovuto abbandonare per i figli ma anch io ero uno speleo (non sub
) ma ho ancora vari amici membri del CNSAS ed ogni volta che leggo di una loro impresa faccio il tifo
![]()
![]()
Magari prova a rallentareMarcelloS. ha scritto:
![]()
Magari al pomeriggio doveva accudire la bimba della figlia.... perchè la figlia era al Segrino a correre!![]()
![]()
Hai ragione, però. Sei proprio un runner vecchio stampo.![]()
Io, se avessi avuto un programma in tabella, col cavolo che la accompagnavo!![]()
![]()
(il che in effetti può essere uno dei motivi per cui non trovo nulla al Segrino![]()
![]()
)
Per ora quel motivo lì mi ha fatto solo acceleraredavide1977 ha scritto: Magari prova a rallentare